IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 12 luglio 2020

NWO è qui! COSA POSSIAMO FARE?





Non vorrei essere disfattista, ne negativo, ne pessimista, ne eccessivamente ottimista, ma voglio esprime un concetto che da molto tempo vado avanti a dire. Capisco che da molte parti molti Italiani gridano allo scandalo, etc, gridano e s'infuriano anche giustamente, ma forse gli Italiani non hanno capito una cosa che tutto questo deve venire, c'è una parte della popolazione che si è già arresa al sistema che avanza, un'altra parte lo combatte, un altra ancora è in attesa di vedere gli sviluppi per poi decidersi da che parte porsi, un altra è aggressiva e tenta di reagire, ma si trova in una condizione di minoritaria, per cui cerca di spronare gli altri, che si sveglino, ma fin ora non ha ottenuto che ben pochi risultati, causa del fatto che gli italiani cmq sia, sono un popolo disarmato, inoffensivo che più facilmente ama essere dominato che dominare, ha paura di tutto anche della sua stessa ombra, gli Italiani temono di perdere il gruzzolo e l'orticello per cui è facile controllarli, basta vedere come tutti gli italiani sia gli uni che gli altri si sono subito attivati con il discorso del COVID subito si sono adeguati agli standard richiesti dallo governo e subito sono diventati tanti piccoli sceriffi pur di attuare quanto il governo chiedeva, come tante pecore portate dai pochi lupi, al pascolo.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1349595308562546&id=100005362680567&sfnsn=scwspwa&extid=I22MRs0BMmnUy14j&d=w&vh=i


Ho scritto il Tizio, perchè nel video non si capisce chi fosse, il personaggio non si presenta nel video, non dice sono X Y, non dice nulla, pare che sia un certo Ottavio Herbstritt, almeno così ho capito, che non conosco e non mai letto nulla di costui è la prima volta, che lo ascolto, uno come tanti per me.

Me l'hanno fatto leggere da un link di un'altra persona; per altro ho chiesto poi alla stessa l'amicizia a colui che lo ha condiviso , come si vede non c'è nome di questo personaggio che si è tanto inalberato e si tanto offeso, perchè l'ho chiamato Tizio, ma se non c'è scritto chi è, mi'invento il nome?





 Nel link di Facebook dice delle cose condivisibili giuste, fa delle domande e pone degli interrogativi, come io stesso dico sempre; sia qui sul mio Blog, che su Facebook, che su Twitter, ma si evince che non c'è una vera volontà di contrasto, e anche  le destre si stanno adeguando al sistema, sembra che combattano un nemico, ma in realtà fanno tutti lo stesso gioco, tengono calma la popolazione, questo in sintesi è quello che avviene. 


Una cosa mi chiedo, tutte queste persone come questo Ottaviano che spronano la popolazione a ribellarsi al sistema, alle logiche massoniche, alle logiche distruttive del nostro occidente,  facendo uso anche della fede Cristiana, ma costoro, quando la gente viene spronata a manifestare nella piazze contro il sistema, costoro si mettono in prima linea e fanno da ariete nella manifestazioni? Oppure sono come tanti che gridano al lupo al lupo e poi loro nemmeno si presentano a sostenere il popolo che irretiscono, nemmeno ci vanno a quelle manifestazioni se ne stanno comodi dietro una scrivania a pontificare ed irretire altri. Dico questo perchè molto spesso sono soggetti che in qualche modo trovano una loro dimensione, un loro modo di mostrarsi al grande pubblico, usando le masse, anche per cose giuste, mostrandosi bravi cattolici, osservanti solo perchè hanno bisogno di divenir noti, importanti in un certo sistema di idee e pensieri, ma alla fine stanno ben attenti a non rischiare troppo grosso e fanno rischiare altri al loro posto. E' troppo comodo mandare avanti gli altri, e questi se ne stanno tranquilli dietro le quinte a dirigere il traffico, sarebbe giusto per logica e verità che, chi è artefice di tali pensieri sia anche tanto intelligente ad essere presente e accompagnare le manifestazioni contro il sistema non dietro le quinti o nelle retrovie, ma in testa, perchè se no è un ipocrisia, si mandano avanti le pecore. Se si fa così, non si è tanto diversi degli altri, che operano  per distruggere un sistema. Quindi cari utenti fate attenzione a chi seguite, che non siamo dei furbacchioni, che vi usano per ottenere un certo loro personale risultato. Seguire un capo carismatico, che poi non vuole essere in prima linea nemmeno mettersi, perchè sono solo guai.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questo sotto non è il commento al Video, è un mio pensiero che col video non centra nulla.

Ora cosa possiamo fare?

