IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 2 giugno 2023

Sconfiggere le malattie con la Fede!

 

Le malattie da cosa sono causate? 



Secondo la tecnologia moderna si pensa che le malattie, siano causate da problemi di vario tipo, come virus, batteri etc, potrebbe essere vero e anche no. Adesso vi spiego un mistero che l'uomo non conosce. 

Leggiamo prima il passo del vangelo:

"14Entrato nella casa di Pietro, Gesù vide la suocera di lui che era a letto con la febbre  15Le toccò la mano e la febbre la lasciò; poi ella si alzò e lo serviva. 16Venuta la sera, gli portarono molti indemoniati ed egli scacciò gli spiriti con la parola e guarì tutti i malati, 17perché si compisse ciò che era stato detto per mezzo del profeta Isaia: Egli ha preso le nostre infermità e si è caricato delle malattie."

Il termine malattia deriva dalla parola Male, cioè colui che porta il male con se, da ciò si dovrebbe capire che i mali del mondo, sono portati da demoni, infatti si deve sapere i i demoni sono tantissimi un numero veramente grande, ma gli angeli sono miriadi. Cosa voglio dire con questo? 

Esisto demoni di tutti i tipi, con caratteristiche e poteri diversi, essendo che essi furono angeli di Dio, mantennero nel momento della loro caduta tutti i loro poteri, ma non l'aspetto angelico, anche se possono tranquillamente dissimularlo e mostrarsi con esso, per meglio ingannare l'essere umano. Come nell'articolo che parla dei demoni, ho spiegato che esistono demoni i cui nomi indicano proprio quello che fanno, per esempio invidia, gelosia, discordia, tomento, malattia, febbre, etc tutte le parole che noi conosciamo che hanno un senso negativo e portano con se un valore malefico, come un male o una malattia sono in realtà nomi di demoni i quali producono nell'essere che li colpisce il male o la malattia. 

Nel testo del vangelo cosa notiamo?

"Le toccò la mano e la febbre la lasciò"  Gesù che è l'esecutore del potere del Padre Celeste combatte tutto ciò che nega la verità, ma anche tutto ciò che è male, cioè lo spirito di satana, quindi da ciò si comprende che il suo tocco è bastato per allontanare da quella donna l'effetto collaterale di chi ha indotto in lei la febbre, forse non avete capito. Ci sono demoni preposti a cagionare a noi umani e al resto del mondo, il male , tutti i demoni lo fanno ma taluni sono proprio preposti a far ciò, non solo noi umani possiamo esserne colpi, ma anche la natura stessa, infatti in Genesi dopo il peccato originale cosa dice il Signore ad Adamo che anche la natura subì quel peccato e anche la natura sarebbe stata avversa all'uomo. Perchè il peccato origine l'ha condotto nel mondo lo spirito di satana e di tutte le sue legioni di demoni per tanto con il peccato originale è entrato nel mondo il male, e la malattia, prima non esisteva nulla di male, non esisteva la malattia, non esistevano coloro che la portavano e la realizzavano. Qualcuno mi dirà ma i batteri, i virus sono questi la fonte delle malattie, ma io vi dico che questi "creature" definiti da noi patogeni sono in realtà le materializzazioni del male prodotto dai demoni stessi, la tecnologia soprannaturale permette la creazione di creature che agiscono sotto un comando ben preciso governato dalle creature che lo esercitano, quindi i batteri, i virus, i protozoi i miceti etc sono tutte manifestazioni create a danno dell'uomo, talune però sono anche costituite per agire per il bene dell'uomo, però sono poche . Ma quelli che portano con se un male, sono determinati dal male stesso.
Ovviamente questo genere di demoni sono minori rispetto a quelli più coriacei per i quali servono esorcismi e comandi ben precisi, perchè si comprende dall'azione esorcistica che Gesù stesso fa sui posseduti, comandando di lasciare l'essere umano, nel caso delle malattie questo per Gesù non serve, perchè sono entità minori per cui è molto più semplice allontanare gli effetti delle stesse. 

Cosa ci fa capire che tutte le malattie possono essere sconfitte con la fede, Gesù ci da solo un esempio di quello che, chi ha fede può fare, ma bisogna aver vera fede, cioè una fede fatta di certezza, come quella espressa sia dall'Emorroissa che dal Centurione. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!