sabato 4 settembre 2021

La sperimentazione attuale è fasulla!


Se fosse una vera sperimentazione sulla popolazionme fatta con i criteri della sperimentazione, tutti coloro che aderiscono a tale sperimentazione dovrebbero compilare giorno per giorno dei questionari come è sempre stato fatto, scrivendo  i sintomi che hanno dopo la sua inoculazione o somministrazione: temperatura, pressione, etc, ma da quello che vediamo non è una vera sperimentazione, è nata come una sperimentazione che lo è a tutti gli effetti perchè i vaccini in questione sono sperimentali, ma non viene portata avanti come tale, come dovrebbe essere fin dal princpio dell'inoculazione, perchè se non si raccolgono i  dati fin dal principio tale sperimentazione perde completamente di valore, così come si fa per tutti i farmaci o per qualsiasi altro genere di prodotti, ma anche per presidi medico chirurgici, o altro. 

Per tanto questa presunta sperimentazione è valida? No! Perchè non esiste alcuna sperimentazione in realtà. Si usa un farmaco sperimentale ma senza vera sperimentazione. 

Non serve a nulla, se non a prendere in giro la popolazione e buona parte della scienza medica che segue scrupolosamente certi rigidi criticari che servono appunto per capire la "bontà" di un prodotto. 

Non serve a nulla, neppure quando il paziente viene ricoverato causa proprio gli effetti collaterali del vaccino, perchè si è arrivati a dire che il vaccino non è causa delle morti? Ovvio perchè non avendo una chiara raccolta di dati sull'andamento fin dal principio della sperimentazione sul dato paziente, è ovvio che non si conosce l'evoluzione della patologia, per cui non si può tecnicamente dire se è stata causa scatenante l'introduzione del vaccino o qualche altro problema collarale. Per cui è facile dire la morte non è causata da Vaccino, perchè mancano i dati iniziali della sperimentazione su tale soggetto, ma questa è un astuzia proprio per non dover prendersi carico dell'enorme mole di dati che ogni paziente dovrebbe portare con se, e trasmettere al chi lo segue, ma come abbiamo ben capito non si vuole assolutamente fare questa operazione proprio perchè a causa della non volontà di raccolta dati si comprende che in realtà la così detta sperimentazione non avviene, se non parzialmente, per tanto mi chiedo sulla base di cosa la Pfizer e le altre case farmaceutiche stabiliscono che il loro prodotto ha effetti collaterali di un certo tipo se la sperimentazione non porta nessun esito, visto che è solo parziale?

A me pare che in realtà i bugiardini non servano a nulla in definitiva, sono solo fumo negli occhi, anche perchè pensandoci bene terminata questa "sperimentazione" i vaccini suddetti non si useranno più, per cui a chi serviranno i bugiardini se il vaccino non serve più a nessuno? A cosa serve tutto questo dannarsi nel cercare effetti collaterali se poi la sperimentazione non esiste, fatto tutto per nulla.

Solitamente se si fa sperimentazione si fa in apposite strutture sotto l'occhio vigile di professionisti medici-ricercatori, osservando gli effetti collaterali, ma fatta in questo modo fa ben capire che in realtà non gliene frega nulla a nessuno come stanno i vaccinati, perchè questo è un dato di fatto. 

Una volta che il soggetto lo mandi a casa, oppure glielo fai a casa direttamente indica che non c'è nessun controllo, è inutile che si dica" se state male ci chiamate" è una beffa, una presa per i fondelli, fa capire che la sperimenmtazione in realtà è volta ad attuare altro, non esiste sperimentazione. Qui non interessa a nesusno se stai male o bene, questa la chiamano sperimentazione ma non lo è.  Stanno inoculando qualcosa di cui nessuno sa cosa sia realmente tanto per provare che effetto fa, di cavie ce ne sonmo 7 miliardi per cui, siamo a questo livello, quello che mi sorporende è che nessuno muova un solo dito per argirare il problema. 

Lo scopo lo si può solo presumere. 

Ed è pure molto chiaro.

La verità è semplicemente usare la popolazione peggio delle cavie, vada come vada non gliene frega nulla a nessuno, perchè è il vero dato di fatto, non raccogliando dati della eventuale sperimentazione fin dal principio, fa capire che in realtà non è un esperimento, ma un qualcosa di molto diverso. 

La sperimentazione non è iniettare un farmaco sperimentale, ma seguire le reazioni di qualsiasi tipo o natura nel corso del tempo, fin dal suo principio, ma qui proprio non esiste. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.