IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 7 luglio 2020

Se credete agli amuleti non credete in Dio.



Molti Cristiani, usano un numero consistente di oggettistica, talismani, amuleti, etc perchè pensano che questi li protegga dagli influssi negativi, posso dirvi che tutto questo è falso, non esiste nulla che vi possa proteggere dal maligno, dalle così dette negatività, se non la fede che avete in voi stessi verso Dio. Gli amuleti, talismani, pozioni invece servono solo ad attirare maggiormente Satana a Voi, e diventare suoi schiavi e sudditi. Nella nostra società sempre più superstiziosa, e molto poco credente in dio, anche i Cristiani si attorniano di questi oggetti, pensando che essi siano una fonte di ricchezza, di protezione, e di molti altri desideri; inoltre proprio coloro che hanno interesse a vendervi fumo, sono i primi ad ingegnarsi per la produzione di oggettistica di vario genere per far credere alla gente sciocca e credulona che un qualsiasi ninnolo, possa portare con se qualche cosa di salutare, non ha forse detto Dio che non si deve adorare statue? questo vale anche per gli oggetti come talismani, amuleti e quant'altro, oltre tutte le varie misture che taluni si bevono anche realmente pur di raggiungere delle speciali condizioni, niente di tutto questo è la verità. Non esiste nessun oggetto che porta nulla a se, se non l'intenzione stessa della persona che manifesta la sua idea fatta diventare potere e concretizzata a tal punto che sono i desideri a far compiere e manifestare il potere che satana ha e trasmette al soggetto, usando quell'oggetto come portale psicologico per aprirsi un varco verso di voi, per rendervi suoi schiavi. Anche gli amuleti che vengono fatti a favore di dio, in realtà sono contro Dio, perchè nel momento in cui Dio vi dice di non adorare nulla, significa che anche quelli verso di lui, spronano alla superstizione, e possono portare invece che a Dio al maligno. 

Anche le effige degli imperatori sulle loro monete diventate nel tempo medaglie sono una forma di idolatria, anche statue, busti, dipinti di personaggi famosi, sono una forma di idolatria e molti adorano taluni personaggi tanto da volerne assomigliare, questa è un altra forma di idolatria. 

Anche nel nostro tempo, noi adoriamo vari personaggi, dai cantanti, ai politici, ai vip, ai veggenti, ai papi, ai preti, a chiunque possa sembrare ai nostri occhi degno di essere osannato  e li poniamo come maestri, idoli e santi, etc quando non sono nulla di tutto questo, non adorate nessun uomo o donna che sia, è fare idolatria. E chi sa queste cose e se ne guarda dal dirlo, fa un grande peccato, perchè pur sapendo non informa, per cui lascia di proposito che la gente che creda e diventi preda di satana. Non adorate nessun uomo, perchè nessun uomo-uomo, è un Dio. Non adorate BXVI, ne Francesco, ne prete, ne vescovo, ne alcun veggente, ne alcun politico, ne altri, perchè non sono Dei. Un discorso è averne rispetto ed un discorso è dorarli, non ci si inchina innanzi a nessun uomo, neppure a chi rappresenta Dio, perchè sono solo uomini e non sono dei. Infatti gli angeli che sono servi del Signore e principi, non vogliono che nessun uomo si inginocchi innanzi a loro, perchè mai dovremo farlo innanzi ad un uomo che siamo di molto meno di un angelo?
Perchè un angelo ha il potere noi no!
Cosa diversa fu per Cristo, che era, ed è, Dio in corpo umano. 

Quindi attenzione a chiunque vi dice tale medaglia serve a questo e a quello tale scapolare idem, tale amuleto , talismano, etc sono tutte menzogne, create da chi vi vuole vendere un pezzo di metallo, legno, pietra, carta, stoffa, al solo scopo di far soldi, niente altro c'è dietro. Sbarazzatevi da tutte queste cose, sono inutili, improduttive e fanno male alle vostre anime. 
Vi basta solo la Croce, ma come identificativo che siete Cristiani

Anche perchè anche la Croce stessa non va usata come amuleto o Talismano, come molti fanno, o come oggetto di bellezza e moda, perchè non ha in se nessun potere, se la persona non crede fermamente in Dio, io per esempio non porto nessuna croce, proprio perchè la mia croce ce l'ho piantata nel mio cure, nessun deve vedere cosa sono e in chi credo, lo so io e lo sa il Signore. Non mi interessa distinguermi come cristiano, non mi interessa che la gente sappia la mia condizione di fede, il Signore sa chi sono e sa se ho fede in Lui e non in un oggetto.  

In questo anche la chiesa ha sfruttato e sfrutta questa superstizione per averne un guadagno, invece di combattere queste cose, ne ha fatto anch'essa un mercato, dei santini, delle medagliette e varia oggettistica. Il Rosario stesso, spesso viene usato come oggetto di superstizione, invece di essere portato con elemento ed aiuto alla preghiera, viene indossato anche in modo dissacrante da chiunque, in qualsiasi parte del corpo, così si fa uso delle croci, al collo, come orecchini, come anelli, come piercing, etc. La gente spesso prega di più il santo che non Dio stesso, come ho sempre detto e lo ripeterò fino alla nausea il potere viene da Dio, non dal santo è Dio che elargisce il potere ed è Dio che decide se dare o non dare, per cui il Santo è solo un mezzo per cercare di ottenere la grazia, ma solo e solamente Dio deciderà; invece l'essere umano, supera Dio e prega quasi esclusivamente il santo di turno per ottenerne i suo favori, attenzione che a Dio potrebbe non stargli Bene che questa eccessiva divinazione da parte dell'uomo verso i santi o chi pensiamo essere tali. 

La massoneria fa ampio uso di questi oggetti, come anche gli Illuminati, e tutti i maghi, streghe, fattucchieri, cartomanti, medium etc e qualsiasi imbroglione, anche i falsi veggenti  li usano e li vendono. La massoneria oltre ad usare amuleti e simbolismi vari, usa anche una simbologia nascosta, usando le mani, tipo il simbolo marrano, oppure fare le corna, in vari modi, oppure  la stretta di mano con il pollice ad angolo sul dorso della mano, o la mano nascosta sotto la giacca, etc.

Chi si mette addosso questi oggetti pur non essendo un satanista, lo diventa in automatico, perchè indossarli significa crederci e che riporre le proprie aspettative su di essi. Se uno non è iscritto alla massoneria ma usa i simboli e mostrandoli ne fa pubblicità, indirettamente diventa un massone, pur non essendolo, così per tutto il resto, i cristiani si riconoscono per l'uso di croci, rosari, ma nessuno sa con precisione se quel soggetto è veramente credente o ne fa solo sfoggio, per una questione di modernità, quindi chiunque può essere ingannato per quello che indossa, se una donna mette una corona, non è detto che sia una regina, portare una corona, non significa essere Re. Non è la corona o il titolo nobiliare che ti fa re, principi, duca, e nobili, è quello che sta dentro di voi che  vi fa nobili, non i titoli o le corone.


Gesù S.S.mo, la Vergine S.S.ma non portavano oggetti su di stessi, perchè dovrei farlo io? 

Gli oggetti più in voga da sempre:


Lo scarabeo egizio – kheperer
Le chiavi antiche
Gli acchiappasogni
La mano di Fatima
Maneki-Neko – Gatto della fortuna
Talismani e Amuleti vari.
Fazzolettini
Medagliette
Sacchettini con le erbe
Santini






Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!