IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 24 settembre 2021

Le società di Turnazione e il Green Pass.



Le società di Turnazione e il Green Pass.


Come fa il dipendete che si presenta alla azienda con Green Pass e nelle sue turnazioni dovesse scadere il  Green Pass prima di terminare il turno di lavoro?

A questa domanda diverse persone che lavorano in tanti settori, dove ci sono i turni, anche altalenanti e discontinui, si sono trovate un vero disagio con il Green Pass, il caso dell’insegnante che si è vista condurre fuori dall'istituto perchè il Green Pass era scaduto, si è poi rivolta al magistrato il quale con sentenza gli ha permesso di continuare il suo lavoro, facendo capire che anche se il Green Pass è scaduto, ma chi lo fa non può essere contagioso nelle ore in cui non è coperto, infatti è un’assurdità, perché se una persona che si è tamponata ed è risultata negativa, prima che sviluppi il Covid ci vogliono come minimo 15 giorni è per questo che dopo il vaccino non consegnano subito il Green Pass, perché sanno che i vaccinati possono sviluppare la malattia nei 15 giorni successivi alla vaccinazione. Perché se sei positivo al vaccino non ti danno il Green Pass, altra fregatura, con il rischio di perdere realmente il posto di lavoro.

Non sono certamente poche ore di disservizio che possono essere indicative di positività da Covid, per tanto questa norma/legge stabilita dal governo è semplicemente assurda, illogica e senza senso, non certo serve per incentivare la ripresa economica; oltretutto secondo me incostituzionale, perchè lede le aziende e i lavoratori.

Mi chiedo i lavoratori di altri settori come il caso delle FF.OO, dei servizi di vigilanza e sicurezza,, aviazione, industrie etc come faranno, quando il Green Pass cesserà la sua funzione nel bel mezzo del turno di lavoro? Mandano a casa il lavoratore, FF.OO o Guardia Giurata, Vigile Urbano, netturbini, servizi di pulizie, etc? Senza pensare al disservizio che creeranno alle aziende che costoro, dicono di voler tutelare, di proteggere e vigilare ? E’ semplicemente assurdo. Non credo proprio che un azienda arriverà realmente ad attuare una cosa del genere, con il rischio di veder perdere la clientela.

Lo Stato invece di creare problemi ai cittadini con la scusa del Green Pass che vuol essere un obbligo nascosto verso il vaccino, perché poi in sostanza serve a quello a creare problemi ai datori di lavoro che questi applicando in modo fiscale le norme di legge, creeranno pressioni sui lavoratori che si sentiranno obbligati a farsi un vaccino, che magari non vogliono o lo ritengono un pericolo per loro stessi. In certi settori le turnazioni sono spesso sfasate sopratutto per certe categorie di lavoratori.

E lo Stato vorrebbe incentivare la ripresa economica, usando queste astute strategie che servono solo per obbligare nascostamente il lavoratore a farsi un vaccino? Mi viene da ridere!!!

Lo Stato sta mettendo in serie difficoltà le aziende che sono costrette a lasciare a casa il lavoratore proprio come dice la normativa con il rischio di prendere pure una salata multa. Senza contare il serio rischio che a lungo andare, la perdita di ore di lavoro causata da un Green Pass applicato in maniera coercitiva, senza senso logico, creando disservizi, con tutti i risvolti negativi che possono esserci contro l’azienda e in fine contro il lavoratore.

Altro rischio è che queste società costrette a mandare a casa il lavoratore nel rispetto della legge, si potrebbero trovare nelle difficoltà perché il posto vacante per il lavoratore non è coperto e questo potrebbe essere un valido motivo perché le aziende che si fanno tutelare si rivolgano ad altri concorrenti.

Questo sistema non incentiva la ripresa economica, ma la distruzione economica, perchè oggi apparentemente potrebbe esserci una ripresa ma domani, con gli effetti collaterali a lungo termine di sieri genici, porteranno al tracollo dell'economia, comrpesa la morte di moltissimi vaccinati, di cui nessuno può assicurare loro, di non dar lavoro ai becchini.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!