IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 11 settembre 2021

La legge è eguale per tutti!

 


Giustamente come un medico non deve istigare o indurre un qualsiasi soggetto a vaccinarsi, solo perché esso occupa una posizione di prestigio nelle istituzioni, così non lo deve fare la popolazione che si ritiene anche acculturata e sapiente nello stesso senso o settore; mi pare un osservazione e una presa di posizione più che lecita. Perché se tale presa di posizione è giusta da un lato deve essere rispettata anche dall’altro, oltretutto l’induzione se non sbaglio in Italia è un reato, almeno per il momento. Oltretutto il popolo che non conosce la materia o che non ha sufficiente sapienza in merito e che non sa prendere una decisione corretta deve appoggiarsi a chi ha una conoscenza medico scientifica tale da poter spiegare cosa sia giusto o cosa sia sbagliato fare, per proteggere la propria vita prima di tutto e poi quella del prossimo.

Certamente la Magistratura ha un arduo compito in questo momento, quello da un lato di applicare la legge nella giustezza e nella regola delle leggi dello Stato, e dall’altro proteggere il popolo stesso da chiunque tentasse di convincerlo diversamente; arduo compito.  Però questo fatto ci fa molto riflettere nel senso che se non possiamo più consigliare in modo asettico, il rischio di scivolare in un silenzio stampa, è più che reale, addirittura con questo genere di pensiero, mi da quasi la sensazione che si stia dicendo sta per terminare ogni libertà di pensiero e parola. Ovviamente sarà il soggetto stesso che prenderà le sue decisioni nessuno deve imporre nulla, in nessun modo, altrimenti si agisce con la sopraffazione e la coercizione, tipiche di certi regimi o sbaglio.  Allora ci rivolgeremo con fiducia alla magistratura per chiedere consiglio per sapere cosa sia giusto da cosa è sbagliato, auspicandosi che la stessa sia libera da condizionamenti esterni e si assuma essa stessa le responsabilità di suggerire la via migliore al popolo, nel rispetto delle leggi vigenti. 

Una volta si diceva che la  legge è valida per tutti, mi chiedevo se fosse stata mai disattesa nel corso della sua storia di questa Repubblica?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!