IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 8 settembre 2021

La di-Sperazione dell'Italia, l'Obbligo vaccinale.

 

Speranza: 'Dati da valutare, se necessario faremo obbligo'

https://notizie.virgilio.it/ansatop/speranza-dati-da-valutare-se-necessario-faremo-obbligo-1498828




“In queste ore lavoriamo per estensione del green pass e poi valuteremo i dati. Se i dati renderanno necessario l’obbligo non avremo paura ma serve ancora qualche settimana di approfondimento. Non è una scelta gia’ presa ma un’opzione possibile che la costituzione consente” Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, a Di Martedì su La7, precisando che dovranno essere valutati i dati del prossimo mese e mezzo. “Oggi ci sono piu’ dosi, immaginare l’obbligo in una stagione precedente sarebbe stato illusorio, oggi invece con piu’ dosi è una possibilita’ da valutare, sui dati del prossimo mese e mezzo”. “Con le varianti che attualmente circolano nel nostro paese i vaccini sono tutti utili, funzionano e sono un’arma straordinaria”.

“Nessuno ha mai parlato di lockdown – ha precisato Speranza – Salvini ne dice ogni giorno una diversa, ne parla lui ogni giorno per provare a fare polemica. Io penso che dobbiamo insistere con la campagna di vaccinazione e chiedo a tutti i politici rappresentanti delle istituzioni di non avere ambiguità perchè con le ambiguità non si va lontano, si può fare un pò di campagna elettorale ma non si fa l’interesse del Paese”.

Non ho mai letto un discorso più assurdo!

"Non avremo paura," certamente, perchè tanto se lo fa il popolo non certo la casta politica, che nessuno di loro ha MRNA del COVID19 nel loro sangue. 

Se il vaccino è nato per il covid19 non può essere utile per le varianti che ogni giorno ne spuntano di nuove, perchè il vaccino non è realizzato sulle varianti, ogni variante è diversa l'una dall'altra, questo discorso è assurdo e opportunista. Qui non gliene frega nulla a nessuno se il vacicno serve o no per le varianti, qui interessa solo non buttare via milioni di vaccini perchè si sono spesi soldi, inutilmente con dei vaccini che non servono a nulla, specie ad eliminare le eventuali varianti. Con la conseguenza più che certa che il vaccino del covid19 farà solo che danni su danni, producendo delle nuove rafforzate varianti, potenti ancora di quelle attualmente che si stanno sviluppando. 

" i vaccini sono tutti utili, funzionano e sono un’arma straordinaria”
Si sono tutti utili per ammazzare la gente a questo servono i vaccini prodotti sul covid19 non certo sulle varianti, come potevano sapere chi ha prodotto il vaccino per il covid19 che si sarebbero sviluppate queste varianti con questi effetti? Non potevano perchè le varianti sono una diversa dall'altra e poi sono anche impossibili da prevedere, per tanto, su che base si basa nel dire che i vaccini attuali servono per combattere e prevenire le varianti?ù

" funzionano "? ma dove, che il vaccino Pfizer ha diminuito la sua capacità di vaccinare non oltre 67% della popolazione vaccinata.


Un arma straordinaria in mano al governo per far fuori tutta la popolazione? 
Si perchè introducendo il vacciano Covid19 su una o più varianti produrrà altre varianti ancora più potenti di quelle che ora ci sono già, con il risulatato che sforneremo varianti su varianti, arrivermo che il vaccino non farà più nessun effetto, e allora l'unica cosa sarà possibile fare, è attivare il 5G per eliminare tutta la popolazione, perchè nessuno potrà più essere curato, che  strategia fantastica. 

Non avevate detto che raggiunto 80% dei vaccinati si sarebbe fermata la vaccinazione, o come ho detto non siete per nulla di parola, come era prevedibile, visto che voi volete vaccinare tutta la popolazione al 99% tranne la casta dei privilegiati.

"non si fa l’interesse del Paese" No, qui si fa solo l'interesse della casta, una parte del paese non esiste.

Io Prego che Salvini invece faccia tutte le polemiche possibili e che la smetta giorcarsi la poltrona tirando ai dadi con la vita dei cittadini, un giorno si oppone, ma dura poco, perchè poi stranamente si fa convincere, perchè è quello che il popolo sta vedendo. Forse Salvini non si rende conto che la Sinistra lo sta facendo fesso un altra volta, sulla pelle di bambini, anziani e ogni iTaliano, ci sono le elezioni aministrative, ci tiene a conquistarsi una fetta consistente della popolazione oppure vuole diventare la ruota di scorta del governo Draghi? Perchè è questo quello che sta avvenendo, giocare il tiro al piattella non è una buona cosa.

Forse pensavano che bastasse la prima dose per .. ed invece dovranno arrivare almeno 6 e oltre.

