Vorrei fare una premessa , recentemente ho letto un caso di reazione avversa al vaccino, avvenuta praticamente un istante dopo la vaccinazione con soggetto che non presenteva patologie pregresse, quello che mi ha colpito non è stata tanto la reazione avversa, ma la decisione dei medici se comunicare o meno all'AIFA se quel caso fosse da inserire nella casistica delle reazioni avverse.
Mi spiego se tutti gli ospedali hanno fatto questo ragionamento, quanti effettivamente hanno deciso di trasmettere le reazioni avverse all'AIFA?
E quanti non le hanno trasmesse anche quelle gravi?
Questo ci fa capire che buona parte delle reazioni avverse, da meno gravi a mortali non sono state trasmesse all'AIFA perchè probabilmente hanno avranno ricevuto ordine di non farlo per non essere costretti a dover bloccare la vaccinazione causa del fatto che le reazioni avverse sono molte di più di quelle attualmente certificate dall'AIFA, il testo sottostante inviatomi da un amico, mostra come nel sito dell'AIFA ci sono dei dati, ma nessuno sa con certezza se quei dati siano solo quelli o gli ospedali su loro discrezione abbiano tralasciato molti casi da segnalare, nessuno lo può dire, per cui non sappiamo se i dati forniti all'AIFA sono totali o solo parziali.
COME FARE A SAPERE SE DAVVERO ESISTONO I MORTI DA VACCINO:
1. Andare sul sito dell'Aifa, Agenzia (governativa) Italiana per il Farmaco, che è l'incaricata istituzionale della farmacovigilanza nel nostro paese.
2. Cercare "Rapporto Sorveglianza Vaccini" ...se avete cercato bene, vi appare il n. 7, di questo agosto
4. Visionare il grafico nella pagina successiva, qui in basso a destra, laddove si coglie che i decessi sono lo 0,6% dei casi
5. Moltiplicare 84322x 0,6%= 506 decessi
6. Una volta capito che ci sono stati 506 decessi da vaccino su vigilanza passiva, chiedere al proprio medico di famiglia od a qualunque primario o professore di medicina di vostra conoscenza, quali sarebbero gli esiti in caso di vigilanza attiva (ovvero se vi fosse un monitoraggio attivo, con autopsie disposte d'ufficio e non solo quando i parenti richiedono un'iniziativa penale)
7. Avrete la risposta che mediamente il rapporto tra vigilanza attiva e passiva può arrivare fino a 100 ad 1
8. Pertanto gli esiti letali da vaccino nei soli primi 7 mesi di inoculazioni sono ricompresi in un range tra 506 (minimo certificato) e 50600
9. A questo punto spegnete la Tv, che non vi ha mai parlato di questo, ed accendete il cervello.
( Studio legale Surace)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ora facciamo due calcoli semplici cerchiamo di capire quanti sono i soggetti che in Italia hanno avuto reazioni avverse nei primi 7 mesi , secondo i dati riportati dall'AIFA sul suo sito e qui descritti dallo studio legale Surace.
Se facciamo un calcolo proporzionale inverso per capire le reazioni avverse con 50600 decessi nel range tra (506-50600) sappiamo più o meno quanti dovrebbero essere i casi di reazioni avverse su quanti sono stati fin'ora vaccinati nei primi 7 mesi.
84322:506=x:50600 =8.432.200
8 MILIONI.....di reazioni avverse nei primi 7 mesi!!!
Quindi 8.432.200 casi fin'ora di reazioni avverse da vaccino questo nessuno lo dice, anzi si fa di tutto per non dirlo, chissà cosa dovrebbe accadere se la gente lo viene a sapere. Boh
Però nessuno può sapere se questi dati siano reali effettivamente o se mancano all'appello altri dati che gli ospedali possono non aver trasmesso alla AIFA perchè solo i medici possono decidere se trasmettere o meno tali dati, questo fa capire che questi dati possono essere di gran lunga sotto stimati, potrebbero essere il doppio e anche il tripo di quelli attualmente raccolti dall'AIFA.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.