IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 10 settembre 2021

Campi di detenzione per Novax?

https://www.imolaoggi.it/2021/04/06/campi-container-che-sta-succedendo/


Qualcuno ha invocato la reclusione per i Novax  come fossero la causa delle eventuali prossimi aumenti di contagio, ma c'è un problema in questo modo di pensare e vedere la questione da parte del governo Draghi, quanto verrà fatta questa cosa, dimostrando di fatto che il governo è totalmente dittatoriale, i morti aumenteranno senza la presenza dei Novax, a chi daranno la colpa quando nessun Novax sarà più presente nella società? Non certo ai Novax, allora la popolazione capirà di essere stata bidonata, che sono loro stessi i veri untori, i contagiati, perchè questo è quello che accadrà realmente; richiudere i novax in strutture lontane dalla società metterà a nudo tutta l'idea fallimentare di questo progetto mondiale, volto a controllare la popolazione. 

Infatti tutti i virologi anche quelli Italiani hanno detto che tutti anche i vaccinati sono contagiosi tanto quanto i non vaccinati se in lkoro stessi esiste ancora il patogeno o si sviluppa. Quindi i ProVax hanno lo stesso potenziale di vinfettarsi tra di loro, uguale a quello che hanno i vaccinati di ammalarsi o di essere infettati. 

Quando i Provax si accorgeranno di essere stati presi per i fondelli, tenteranno una ribellione che però sarà sedata, con l'uso del 5G

Ora facciamo un piccolo ragionamento.                                                                

Stando ai dati ufficiali i vaccinati sono oramai più 80% della popolazione complessiva italiana, quindi più di 40milioni, lo stato continua darci dati di cui non c'è nessuna certezza, perchè nessuno li controlla, alla fonte cioè negli ospedali, se sono i vaccinati=Provax ad essere la fonte della ripresa pandemica, o sono i Novax come le televisioni di stato continuano a dire. 

Però sembra molto improbabile che siano solo i Novax ad essere malati di covid19 o delle varianti, perchè se la diffusione della popolazione è equamente o uniformente distrbuita sul territorio, allora in base alla percentuale abbiamo che il numero dei Vaccinati colpiti da una sovrainfezione o da effetti avversi gravi a medio-lungo periodo è superiore alla percentuale dei Novax perchè questi non vivono tutti concentrati in pochi luoghi, ma unifomemente distribuiti sul territorio Nazionale, pertanto si comprende che la medesima percentuale di vaccinati è la medesima percentuali dei contagiati, calcolata sui numeri complessivi forniti dallo Stato, che vengono puntualmente definiti come Novax. 

Quindi 80% di quei numeri complessivi forniti sono vaccinati. 

Si comprende che lo Stato fa passare i ricoverati come Novax, perchè questo influenza negativamente la la popolazione che s'infuria ancora di più contro i Novax/FreeVax, chiedento che lo stato usi il pungo duro contro questi, ed infatti sarà proprio così, la popolazione senza rendersi conto chiederà a gran voce che si attuino tutte le misure possibili ed immamginabili contro i Novax, senza renderesi conti di essere manipolata è quello che sta accadendo. 

https://lab24.ilsole24ore.com/numeri-vaccini-italia-mondo/

https://www.governo.it/it/cscovid19/report-vaccini/

Ma vorrei chiarire una cosa, tra i così detti No/FreeVax esistono:

  1. quelli che reputano il vaccino-siero un periocolo dato che non esistono dati certi della sua non tossicità o mortalità
  2. quelli che per scelta non vogliono vaccinarsi.
  3. quelli che hanno paura del vaccino e dei suoi effetti collaterali. 
  4. quelli come me che sono sempre negativi e hanno difese immunitarie altissime, per tanto reputano che vaccinarsi sia un controsenso illogico ed è così.
  5. Quelli che come me, si bevono litri di argento al mese, e nessun patogeno prendono nemmeno l'ebola e quindi risultano completamene  negativi, farsi il vaccino non serve a nulla perchè questo viene distrutto dall'argento, in pochi minuti o istanti.

Di queste sei categorie, quali potrebbero essere portatori del virus o delle sue varianti?

Sicuramente la Prima FASCIA, la seconda e la terza FASCIA , possono avere o andare in contro ad un eventuale contagio, derivato molto facilmente dalla vicinanza di altri soggetti che possono essere anche Provax, dato che è stato stabilito con sicurezza sopratutto dai virolgi, che anche i vaccinati possono trasmettere la malattia.

Mentre la 4 FASCIA è difficile che lo possa contrarre, perchè ha le difese immunitarie elevate. 

La 5 FASCIA è quella che in assoluto, non ha nel suo sangue nessuno patogeno, (tipo Virus), dato che l'argento difende il corpo da qualsiasi patogeno, virus, batteri, miceti, protozoi. Questi soggetti sono rari da troversi e cmq sia in numero molto ridotto, questi non contagiano nessuno. 



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!