Dio odia solo il peccato, non Odia la sua creatura!
Ciò che è in abominio a Dio!
Cari fratelli molti profeti veri e falsi usano il testo sacro per far credere al mondo di aver ricevuto parola di Dio, ricavando da esso la sua stessa parola, molti nel passato e così nel presente ed in ogni presente l'hanno fatto così lo faranno, fate attenzione che non vi capiti anche a voi. Tenete ben presente innanzi a Voi i peccati che gridano vendetta a Dio, scriveteli a lettere cubitali sulle pareti delle vostre case e chiese, affinché siano un monito permanente a voi; meditateli e non fateli, tenete a freno la lingua, controllate la mente, imparate l'umiltà e applicatela, prima in voi e poi fuori di voi, giudicatevi, condannate le vostre stesse azioni, confessate i vostri peccati, fin a rendere la vostra acqua limpida come cristallo terso, così nessuno uomo vi possa accusare innanzi a Dio.
(Proverbi 6:16-19 LND)." gli occhi alteri, la lingua bugiarda, le mani che versano sangue innocente, 18 il cuore che concepisce progetti malvagi, i piedi che sono veloci nel correre al male, 19 il falso testimone che proferisce menzogne e chi semina discordie tra fratelli.” Ricordiamoci anche ciò che Dio disse: "L'uomo non giaccia con l'uomo"; "all'uomo è vietato parlare e suscitare i morti"
L'uomo non riporti la parola del Signore Dio, come se fosse stato il Signore a dargliela, quando ciò è una menzogna, anche se la parola è effettivamente è del Signore, perchè voi l'avete ricavata dal testo sacro ed è parola Sua, non potete e ripeto non potete dir che l'avete sentita dal Signore, perchè fate abominio. Se non udite con le vostre orecchie la voce Santa di Dio, non scrivere ciò che la vostra fervida mente immagina e suscita, non scrivete falsità, anche se state scrivendo e riportando verità, perchè Dio farà ricadere su di voi il suo abominio e vi condannerà alla Geenna eterna.
Non estrapolate dalle parole del Signore un messaggio per gli uomini, perchè in un momento uno spirito ingannatore vi suscita nella mente belle parola, non ascoltate la vostra mente, essa è spesso piena di inganni e di errori, la mente con facilità s'inganna ed è ingannata, nessuno uomo capisce quando la mente viene ingannata e crede di sentire voci celestiali ed invece sono voci delle mente. Ci sono demoni preposti per ingannarci e per traviarci, chiedete al Signore sempre di proteggervi dai pensieri indotti da costoro, Errore è un demone, Invidia è un demone, Gelosia è un demone, Discordia è un demone, Diabolico è un demone, Menzogna, Falsità, Bugia alberga nella vostre menti e bocche è un demone, Gola è un demone, Cupidigia è un demone, Lussuria è un demone, Vanità è un demone; ve ne sono miliardi di demoni legati ad ogni singola parola negativa che porta con se i peccati. E noi umani ne facciamo esperienza e siamo poi condannati da essi.
Chi riporta le parole di Dio, facendo credere che le ha sapute dalla bocca di Dio, mentisce ed è un falso. Non credete a chi vi dice ho avuto una locuzione, sono cose false è una scusa per non dire che sono parola che vengono da voi stessi, quando sono state tratte dalla Sacra Scrittura, non ingannate voi stessi, pensando di ingannare i fratelli per mostrarvi santi, imparate l'umiltà uno dei doni maggiori che Dio vi interagisce, non portate su strade avverse i fratelli e non traviate le loro vite pensando di far del bene, perchè nessuno uomo conoscere il destino degli uomini. Dio vi ha donato un mente fervida, saggia, intelligente, fatene buon uso, ma non fantasticate oltre quanto vi è già stato dato, perchè potreste dire eresie e poi le fate passare come verità. Moltissimi vengono condannati per inezie, che pensate non possa esser vero, invece è così A quanti credono o pensano di essere illuminati da Dio, lasciate le vostre illuminazioni spesso sono vostre fantasie, sono parole che già da voi son state lette nella Sacra scrittura e poi rielaborate dalle vostre fervide menti, non fatelo perchè state compiendo un abominio. Non portate amici, parenti, genitori, fratelli a credere che quanto avete sia dato da Dio, perchè è una menzogna; se non siete certi che quella parola che credete venga Dio, non scrivetela perchè potrebbe essere una menzogna della vostra mente o di spiriti malvagi che suggeriscono alle vostre anime, parola d'orgoglio. Non consideratevi importanti o Santi e non fatelo credere ai fratelli perchè così pensate di ottenere ai loro occhi comando e dominio. Siate umili dentro e fuori di voi, pensate al male che vi fate e che andate seminando per il mondo; meglio che per voi sparire nel nulla, che farvi vedere come chi non siete. Vi basti quanto nella sacra scrittura è già scritto perchè altro non deve essere aggiunto, li troverete tutto, non vi serve aggiungere altre parole, nell'antico testamento tutto è scritto, rielaborati non sono veri, sono solo pensieri di uomini che tentando di spiegare cose che furono già scritte dalla mano di Dio e di profeti antichi. Siate onesti e scrivete questo l'ho capito io, ma non potete essere certi che siete stati illuminati dallo Spirito Santo o traviati da un demone, per non far peccato meglio che tacete su chi vi potrebbe aver parlato . Odia il peccato ma non odiare l'uomo che Dio ha creato a sua Immagine e somiglianza, perchè non è l'uomo il peccato, ma il peccato che penetra l'uomo che rende l'uomo peccaminoso. Imparate l'umiltà fatela vostra e siate costanti nella verità!
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.