IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 1 novembre 2018

Ciò che sfugge al governo attuale.

Le leggi del governo Verde-Giallo, non porteranno la crescita a questa Nazione!

Perchè sostengo questo?

Perchè gli italiani sono un popolo di risparmiatori.

Ciò che il governi attuale non ha minimamente tenuto presente è il carattere di grande risparmiatore del popolo Italiano, la nazione Italia, è quella che nel mondo è conosciuta con la più grande capacità di risparmiare, perché gli Italiani sanno fare molti sacrifici, pur di ottenere di aver in banca un bel gruzzolo di danaro che gli assicuri una vita dignitosa o addirittura agiata, ma rinunciano a tante piccole cose che invece potrebbero fare salire le vendite e quindi la ripresa economica. All'Italiano non interessa di sta bene giorno per giorno e quindi dar il via ad un giro di denaro che servirebbe per la ripresa economica, ma interessa solo risparmiare più possibile per cui spesso gli Italiani tirano la cinghia anche quando non ce n'è bisogno, per cui le manovre che il governo ha fatto e sta facendo, pensando che dar più soldi ai cittadini permette un maggiore circolo del danaro non poteranno tutto questi respiro alle aziende, come tutti gli Italiani anche le aziende Tendono al risparmio per quello che molte aziende fuggono all'estero, perchè i costi delle materie prime in Italia sono proibitivi, perchè le tasse sono eccessive, e così via, ovvia che un azienda qualsiasi voglia aver il massimo guadagno con il minimo sperpero di danaro, chiunque penserebbe a questo, risparmiare più possibile e gli Italiani lo sanno fare molto bene. Per cui migrano i giovani, migrano le aziende, lasciando un Italia impoverita non solo nei patroni, ma anche nelle infrastrutture aziendali, per cui sarà molto difficile che le norme del governo Giallo-Verde possano aver successo, in questa nazione. Oltretutto questa unione che apparentemente pare essere un accordo provvisorio che non sa certezza a nessuno nel mondo, potrebbe effettivamente creare non pochi problemi a chi vuole investire in Italia. E' certo però che un ritorno dei vecchi politici del PD non è certamente una soluzione visto quello che hanno combinato fin'ora, e visto la situazione che hanno lasciato nel paese, per cui anche il governo attuale si viene a trovare con problematiche enormi, difficilmente risolvibili, non solo per la questione migranti, ma anche per altre ragioni, anche ben peggiori che  non i migranti stessi. 
Come la questione degli 80 Euro non ha portato nessun vantaggio anzi, così la questione del reddito di Cittadinanza non sarà visto dagli Italiani come una cosa molto positiva, gli Italiani si aspettavano un taglio netto delle tasse, allora si che ci sarebbe stata una vera ripresa, ma fintanto che la nazione è succube di un Europa despota l'Italia rimarrà sempre una cenerentola azzoppata. Per cui il governo si illude se le leggi e norme serviranno per modificare sensibilmente l'andamento negativo di questa nazione, i prossimi mesi ne daranno prova. Oltretutto, il governo non tiene presente l'andamento idrogeologico della nazione che è estremamente instabile, per cui interventi massicci per ridare agibilità alle strade alle strutture etc, porterà via molti miliardi, che potrebbero essere usati meglio, e questo sarà un fattore che determinerà molte problematiche sulla manovra stessa. Non si possono trovare i soldi per la manovra togliendo la possibilità di ristrutturare il territorio al meglio o impedendo ai sindaci di usare i fondi che hanno, per altro senza un territorio fruibile, anche l'economia si ferma, non si possono far lavori sul territorio in modo da tamponare le falle, ma devono essere fatti lavori seri di grande portata altrimenti come dice qualcun altro se ad un vestito vecchio metti una toppa nuova prima o poi si spacca tutto, così avviene in un territorio come quello Italiano che fa acqua da tutte le parti, se il territorio non viene restaurato bene, come potrebbe l'encomia ripartire al meglio, non può, per cui non andiamo i in cerca di dare bonus a destra e a manca, per non mostrare i veri problemi della nazione o cercando di raggirare i problemi seri che l'Italia ha. Quando l'Europa chiede danaro ad una nazione, ma se questa deve rendere solide le sue infrastrutture e la sua economia, la nazione dovrebbe bloccare qualsiasi invio di danaro all'Europa, perchè L'italia non è la cassaforte d'oro dell'Europa, non è la banca d'Europa che regge tutta l'Europa e ogni stato d'Europa deve aver in se stesso le risorse necessarie per vivere anche senza nessun altro paese che fornisce danaro per la sussistenza di una sola nazione o di molte. Invece da quanto si sa, l'Italia sostiene l'economia dell'Europa. L'Italia impedisce con la sua economica che viene definita dall'Europa stessa misera, ma che in realtà è più forte della Germania stessa, perchè da quanto dichiarato recentemente dalla Merkel e da altri burocrati tedeschi, la Germania crollerebbe se l'Italia uscisse dall'Europa, per cui è l'Italia è la nazione economicamente più forte e quando affermano che l'Italia è una nazione debole sono menzogne, servono solo per influenzare negativamente i giudizi delle agenzie di rating, per far perdere danaro alla nazione stessa, tutti hanno capito che questo è un attacco alla stabilità di questo governo, probabilmente attacco non solo voluto dall'estero, ma anche dall'interno da coloro che avendo perso le elezione manovrano contro lo stato stesso. 

