Qua l'è la differenza tra un virus e un vaccino?
Prima di tutto vediamo cos’è un virus?
Dicasi virus un organismo composto da un DNA e una parte esterna lipidica che lo protegge, viene detto virus attivo, che la possiamo considerarla come una “pelle”, questo organismo è privo di capacità di movimento autonoma, per cui si fa trasportare dal flusso sanguigno o dal movimento di liquidi per diffondersi dove si trova, inoltre un virus si replica sfruttando il DNA dell’ospite. Gli unici elementi che distruggono un virus sono alcune radiazioni, Raggi X, Gamma, Infrarossi, UVA/B/C, la luce del sole, l’ossigeno, l’ozono, sostanze acide e basiche. L’azione di un virus è quella di diffondersi nell’organismo per distruggerlo, causando svariati effetti collaterali, all'organismo.
Ora come si crea un vaccino?
Semplicemente togliendo al virus attivo la sua parte lipidica esterna, questo viene disattivato e si trasforma in un vaccino, e questo è il vecchio tipo di vaccino o virus inattivo.
Ora per creare i nuovi virus la scienza che fa, procede esattamente come per il vecchio virus, inattiva il Virus poi prende parti di altri patogeni che possono essere virus, vaccini, miceti chiamate RNA e le inserisce o meglio dire innesta nel virus inattivo, successivamente per impedire che il corpo riconosca questo nuovo “ vaccino” come un agente aggressivo riveste il virus con mRNA con un nuovo strato di lipide, solo che questo è molto più resistente di quello naturale e il corpo non vede più il patogeno e lo scambia per un elemento non pericoloso, ma questo fa si che il virus inattivo detto Vaccino si riconverte in un virus attivo, e quindi non è più un vaccino, ma torna ad essere un virus molto più potente che al suo nascere. Ma le società farmaceutiche non lo rinominano come virus attivo a mRNA ma lo lasciano denominato come vaccino, per cui chiunque legge crede che sia un vaccino quando è a tutti gli effetti un VIRUS ATTIVO potenziato invisibile al corpo il quale non lo aggredisce con i normali sistemi di difesa naturali, come globuli bianchi, macrofagi etc
Di conseguenza possiamo dire che dicasi VACCINO il virus che viene delipidimizzato quindi è un virus inattivo e non viene riattivato. Dicasi VIRUS potenziato a mRNA quando viene rivestito da un uovo lipide sintetico come può essere un PEG (polietilenglicole), quindi a tutti gli effetti non può essere chiamato vaccino, se viene rivestito di un lipide di sintesi, ma un nuovo Virus di sintesi.
Pertanto abbiamo che il vaccino COVID non era affatto un vaccino ma un nuovo tipo di Virus fatto passare come un Vaccino, di proposito perché fosse confuso come un vaccino quale invece è un VIRUS POTENZIATO a mRNA .
Ricordo che alcuni ricercatori anche stranieri avevano analizzato il siero misterioso denominato vaccino mRNA o meglio detto VIRUS riattivato mRNA e aveva scoperto al suo interno vi materiale genetico RNA di altri virus e batteri soprattutto HIV e Antrace, io mi sono degnato di far una ricerca approfondita sugli effetti collaterali di questi due patogeni sull’uomo e mi sono accorto che HIV da sintomi quali stanchezza cronica, affaticamento, insufficienza respiratoria, confusione mentale, etc, mentre l’Antrace da effetti collaterali nella sfera cardiaca cioè la Miocardite e le trombosi ecco spiegati sintomi che chi si è fatto iniettare questo VIRUS “va..ino” presenta. Quindi possiamo dire che non è affatto un vaccino ma un Virus a tutti gli effetti e che chi sapeva ha di proposito taciuto, forse nemmeno il governo sapeva esattamente, ma certamente i virologi non potevano non sapere che il così detto vaccino era in realtà un VIRUS riattivato, con tutte le sue caratteristiche da VIRUS.
Ma il governo nel tentativo di proteggersi ha fatto un grosso errore, non ha valutato attentamente, che mentre negli anni precedenti a chiunque si faceva un qualsiasi vaccino, non veniva mai chiesto la firma di alcun documento per tali vaccinazioni, ora il governo pretese la firma per farsi un “vaccino” che vaccino non è, ma è a tutti gli effetti un vero Virus! Da ciò si comprende che in qualche modo anche il Governo Conte-Draghi doveva sapere della pericolosità del “vaccino” VIRUS, altrimenti sarebbe stato illogico aver fatto firmare un documento per impedire a chi se lo faceva di poter rivalersi sul governo stesso, ma in realtà proprio per il fatto che negli anni precedenti nessuno fece la medesima cosa per tutti i precedenti vaccini, proprio per questa ragione i cittadini potrebbero rivalersi sul governo, è illogico che un governo chieda di essere protetto da un agente patogeno quando precedentemente per altri vaccini non fu mai fatto.
