Visto che Mister Conte ama molto la poltrona che siede, tanto da non volerla lasciare, per non far vincere le destre come dico i suoi amici grillini e del PD., bisogna dir qualcos'altro, ma quel che segue è poca cosa rispetto a quanto si prepara sotto e sopra in tutto il mondo.
Vorrei dai un piccolo consiglio a Mister Conte, ho saputo da Nostro Signore, che si preparano cose per nulla belle per questa nazione se l'Italia tornerà a chiudersi di nuovo, non dirò cosa mi è stato rivelato esattamente, perchè tanto so che non si ascolterà , per tanto avviso solo, se l'Italia per volontà proprie ed estere, si vuole chiudere come in una prigione, impedendo ai propri abitanti di circolare, si aspetti il peggio, e l'esercito non potrà fermare quello che viene. Per cui consiglio a Mister conte se veramente vuol tenersi il posticino sicuro e tranquillo di non operare chiusure massacranti che oltre a distruggere l'economia porterebbero morte e sangue da entrambe le sponde, con inaspettati risvolti.
Ma in tanto finché infuriano le polemiche dentro e fuori i palazzi la natura da sfoggio della sua potenza nel mondo, altri eventi si preparano, e altri soldi si dovranno spendere, molti, troppi; tanto che quello che si è chiesto all'Europa non basterà neppure un terzo. L'Europa ha già pianificato come non dare, fin dal suo si e qualcuno lo sa già.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.