IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 26 dicembre 2019

Il più grande Condensatore del mondo!


Il più grande Condensatore del mondo!



Partiamo da una critica alla scienza stessa.
Vedo che wikipedia ha fatto delle correzioni ai testi, temo peggiorative.

Anche wikipedia è piena di teorie senza senso, qualcuno propone che il nucleo sarebbe un immenso cristallo di ferro, https://it.wikipedia.org/wiki/Struttura_interna_della_Terra, tutte prese per buone, dato che nulla di quello che sta al centro della terra si sa , ne con precisione, ne teoricamente, i così detti rilevamenti ad onde sismiche non possono arrivare alla profondità di 6000 km raggio terrestre, Per cui quello che dicono sono emerite palle, solite invenzioni che nessuno può suffragare se non da dati inventati, come è abile certa scienza, quando vuole provare quello che non nemmeno essa stessa essere vero, ma dato che qualche stronzata bisogna inventarla, si produce di tutto e di più.



Le idiozie della scienza ufficiale, allora il ferro che è meno pesante del piombo, dell'uranio, dell'oro, del platino, etc, si troverebbe ad una profondità maggiore che non i metalli più pesanti e ovviamente quelli più pesanti si troverebbero nella crosta, ma guarda un po e il ferro curiosamente sarebbe finito non si sa come mai nel nucleo, me senza la presenza degli altri elementi chimici. Mi viene da ridere.
Differiscono la crosta dal mantello, per la presenza diversa di rocce, ma penseranno che tutti sono rintronati? E gran parte degli studiosi, ci credono.
Cos'è che produce la crosta terreste con quella composizione chimica, se non il mantello stesso, le rocce in stato effusivo vengono portate dal mantello che in uno stato denso, ma non solido, verso l'alto; che va a formare la crosta. Signori, ma non vedete che tutti questi altri vostri colleghi vi prendono in giro!!! E' ovvio che è il mantello che forma la crosta, come può essere il mantello di composizione differente dalla crosta se è esso stesso che la forma?  Queste imprecisioni fanno capire che quello che si sa, della terra sono tutte ipotesi messe assieme al solo scopo di spiegare dei fenomeni che non si sa, nulla ne come si formano, ne come realmente sono fatti. 


Spessore ipotetico dei vari strati del "pianeta" terra.

Profondità Strato km miglia0–600–37
Litosfera (localmente varia tra 5 e 200 km)0–350–22… 
Crosta (localmente varia tra 5 e 70 km)35–6022–37…
 La parte più esterna del mantello35–289022–1790
Mantello100–200 62–125… 
Astenosfera35–660 22–410… 
Mantello superiore660–2890 410–1790… 
Mantello inferiore2890–5150 1790–3160
Nucleo esterno5150–6360
Nucleo interno 3160–3954


Vedo che wikipedia ha fatto delle correzioni ai testi.


La termosfera è di 1000-1500°C qualche correzione è stato apportata vedo, nella quale volano alcune navette, come spacecraft.
La Ionosfera l'hanno portata a 1700°C e la Esosfera a 2000°C nella quale gironzolano i satelliti tutti fatti di metalli che si fondo a meno di 2000°C, però girano i satelliti di Alluminio e oro, che ricordo si fondono a 660°C per l'alluminio e 1083°C per l'oro. Però ci sono 2000°C.



A noi interessa i vari strati dell'atmosfera terrestre, come vediamo dall'immagine sopra stante, ogni strato dell'atmosfera ha diverse temperature, con concentrazioni di gas e altri elementi a differente concentrazione. 



Moltissimi conoscono cosa sono i condensatori elettrici e a cosa servono e come sono costituiti.

condensatore elettrico ad aria.


Tra gli elementi naturali che compongono un condensatore abbiamo, l'aria come dielettrico, quando non è ionizzata, abbiamo la ceramica che in pratica sostituisce le rocce e l'argilla, quindi in sostanza la crosta terrestre, anche taluni metalli, come il tantalio, allumina, etc.



La Crosta è formata da diversi tipi di silicati e alluminati, granito, e svariate altri tipi di rocce, rocce felsiche  e quelle oceaniche da rocce mefiche.

Ora se io volessi vedere l'intera terra compresa l'atmosfera come un condesantore.

La vedrei così: 

Ogni strato sia solido che aereo potrebbe rappresentare una parte di un condensatore.



Perché per me questo magnetismo, non proviene dall'interno del “pianeta” ma lo pervade ed è sia di natura atmosferica  che terrestre.

La crosta sicuramente ha un lieve campo magnetico, formato dai cristalli di ferrite e magnetite, e le varie miniere di questo minerale in superficie come all'isola d'Elba ne sono testimonianza, denotano la presenza di rocce magnetiche nella crosta e questo evince che la crosta ha un lieve magnetismo come la scienza ha rilevato che a livello del suolo sta tra 0,7 e 0,3 Gauss troppo lieve per produrre un intenso ed ampio campo di protezione dell'intera terra, fino ad estendersi oltre l'esosfera.