Non possiamo far nulla, perchè nessuno permetterà che la popolazione si armi, contro lo stato, anzi molto probabilmente lo stato schiererà l'esercito, anche quello straniero oltre oceano, anche se sicuramente ci saranno dei tentativi di rivolta da parte di certi soggetti, ma quando gli Italiani si accorgeranno che l'economia sta andando veramente in malora, chi potrà fuggirà da questa nazione è l'unica sensata possibilità che ha un imprenditore con un minimo di capitale da salvaguardare, nessuno oggettivamente vuole rischiare alcun che, specialmente la propria libertà, visto che in Italia la libertà è sempre stata una cosa da salvaguardare, per cui tutti gli altri si adegueranno con i vaccini e qualsiasi altra cosa, possa servire per non tediare i tiranni di turno. Al governo cosa accadrà che si metteranno d'accordo, le destre dovranno sempre recitare la parte, le sinistra la loro per cui si continuerà a far credere che tutto il sistema vada sempre nello stesso modo. ma in realtà se si guarda bene le cose già ora sono in un certa direzione. Zaia è il super governatore più quotato in Italia, Bonaccini lo segue a ruota, ma non credo che nessuno dei due diventerà nuovo premier. Conte ha ancora le sue carte da giocare, per quanto sia inviso a molti ora, ma la sinistra di voto non e vuole sentir parlare così anche i 5S, per cui tutto rimane immobile, l'idea ultima di portare la situazione COVID alla fine dell'anno fa ben capire che sicuramente sarà tutto procrastinato per il 2021 e forse oltre. Alla lega tutto sommato questo scenario gli potrebbe pur andar bene, visto che sale continuamente di consensi, ma tir troppo la corda poi la gente si stanca anche di loro e capiscono i risvolti. 

Per tanto, tutti questi sono bellissimi discorsi, bellissimi intenti ma non portano a nulla, se non ad uno scontro rovinoso, certamente prima o poi i nodi vengono al pettine. Prima o poi il popolo sarà così intelligente da capire che non deve più votare per nessuno, visto che tutti possono essere degli ingannatori. Il problema qual'è che questa situazione porta come conseguenza alla morte certa di molte persone, per diverse ragioni, specialmente taluni oppositori al regime che si sta già concretizzando, per cui sicuramente una buona fetta del popolo diverrà accusatori degli altri, credendo di salvarsi. E così si rigenera la filosofia comunista del soviet, dove tutti controllavano tutti, fin in casa propria. E così si ripristina il comunismo, ma questa volta non ci sarà solo questo, ma anche il nazifascismo , per cui le due correnti si sposeranno assieme, gli orrori dell'una si abbineranno all'altra. 
E tutto quello che fu un tempo ritorna. 
Purtroppo l'uomo ha voluto far da se, rinnegando Dio, e Dio lascia l'uomo far da se, sapendo che ci distruggeremo, perchè questo è l'epilogo. Gli Italiani non sono un popolo combattivo ma remissivo, amano troppo il lusso, il bisso e lo scarlatto, amano troppo star bene e non vedono nulla più lontano del loro naso, non si cura di altro, e quando vedono la mal parata invece di reagire si lasciano conquistare. Nessuno vuol far nulla, tutti attendono un salvatore, tutti stanno alla finestra, si tirano i capelli, accettano l'inesorabile, ma nessuno si muove, tutti dicono farà quell'altro e nessuno fa nulla. Tutti guardano l'erba del vicino che è sempre più verde, ma nessuno muove un dito. Se la gente non torna a Dio, il salvatore tarderà ad arrivare e quando arriverà il falso salvatore tutti gli cadranno ai piedi credendo che sia quello vero, perchè saranno così stanchi, che qualsiasi soggetto che si proclami un salvatore sarà preso come tale.

Per cui cosa pensiamo di pretendere quando si vede un popolo totalmente adagiato, totalmente supino, totalmente prone a chi lo governa? 

Gli Italiani sono dei brontoloni e chi ci domina lo sa.
Sanno anche che per salvare l'orticello siamo disposti a tutto
Sanno anche che facilmente cambiamo partito, così come falciamento cambiamo fede, come i nostri giovani qualche anno fa avevano detto quando ci furono gli attacchi dell'isis, all'estero.

Per cui cosa si può fare? Non molto!
Dico solo questo, pregare ed aver fede in Dio, perchè anche questa verrà meno.
Lui ci libererà!
Chi avrà perseverato fino alla fine, sarà salvo!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Pongo una frase dell'apocalisse che fa capire tutto...se la gente vuol capire:

Apocalisse 17,17


"Dio infatti ha messo loro in cuore di realizzare il suo disegno e di accordarsi per affidare il loro regno alla bestia, finché si realizzino le parole di Dio."



Questa è la prova finale che ci attende tutti, quanti la supereranno?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!