IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 5 luglio 2020

ZAIA VORREBBE TUTTI I PRESUNTI COMPLOTTISTI IN TSO





Negare l'evidenza è sta da stupidi, È OVVIO CHE IL CORONAVIRUS ESISTA e ne esistono anche molti tipi diversi , che sia un virus o un battere non ha alcune importanza che si curi in un modo o nell'altro, quello che importa che la cura comunque sia faccia effetto, che sia il presunto vaccino o altro genere di cura, non ha importanza il risultato è quello che conta, salvare vite è quello che conta. Insomma abbiamo fatto una super-quarantena  tutti, bisogna essere dei pazzi per negarlo. 

Ma imporre mediante un TSO la propria volontà, non è certo il modo per farsi amare o ottenere un vantaggio anche politico e pensare di poter essere rieletti nella stessa regione o mandare avanti il proprio delfino.

Credo che limitare le libertà di pensiero non è certo da leghisti, perchè la lega ha sempre dimostrato di essere un partito fortemente legato alla libertà di espressione e di pensiero, capisco che possa dar fastidio che qualcuno dica diversamente, ma dobbiamo anche pensare che la scienza è varia e non solo esiste un solo pensare unico verso il pensiero proprio di chi comanda o di chi ha una cera idea, il mondo scientifico funziona bene quando i pensieri sono molti e non sempre devono essere necessariamente tutti orientati verso una sola direzione; perchè altrimenti non esisterebbe più il confronto e lo scontro tra scienziati, è così che si generano leggi della fisica, idee, soluzioni, etc. anche in politica è lo stesso. A me personalmente da l'impressione che Zaia sia quasi controllato da altri,(posso anche sbagliarmi) per pensare e agire quasi come un dittatore, capisco che la situazione sia difficile, pensante, stressante, e che lui stesso stia operando per il bene del Veneto almeno dal suo punto di vista e non certamente possiamo dire che abbia mal operato a guardar bene, fin qui; che a suo modo tenti di arginare il ritorno della malattia, ma credo che sia sbagliato il suo approccio;  però terrorizzare la popolazione veneta, con queste parole,  non gli fa onore. Sinceramente avrei ragionato più in modo obbiettivo e con amore verso per i veneti, che con un azione coercitiva, per tentare di arginare chi gli da contro, non c'è nulla di peggio che mostrasi come un tiranno per poi pretendere obbedienza, non è così che si ottengono le cose, anzi così si ottiene solo una ribellione da parte del popolo Veneto. Ed infatti gli attacchi che sta subendo sono dettati dalla sue infelici parole, un po di furbizia alle volte è la strada migliore per ottenere dal proprio popolo, quello che si vuole, senza spargimenti di sangue o Tso inutili.

Poi trovo curioso, perchè mai portare gli oppositori in ospedale?
E' assurdo, semmai li porti innanzi al magistrato, questo si ravviserebbe un reato d'opinione e se  non sbaglio in Italia non esiste! Poi oltretutto, non mi pare che i così detti complottisti si siano identificati come fascisti, che per altro a guarda bene la Lega fu etichettata in questo modo, allora i complottisti da che parte politica stanno?  Ma Zaia pensa veramente che un ospedalizzazione possa cambiare il pensiero alla gente? Mi pare che ultimamente certe decisioni di taluni soggetti sfiorano le dittature Comuniste, ricordo che Stalin come altri, usava proprio questi metodi, per azzittire gli oppositori e poi ovviamente li eliminava, spero sinceramente che il Nostro Presidente Zaia non sia sulla strada, ci sarebbe da averne paura. Cosa vogliamo trasformare il Veneto in una dittatura Staliniana?
Penso che la cosa migliore sia far ripartire il veneto, oltre che tutelare la popolazione, ma se questi sono i presupposti temo che non si andrà da nessuna parte. Bisogna stare attenti, perchè la scienza spesso è tragica in co molto più banali, prospettano scenari apocalittici sulla base di ipotesi, qui non abbiamo bisogno di ipotesi, ma di certezze e in questo momento nessuno può essere veramente certo che la situazione sarà quella che certa scienza vuole.
Credo che un po di saggezza non farebbe male a nessuno!

Zaia poi, si smentisce, e torna il sereno, però sinceramente Pres. Zaia queste cose non si fanno ne in vista di elezioni regionali, ne se non ci fossero, l'Italia non è una dittatura per il momento, non vorremo diventare come URSS, accettare le ipotesi fantastiche anche di un ministro in piena estate, sarebbe da suicidio, che Zaia lasci perdere perchè in estate la pressione sale sempre!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!