Secondo il mio punto di vista, il vero magnetismo non lo genera il nucleo, ma bensì l'interazione tra atmosfera con tutti i suoi strati, e gli strati solidi o semiliquidi della parte terracquea del "pianeta". 
Se si pensa ai fenomeni temporaleschi essi sono provocati da un differenziale di energia tra la crosta stessa e l'atmosfera, sappiamo benissimo che un condensatore è formato da strati differenti di materiali così come anche dalla presenza di aria, ora noi sappiamo che la terra è formata da diversi strati di atmosfera come riportato sopra, con diverse densità, temperature, ed energie e altre caratteristiche. Ritengo che la nostra atmosfera con la crosta terrestre, il mantello e altri strati sotterranei, formino in realtà un condensatore, se osserviamo tutti gli strati uno dietro l'altro lo possiamo notare, per cui le varie energie che si generano in questo condensatore sono di vario tipo, il quale nel suo insieme genera un campo, proprio di natura magneto-elettrica, quindi il vero magnetismo non è tanto ed esclusivamente di natura solido terrestre, prodotto dai cristalli di ferro, ferrite magnetite, quanto invece di natura aerea o atmosferica, o meglio dire è provocato sia dalla massa terrestre, cioè la parte solida che da quella atmosferica e per la sua composizione. 

E' uno scambio continuo di energie, la terra come parte solida produce l'energia positiva, mentre la parte aerea sviluppa il campo negativo, per cui tutto l'insieme di fattori generano un enorme campo magnetico, allora si che si spiega come mai il campo magnetico è di soli 0,7-0,3 gauss al suolo, si trovi anche nella ionosfera, altrimenti non si può spiegare e non è possibile un solo generatore dato dal solo campo della terra inteso come suolo o parte solida. Quindi il campo magnetico non si genera come pensiamo dal nucleo che secondo me proprio non c'è, ma in modo diverso. 

Non solo si spiegano meglio anche le aurore boreali o australi, per via dei fenomeni elettrici che interferiscono con il condensatore terraqueo, non solo il sole stesso, provoca l'aumento di energia del sistema è molto probabile, che sia il sole il vero motore del nostro elemento magneto-elettrico, è probabile che il sole con il suo vento solare, porti cariche elettriche tali che non solo interferiscano ma carichino proprio l'atmosfera, che va in contrasto con la parte solida del pianeta provocando tutta una serie di effetti collaterali, ed anche l'aumento di energia nel pianeta stesso, penso che sia un sistema in equilibrio, tra il sole e la terra stessa, (come elemento solido e atmosferico).

In questo caso si possono spiegare anche altri fenomeni naturali quali sismi, infatti si è notato che i terremoti hanno effetti sul sistema aereo, in atmosfera si generano strane luci e lampi quando avvengono i sismi, sono spiegabili solo con questo genere di sistema a condensatore terracqueo; che io chiamo (SCT). Se poi andiamo ad analizzare moltissimi altri fenomeni, oggi inspiegabili. sono sicurissimo che con il sistema a condensatore SCT si possono spiegare. Tutti i fenomeni, di natura terrestre solida o atmosferica si possono spiegare mediante questo sistema che a dir il vero è sicuramente l'unico possibile e probabile ed è molto più logico e razionale di quelli che la scienza ufficiale ha pensato ed ideato fin'ora.

Molti scienziati nel corso di decenni passati, hanno fatto piccole scoperte che se lette in un piano SCT si capisce la loro vera natura, per esempio fu scoperto che alcuni tipi di rocce sono in grado di funzionare come condensatori, a loro volta trasmettono energia e la propagano in altre forme; in un sistema più ampio di un immensa struttura SCT , si spiegano benissimo.

Ma vorrei andare anche oltre ed entrare nell'ambito della fanta-archeologia scientifica, per esempio taluni dicono che le piramidi potessero servire a uno scopo ben diverso che non quello di essere tombe; sotto l'ottica di un sistema SCT o (STC è lo stesso), potrebbero essere state usate come condensatori dell'energia della terra e della parte aerea, per quali usi? Non si sa, però data la natura di quelle stesse rocce con cui sono edificate possono servire a molti, scopi, forse anche come armi o innestate ad esse o semplicemente per aver una certa quantità di energia continua.

Da questo si capisce che la crosta che è lievemente magnetica ha svariate funzioni tra le quali, di natura chimico-fisica nei suoi processi di base, ma tutto funziona solo se c'è un atmosfera; se non ci fosse l'atmosfera nessun processo chimici-fisico a livello del suolo e sotto il suolo esisterebbe, forse solo la formazione di magma dato che questo è sicuramente prodotto dall'enorme peso della crosta e di parte del mantello, non credo assolutamente in un nucleo magnetico fuso.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


In pratica la terra è come un protone, mentre l'atmosfera è la zona di tradizione a carica negativa come se fosse un elettrone.


Se nell'ipotesi che fosse vero che la terra e la luna e il sole fossero vicine come il sistema antico proponeva, dovremo vedere la terra come un protone, la Luna il suo neutrone e il Sole elettrone, qualcuno direbbe un atomo di deuterio, un sistema auto-sostenibile, abbastanza curioso no!!!









Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!