IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 2 luglio 2023

Profezie, veggenti veri e falsi!





Vorrei dare un consiglio a tutti i credenti Cristiani e non, sulle profezie odierne, stando alle parole di Gesù Cristo che dice: " Verso la fine sorgeranno molti falsi profeti(veggenti) e Cristi(maestri)....." sulle base di questa frase molto importante tutti i cristiani e non, dovrebbero riflettere e cercare di capire come i veri e falsi veggenti che sono  sorti e sorgeranno avranno il mondo per creare i loro messaggi, qui voglio dare ed insegnare una metodica facile per capire che spesso quanto molti veggenti veri e falsi affermano son o cose già dette da antichi profeti e santi, per cui le stesse cose non vengono più ripetute, invece gran parte dei veggenti anche attuali e futuri non sapendo nulla di quello che deve venire, leggono le antiche profezie in ogni dove, sia quelle bibliche che quelle date da Dio ad antichi santi e profeti, così facendo i presunti veri veggenti hanno gioco facile, perchè agiscono sull'ignoranza di molti che non conoscendo le antiche profezie , vengono ingannati con facilità, e vanno e andranno dietro ad ingannatori che si ergono a Santi e profeti solo per ottenere un indebito guadagno, prima di tutto in danaro e poi in fama, sulla base di queste idee malsane molti preti credono a costoro anziché credere ai veri emissari di Dio.

Oggi giorno ce ne sono molti veggenti accreditati anche presso la chiesa  che si fanno passare per veri profeti, taluni di questi hanno anche enormi ricchezze derivate proprio dalle loro attività di "veggenti" che non vedono proprio nulla, se non l'arricchimento, e quindi criticano chi li accusa di essere falsi veggenti e così fanno coloro che li seguono che non si rendono conto del male che loro stessi vanno facendo a tante anime, tale delle quali sanno bene che la questione è falsa, ma per una ragione di danaro tacciono sulla verità. 


Ebbene come si fa a capire che quando un messaggio da costoro proposto è vero o meno?

1. Prima di tutto bisogno conoscere bene le profezie antiche parliamo quelle bibliche, apocalittiche e  dei Vangeli.

2. Bisogna conoscere bene tutte le profezie che in seno alla Chiesa sono state approvate come autentiche, non solo anche di quelle non definite canonicamente autentiche o addirittura eretiche , come quelle di Nostradamus che per la Verità ha profetato quasi meglio che non molti santi, poi ci sono stati altri presunti "medium" e altri soggetti che avrebbero scritto del futuro del mondo, anche di questi di questi bisogna conoscere gli scritti, perchè un falso veggente si appoggia a tutto quello che gli può servire falsi messaggi; e si parla di tutte quelle avvenute dopo la morte degli Apostoli fino al 1900. perchè fino al 1900 perchè prima pochi conoscevano le profezie, poi dopo il 1900 è aumentata la conoscenza delle stesse per cui era più facile che in certi ambienti si conoscessero le stesse. Gran parte della popolazione mondiale è sempre stata abbastanza ignorante per su temi di fede.

3. Bisogna conoscere le condizioni di vita di chi le scrive, che genere di cultura hanno, se sono affiancati da preti  o da persone con cultura superiore, come il caso di Medjugorie; che potrebbero insegnare o dare indicazioni; oggi giorno bisogna pensarle tutte visto che, anche i preti possono essere toccati dal dio mammona "denaro". Anche i preti sono sensibili a questo genere di argomento, finanziario; vista l'enorme ricchezza che la chiesa di ogni tempo ha accumulato nei suoi forzieri, che va in netta contrapposizione alla vita povera di Nostro Signore Yeshua "Gesù".

4. una colta che si conoscono le profezie, bibliche , apocalittiche e di profeti del passato della chiesa fino al 1900 diventa difficile poter ingannare la gente, visto che i falsi profeti e presunti maestri si basano su queste.

