IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 22 luglio 2020

FATE ATTENZIONE A NON DIVENIR VITTIME E CAVIE DI CHI VUOLE SFRUTTARE.




Il mondo di oggi è pieno di gente che sprona il popolo a ribellarsi al sistema, può essere giusto come anche no, tutto dipende se e per quale ragione ci si vuole ribellare, il problema non è tanto la ribellione in se stessa, quanto invece che coloro che propongono questa ribellione poi sono i primi a non mettersi come testa d'ariete alle manifestazioni stesse, che propongono e spronano, rimanendo solo come promotori nelle retrovie ed anzi spesso, proprio se ne tengono fuori, molto spesso costoro lo fanno per farsi un nome e per averne anche un beneficio di tipo economico e visivo per poi arrivare ed aspirare ad altre posizioni ed altri ruoli sia all'interno dei movimenti, che per loro stessi, come fondatori. Per cui la gente deve stare molto attenta a costoro, perchè spesso il popolo ne fa le spese, al posto di chi li sprona ad agire contro questo o quello, per quanto possa essere giusto o meno, quel che vanno affermando. Ma se coloro che propongono una certa realtà, non si muovono e stanno in prima linea facendo da testa d'ariete alle loro stesse manifestazioni che tanto propongono e propugnano, il popolo se ne stia alla larga perchè sono soggetti che mirano ad altro, mandando avanti i facinorosi che stupidamente si adeguano e si fanno prendere la mano. Di persone così vene sono anche tra il popolo cristiano, che spinge a certe cose, anche giuste, ma non si mettono in prima linea mandando avanti gli altri, un po come fanno tutti i politici, di oggi che prima mandano avanti i soldati e poi ci mettono la faccia quando il grosso è in parte risolto, inizino a fare il contrario poi vediamo se dopo le prime denunce ed arresti anche costoro hanno voglia di perdere la loro libertà e come fanno i militanti. Perchè dire che il popolo è stato bravo e si è fatto arrestare per amore della causa, tutti ne sono capaci, ma rischiare anche la vita stando alla testa delle loro manifestazioni è ben diverso. Ricordate che c'è sempre un interesse personale se le cose di fanno in un certo modo, nessuno sguinzaglia il mastino, se non ci sono interessi anche economici dietro. Non parliamo della cavie umane per altro genere di test specie quelli farmaceutici, chi li propone dovrebbe essere il primo a farseli su di se, invece avviene tutto il contrario, com sempre. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!