Quindi il cosi detto vaccino COVID non è un vaccino ma è un VIRUS ATTIVO e certamente le società farmaceutiche non potevano non saperlo, di conseguenza l’obbiettivo è chiaro! Di conseguenza qualsiasi VIRUS riattivato mRNA non può essere definito Vaccino perché non è, ma è realmente un VIRUS POTENZIATO ATTIVO.
In sintesi se il Virus viene presentato senza la membrana lipidica viene definito Vaccino, ma se è presente la membrana o involucro lipidico è un Virus che sia naturale o artificiale non cambia nulla, sempre VIRUS è!!!!
Sono state iniettate miliardi di dosi di virus attivo potenziato in tutto il mondo è ovvio che a i soggetti fragili può aver causato anche la morte, visto che non era un virus depotenziato, ma molto potenziato! Quando all’interno di un virus che lo potremo definire in modo colorato un “portainnesto” degli RNA che vengono “innestati” il virus, il risultato è un Virus di molto più potente e pericoloso della sua origine, poi lo si protegge con una membrana lipidica e il gioco è fatto il Virus mortale è stato creato, si perché una volta che il Virus viene rafforzato con materiale genetico diverso è ovvio che il Virus può diventare anche mortale.
Da quello che si sa OMS vorrebbe da novembre in poi “vaccinare” la popolazione mondiale o dei paesi aderenti con questi nuovi VIRUS a mRNA per farli passare come Vaccini che vaccini non sono, scusate lo dico chiaramente causeranno milioni di morti e chissà cosa c’è dentro in questi nuovi VIRUS mRNA, perché oggettivamente si possono potenziare con sequenze di RNA di qualsiasi tipo, virus, batteri, miceti, protozoi e anche insetti, pesci, etc, qualsiasi sequenza RNA si può aggiungere ad un VIRUS non c’è limite alla fantasia, questo è semplicemente inaudito, non credo che il Governo Meloni si renda conto cosa significhi tale cosa e quale enorme responsabilità si pone sulle proprie spalle, in questo modo nel futuro prossimo potrebbero essere accusati dalla sinistra di cose immense, state ben attenti a quello che vi e ci fate, perché io temo che vi stiano tirando un bel bidone!!!! Aspettano solo che la compagnia " vaccinale" parta che anche loro si muoveranno.
Ripeto per chi non avesse capito…
Dicasi vaccino, il virus che viene inattivato togliendo mediante un alcool la sua membrana lipidica e iniettato nel corpo così, in questo modo le difese immunitarie lo aggrediscono producendo un anticorpo che difenderà il corpo dal quel patogeno.
Mentre un virus che viene rivestito da una membrana Lipidica di sintesi, non può essere chiamato vaccino, perché è a tutti gli effetti un VIRUS POTENZIATO e per altro invisibile alle difese immunitarie, che il corpo lascerà passare fino a raggiungere anche il nucleo cellulare dove può tranquillamente replicarsi come fa esattamente un VIRUS ATTIVO.
Leggete il link:
https://www.reuters.com/article/sanit-coronavirus-vaccini-lipidi-idITKBN2AC1PZ
"- I produttori di vaccini stanno rafforzando le loro riserve di una materia prima essenziale per quelli a Rna messaggero: le molecole lipidiche che aiutano a trasportare il materiale genetico dell’Rna nelle cellule."
Ammettono di usare i lipidi per proteggere i "vaccini" che vaccini non sono...
Una volta che il "vaccino " o virus inattivato viene rivestito da un lipide torna ad essere un virus attivo e non è più un vaccino!
"......di questi ingredienti chiave."
I lipidi sono ingredienti Chiave avete capito?
E' ovvio che sia così perchè servono a proteggere il virus riattivato e impediscono alle difese immunitarie dell'organismo di riconoscere il patogeno aggressore per cui il corpo lo lascia passare.
" I lipidi sono dei composti organici non solubili in acqua. Entrambi i vaccini usano una miscela di lipidi per rivestire e proteggere i pezzi di mRna, che entrano nelle cellule di una persona vaccinata e le stimolano a produrre proteine che insegnano al sistema immunitario a combattere il virus."
"di lipidi per rivestire e proteggere i pezzi di mRna,"
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.