Questa conoscenza è essenziale averla prima di stabilire l'autenticità di un testo o veggente, chi non ha con se queste conoscenze dovrebbe tacere e non credere, lasciare a chi ha conoscenza in materia di capire se quello che è scritto in un testo è vero o meno, perchè stabilirlo non è proprio così semplice, almeno per chi non ha nelle proprie conoscenze ispirazioni divine, anche i conoscitori di profezie antiche si devono basare su suggeritori occulti, come per esempio i posseduti che sotto costrizione dei Santissimi Nomi di Dio sono obbligati a rivelare la verità, se Dio lo vuole!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ora vi dirò cosa nel passato si conosceva già di quello che nell'attuale presente si conosce o si presume di conoscere, sulla base della mia conoscenza delle profezie antiche, che dal 2013 in poi ho approfondito, anche perchè moltissimi mi chiedono di comprendere la veridicità delle stesse, avendo io nel mio arco delle conoscenze di natura soprannaturale divina e dei doni speciali che mi permettono di comprendere bene anche le scritture antiche se sono autentiche o meno. 


Tutto quello che oggi circola in rete o su libri, testi, etc. era già conosciuto almeno fino al 1900, per esempio i famosi 3 giorni di buoi si conoscevano già, rientrano nelle profezie antiche, per esempio dall'apocalisse una mente intelligente e fervida può estrarre molte profezie che oggi si sono anche avverare e si avvereranno e farle passare come profezie attuali, ricevute oggi, quando in realtà sono già state rivelate.  terremoti ,catastrofi, aventi sorprendenti, morti di personaggi famosi, re e regine, etc. erano state ampiamente predette nel passato. Papi e preti che hanno cambiato l'ordine delle cose nella chiesa, anche questi sono stati predetti. Asteroidi, comete, eventi spaziali, anche questi sono contenuti nelle profezie antiche  bibliche, anche nell'apocalisse. Sono ben pochi gli eventi che ancora devono essere predetti, perchè tutto o quasi è stato predetto nelle profezie antiche , ma tutte le profezie sono spesso incentrate sulla Chiesa e attorno ad essa, le profezie che riguardano il mondo laico sono poche rispetto a quelle che riguardano la Chiesa e i credenti. 

Quindi  faccio un appello a tutti i credenti e preti, state attenti perchè l'inganno satanico oggi è immenso, e come disse Cristo: ".....-si arriverà ad ingannare anche gli eletti, se potessero"


Chi sono gli Eletti?

Non tutti sono eletti, anche qui ci sono i veri e falsi. 


Non basta dire io sono eletto, per esserlo e neppure dire che il Signore ti ha reso eletto, perchè potrebbe non essere vero, quindi solo mediante l'uso dei posseduti si può conoscere la verità su chi sono i veri eletti e su chi sono i veri o falsi profeti, maestri!  Sempre che si voglia conoscere la verità vera! Perchè anche in questo caso alle volte fa comodo lasciare le cose come stanno, anche agli appartenenti della Chiesa alle volte fa comodo. 

Strano che la Chiesa avendo a disposizione un certo numero di soggetti realmente posseduti non ne faccia uso per venir a conoscenza della verità quando questa è celata, tanto bene e nascosta con dovizia anche dagli stessi appartenenti della Chiesa. 

Attenzione alla giusta interpretazione delle proibizione di Dio sull'uso di chi pratica la negromanzia, che sarebbe parlare con i defunti.

In questo caso non si parla con un defunto ma con un demone, che è ben altra natura e cosa, ma solo mediante i Santissimi e Sacratissimi Nomi di Dio e virtù etc. si può fare ciò e lo sapete bene, quindi questa non è negromanzia, ma serve per capire la verità quando questa ostinatamente viene nascosta e celata ad ogni costo ed è lecito sapere, per non essere indotti nell'errore di credere a false verità, visto che questo mondo pullula di menzogne e menzogneri ad ogni ordine e grado, fin alla sua vetta!!!! 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Chi non conosce la verità, meglio che si attenga al poco che conosce e preghi ogni giorno, lasci stare le profezie che gli vengono proposte ad ogni sospiro, perchè neppure la profezia fa la Fede! 


Se l'uomo credesse in Dio e applicasse la Sua volontà e parola Santa nelle sua vita ogni giorno, come crede alle profezie, avrebbe vera fede!

Allora la profezie non servirebbero!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!