IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 7 luglio 2020

Cristiani bigotti e stolti!



La gente pensa che un veggente o anche un santo non abbia mai visto nella propria vita nulla di sessuale, già vedono se stessi e questo è più che sufficiente per conoscere se stessi, qualsiasi persona che sia un uomo o una donna che ha vissuto su questa terra, conosce la cose di questo mondo e le sue tentazioni, e le sue perversioni, non esiste uomo o donna che fin da bambini non abbiano sperimentato il proprio corpo e qualsiasi cosa affine ad essi, oltretutto vivendo in una società come la nostra dove tutto è perverso, anche le cose più banali, qualsiasi maschio o femmina ha conosciuto gli spetti oscuri del proprio corpo, i maschi poi non ne parliamo, fin dalla pubertà ne combinano di tutti i colori, è rarissimo trovare un bambino e ragazzo che non abbia condotto una vita sessuale normale, sarebbe un disadattato nella nostra società, anche i santi hanno vissuto una sessualità normale nella loro vita di bambini-ragazzi, per cui mi chiedo perchè la gente si scandalizza tanto quando qualcuno vuole provocare le persone per farle riflettere su quello che la società di oggi propone al mondo?

San Francesco per esempio si getto tra i rovi per resistere alle pulsioni sessuali, ma questo fa capire che le aveva, come tutti i maschi normali, altri santi erano uguali, se  non peggio, si dice infatti che taluni fossero addirittura gay, la chiesa vuole pensare che S.Paolo fosse Gay, quando io invece ritengo che fosse indemoniato, questo fa capire quanto bigotta sia la gente che anch'essa nel loro intimo è normale nella loro sessualità, ma credono che i santi non possano essere o aver avuto anche la fidanzata nella loro vita giovanile, o aver avuto strane esperienze anche omosessuali, nei conventi ne sono accadute di tutti i colori, e una volta era tutto taciuto anche se la gente mormorava, adesso è un po più alla luce del sole, che è anche peggio, lo stesso Francesco ammette che nella chiesa esista la lobby gay, tra prelati, infatti disse per scusarli della loro condizione "che non può giudicare i gay" ; molti presunti veggenti di questo tempo, sono anche sposati per cui fanno sesso o sono anche perversi, mentre avrebbero le manifestazioni di Dio, cosa impossibile. 

Poi la gente si scandalizza quando uno come me, fa vedere delle donne e degli uomini in costumi da bagno strani e perversi, come provocazione, per vedere cosa la gente pensa, come se fosse chissà quale delitto, senza pensare che presunti veggenti fanno sesso tutti i giorni, parlo dei famosi Medjugoriani anche se sposati, ma sono veggenti e come tali non dovrebbero nemmeno essere sposati, senza pensare che nella chiesa ci sono preti e prelati perversi e omosessuali che dicono anche messa, nella condizione in cui sono. Senza pensare che spesso chi accusa è anch'esso perverso, perchè nella loro normalità lo sono, invece di pensare da imbecilli, guardate quello che la persona fa e ha sempre scritto, e pensate che la persona possa essere anche provocatoria per valutare le vostre stoltezze, e farvi riflettere su di voi e su quanto voi andate pensando, perchè è illogico colpire il primo che voi avete posto sugli altari, e non toccate tutti coloro che si ammantano di bisso e scarlatto, pur sapendo che sono peggio degli altri, allora voi che tanto vi vantate di essere buoni santi cristiani prima guardate voi stessi e guardate quelli che già conoscete e poi potrete giudicare, ma un giusto giudice, prima si guarda attorno vede lo scenario complessivo di tutti coloro che non dovrebbero aver certi atteggiamenti e poi tira le somme,ma dato che qui di giustezza non ne esiste, si dicono una  marea di stronzate. Come qualcuno che mi ha scritto tutto sdegnato che un servo di Dio non dovrebbe postare queste immagini che sono lesive, ma io dico a costoro meglio mostrare delle immagini che essere nel proprio intimi perversi, perchè ci sono tanti, ma tanti che si dicono credenti ma sono dei perversi e nascondono la loro perversione dietro a paraventi di normalità. Veggenti falsi che si sposano hanno fidanzate, non esistono, mai nessuno nel passato che si sia sposato o sia stato scelto da Dio per essere suo "sposo" "sposa", si è mai dato alla prostituzione con entrambi i sessi, mentre oggi, anche falsi e presunti veggenti sono tutti dei prostituti. Perchè nel momento in cui ti dividi tra Dio da lato e dall'altro tuo marito tua moglie o gli amanti, non sei più di Dio, ma un prostituto. Se il corpo di un essere umano che è di Dio e che si da a Dio, è il suo tempio, come puoi dissacrare quel tempio, con un altro essere umano? Quale rispetto ai tu per Dio, pari a zero! Chi va con uomo o con donna o che si sposa con l'uomo o con l'altro pur  essendo di Dio prete o veggente è un prostituto! 


