IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 10 settembre 2021

5G alla prossime Amministrative

Il banco di prova del 5G saranno le Elezioni Amministraive!

Il governo ha voluto a tutti i costi esigere la terza dose adesso a settembre, perchè? 

Si dice per aumentare la copertura del vaccino, per vaccinare più persone anche gli indecisi, ma sarà solo questo il motivo della terza dose e delle eventuali prossime dosi?

Come in più video di diversi ricercatori non solo Italiani ma anche esteri, il contenuto dei vaccini non è solo il vaccino Sars-cov2, ma anche la presenza di grafene, ossido di silicio e nuclei ferrite o detto anche tetrossido di ferro Fe3O4,l'unico ossido di ferro magnetico o magnetizzabile. Nel video che ripropongo la tecnologia dei nuclei di ferrite e testata presso l'ospedale di Genova dove guarda caso lavora il dott. bBssetti, coincidenza forse si, forse no, chi lo sà? Ma non è questo il dunque. Nel video si sente che il relatore oggi ministro dice che i nuclei di ferrite chiamati Quantum Cubes, servono per condizionare il cervello, altro ricercato dell'ospedale di Genova sottoliena meglio la questione dicendo che mediante questa tecnologia si può condizionare il cervello e far fare alle persone quello che si vuole, farli pensare quello che si vuole e fargli provare anche allucinazioni. 

Per altro da sottolianare che noi gia naturalemte conteniamo in tutto il corpo questi nuclei, ma quelli naturali non sono controllabili esternamente da onde elettromagnetiche particolari, mentre quelli di sintesi perchè legati ad altra matrice, permettono questo controllo, e la matrice altro non è che il grafene e altri elementi che ne creano una particolare struttura dentro al corpo stesso, ecco che i quantum Cubes diventano una memoria di forma, capace di controllare e interfacciarsi col sistema cerebrale. Ora se il vaccino contiene nuclei di ferrite, il grafene ed altri elementi viene il sospetto che l'uso del 5G serva per controllare la mente dei soggetti e qual'è il miglior banco di prova se non le prossime elezioni amministrative nazionali? 

Senza ombra di dubbio il governo userà a proprio vantaggio il 5G per condizionare gli Italiani che si sono voluti o sono stati costretti a vaccinarsi, per indurre nella mente di questi il desiderio o l'ordine perentorio di votare in massa per la sinistra e per vedere se la quantità di ferrire e grafene sortirà già ora l'effetto voluto, cioè vincere le amministrative, senza quasi sforzo. 

C'è un problema dato che il 5G non è mai stato testato sugli essere umani su ampia scala il rischio che nel giorno delle elezioni possa esserci l'aumento improvviso di decessi è molto elevato. 

IO consiglio alle opposizioni di fare una richiesta per il blocco dell'uso del 5G nella data precedente alle elezioni, perchè il rischio di tentativo di utilizzo di tale tecnologia per farorire il PD è molto elevato. 

Forse non tutti si sono accorti che le sinistra Italiana sta facendo ben poca campagna elettorale per le amministrative. Se non ricordo male, nelle precendenti amministrative, la Sinistra è sempre stata molto ma molto aggurita, ora lo è molto di meno, perchè?

Se realmente useranno il 5G, sono certissimo che il condizionamento sarà molto elevato con il rischio che a vincere le aministrative sarà il Pd, con tutto quello che ne consegue. 

Il problema che se vincono le amministrative sono guai grossi per tutti, primo cercheranno di eleminare la Lega dal governo,, perchè oggettivamente è una spina nel fianco, secondo imporranno quello che vogliono con la conseguenza che la liberà sarà definitivamente soppiantata dall'obbligo in qualsiasi senso. Quindi è necessario un controllo delle emissioni del 5G, per i giorni delle elezioni.

il 5G non funziona solo con le antenne, ma sopratutto in sinergia con il cellulare, che fornisce molti altri paramentri, ed necessario per un rapido collegamento, mentre chi si dovesse trovare in posto dove le antenne sono lontane diventerebbe quasi impossibile capire dove si trova un soggetto, senza l'uo del cellulare.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!