Queste sono parole di una dittatura conclamata, è inutile che ci giriamo attorno, che cerchiamo scappatoie per non dirlo, ma è così, non c'è più nessuna democrazia in questa nazione, se anche le opposizioni si adeguano al regime, senza battere ciglio. Qui siamo in presenza ad una invasione di posseduti che vogliono il male di questo paese e si travestono da un apparente bene proprio come fa Lucifero loro capo, ci fanno passare un vaccino come un presunto bene per un toccasana quando da più parti nel mondo stanno dimostrando chiaramente la sua natura distruttiva, fior fiore di scienziati, premi Nobel, gente che veramente segue il metodo scientifico dichiarano che i vaccini sono tutti altamente mortali, non come qui che la scienza è diventa serva del sistema, delle lobby, delle mafie farmaceutiche. Gli Italiani sono diretti e governati dai servi di Satana, qui si vuole la morte della nazione, non si cerca la VERITÀ la si annichilisce, non si brama la GIUSTIZIA, la si distrugge si trova tutte le trappole possibili ed immaginabili per aggirarla, per arrivare a distruggerla ed imporre una dittatura chiara senza ma e senza se. MI piacerebbe sapere in nome di cosa fanno tutto questo? Non mi si dica per la pace e la sicurezza, smettiamola con le frottole, smettiamola con i raggiri, oramai è palese l'intento.

Il popolo Italiano terrorizzato, appiattito, ammutolito, neppure si oppone più, siamo continuamente sotto minaccia di morte, travestita da perbenismo, da quell'ipocristia melliflua e sottile che uccide anche con uno sguardo e tutto è perpetrato sia mediante un sistema vaccinale, che mediante la forza bruta delle parole, " i novax devono morire" mai sentito un discorso del genere tenuto da chi governa, solo nei regimi totalitari dittatoriali si fanno questi discorsi e nessuno interviene di chi lo potrebbe fare, nessuno che usi la legge vera, si contrappone per contrastare questa deriva nazista, stalinista, no che dico anticristica, perchè è di questo che stiamo parlando, l'anticristo è sorto ed è tra noi, questo è un parlamento che si sta comportando ne più e ne meno come un convegno delle streghe di Salem, ogni volta che li vedo, vedo dei posseduti, non ce ne uno che si salvi, solo menti ottenebrate da Satana possono arrivare a pensare queste aberrazioni, possono meditare di agire su tutta la popolazione compresi i bambini, anzi questi sono più ambiti perchè innocenti, mi da tanto l'impressione che non esiste più nulla di umano in costoro e così nel popolo che li osanna e li desidera, li implora, come inebetiti, che mai c'è nel vaccino che trasformi le menti di costoro annullando completamente ogni resistenza? 

Dov'è l'amore per la vita? Non c'è! Vedo solo odio, disprezzo, malvagità, desiderio di morte, sopraffazione, distruzione di tutto quello che è sacro nell'essere umano. Il vaccino è la condanna a morte di una nazione, se in Italia non esiste la pena di morte, l'hanno introdotta, nascostamente con un vaccino o meglio dire con la puntura che ti può spegnere, possiamo cancellare subito la parola democrazia, perchè di fatto non esiste più, questa è una dittatura satanica, dove le tre bestie hanno già preso il potere. Cari fratelli cristiani ancora resistenti questa è l'ora del martirio, chi si vuol salvare si faccia martire, qui ci si gioca la vita eterna o la morte eterna e tutti quelli che si sono vaccinati volontariamente, hanno potsto o stupidamente o volontariamente per ignoranza o per viltà la loro firma, perderanno la vita eterna per sempre.

Dio disse" quando si sentirà parlare di Sicurezza e pace" quello è il segnale della fine , non si tornerà più indietro  allora Dio metterà mano alla sua potenza ed eliminerà quella parte del mondo che si è assogettata al drago e a tutti coloro che si sono inchinati alla sua autorità.

Metto qui un messaggio che ricevetti qualche mese fa
Il Signore mi ha detto :

"Le mani di chi li produce portano all'uomo lo spirito di Satana, come se fossero riempiti di spiriti maligni(fatturati), come se avessero ricevuto un rito satanico (di magia nera), come se qualcuno nascostamente avesse praticato in essi un sortilegio tanto da essere in grado di trasmette lo spirito di Satana in loro. Questa è l'arma dell'anticristo; le sostenze contenute in essi, sono in grado di alterare il codice della vita, tanto da rendere chi lo riceve esseri senza scopo, il male iniettato nel corpo se non vi uccide, vi cambia, vi altera, vi trasforma, molti diveranno demoni incarnati, pronti ad essere posseduti e divenire parte dell'esercito dell'anticristo è così che costui costruirà il suo esercito, senza pensiero, senza volontà, senza alcuna speranza di salvezza, senza di Me. 

Figli chiamatemi, implorate il mio perdono, chiamatemi affinche siete in vita e avete controllo di voi, chiamatemi perchè io torni presto, altrimenti di questo mondo , di questa nazione non rimarrà nulla.  Sarò costretto a distruggere tutto il mondo, causa una sola nazione; le nazioni della Terra lo sappiano, se questa Nazione paTria del Cristianesimo capitolerà io distruggero tutto il mondo, perchè il seme del male partirà da essa alla volta del mondo intero, ed ecco che la profezia si compie, i capitani, i re, i potenti la spoglieranno, porteranno via da essa ogni sorta di ricchezza....meditate popoli del mondo e pregate perchè grande è sulla terra la presenza del maligno, e tutti gli uomini ne fanno esperienza" 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!