Prima di parlare male delle persone pensateci molto bene e ancora non basta.
Come disse il Signore, non guardate la trave nell'occhio del fratello guardate la vostra pagliuzza.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Mi si porta il caso di Natuzza Evolo!


Si alcuni soggetti, erano anche sposati, ma poi tutto dipende molto da come ci si relazione con il Signore. Così come taluni non lo erano e sono rimasti puri, finché il Signore non li ha presi con se, finché erano giovani; mentre ci sono stati altri, che sono partiti bene, ma nel cammino si sono persi; mentre altri ancora, hanno iniziato il loro cammino da adulti e poi si sono dati al Signore rinunciando ai piaceri del mondo, ci sono tante possibilità, non è detto che un omosessuale per esempio non possa divenir un santo, perchè la santità non è preclusa a nessuno, però ci sono delle regole precise da seguire, una di queste è il rinunciare alla sessualità, fondamentale per ottenere i doni di Dio, perchè come era pura la Vergine S.S.ma il figlio Suo così Dio chiede purezza anche i figli umani. 

Però se ti dai al Signore in anima e corpo, non dovresti darti ad altri, perchè è un tradimento, ora la Natuzza Evolo, fin da giovane manifesto delle caratteristiche paranormali, senza esserci la chiamata, si posa nel 1943 e successivamente ha 5 figli. Non si sa esattamente quando ebbe la prima manifestazione divina, per cui presumo che abbia rinunciato a fare la "moglie" con il marito, perchè dovrebbe essere così. E' il Signore che chiede a noi questo genere di sacrifici. Personalmente su Natuzza Evolo ho qualche dubbio!



Vorrei ricordare che Natuzza Evolo fu testimone di alcuni errori, che un vero veggente non dovrebbe fare, se è realmente ispirato o parla col Signore e se i suoi colloqui sono reali, può essere che nel  caso sottostante, abbia un po esagerato volendo dar speranza forse hai genitori, ma queste cose non bisogna mai farle, perchè se si sbaglia poi si finisci male.

Natuzza e la scomparsa di Elisa Claps

Il 12 settembre 1993 scompariva da Potenza la studentessa sedicenne Elisa Claps. Il fratello Gildo, nel suo libro Per Elisa. Il caso Elisa Claps, scritto insieme alla giornalista conduttrice di Chi l'ha visto? Federica Sciarelli, racconta che la madre Filomena Iemma contattò Natuzza Evolo al fine di acquisire elementi utili a chiarire le circostanze della sparizione della ragazza. La Evolo riferì che "non vedeva Elisa tra i defunti e quindi doveva essere viva, presto avrebbe avuto un segnale che avrebbe chiarito tutto". Il 17 marzo 2010 il corpo di Elisa veniva rinvenuto nel sottotetto della Chiesa della SS. Trinità di Potenza. Le successive indagini stabilirono che era stata uccisa lo stesso giorno della sparizione. Per il delitto è stato condannato Danilo Restivo con sentenza in giudicato il 23 ottobre 2014.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!