Per cui invito il governo ad abbassare quanto prima le tasse, non risolverete nulla se le tasse rimarranno così come sono, non risolleverete l'economia della nazione, perchè questa manovra sarà un fiasco, non mandate soldi all'Europa quando l'Italia ha problemi economici, visto che questi sono causati dai burocrati Europei; finché Germania, Francia etc remano contro l'Italia lo stato Italiano dovrebbe esimersi dal versare anche un solo centesimo presso la BCE, perchè il danno alla nazione Italia, è creato dalla stessa UE.

La manovra ha certamente della idee simpatiche per esempio quello sul dare terra ai cittadini, personalmente la questione è un po ridicola per un motivo molto semplice, chi è che arriverà a fare il terzo figlio, solo coloro che hanno un buon status sociale e poi i figli non si fanno come i conigli, uno dopo l'altro, prima di arrivare al terzo come minimo servono almeno 6 anni, per cui questa idea è simpatica ma direi posta male. Prima di tutto se veramente si vuole far una cosa del genere avrei personalmente dato un tot di terreno a tutti coloro che vogliono aver anche un solo figlio a chi dimostra di essere residente in Italia da almeno due generazioni, per trovarsi i terreni venduti a chissà chi, e ad ogni figlio che viene si un aggiunge un tot i terreno, tipo al primo ti do 30000 mq=(3Ha) ettari, al secondo altri 30000 al terzo idem, al 4-5-6-7-etc 1 ettaro per i figli dopo il terzo, per ognuno; in questo modo non sarà più solo il terzo figlio, ma di figli se ne potranno avere quanti si vuole . Oltretutto io avrei imposto anche un altra norma che i terreni ceduti dallo stato per la nascita di un nascituro, dovrebbero non essere venduti se non dopo tot anni e se non sono sfruttati, si perdono, mi sembrebbe una buona norma, anche perchè è giusto che se lo stato da un terreno esso deve essere fruttato in qualsiasi modo. Diversamente sono coloro che hanno terreni propri, non devono ricadere sotto questa norma. 

Noi Italiani siamo i migliori nel mondo in Tutto, abbiamo il cibo migliore, abbiamo la medicina migliore, abbiamo il tessile migliore, abbiamo le acciaierie migliori, abbiamo la moda migliore, abbiamo monti, abbiamo turismo, tutto migliore, abbiamo l'arte migliore, abbiamo un patrimonio artistico impressionante il maggiore di tutto il mondo, eppure siamo colabrodo, tutto questo però non durerà se non siamo capaci di ridimensionare le tasse, urgente abbassarle. L'Italia non ha bisogno del carrozzone Europa, noi possiamo far a meno di tutti, non dobbiamo regale soldi agli altri, per aver noi problemi, se trattenessimo quello che diamo in Europa l'Italia sarebbe di gran lunga più potente della Germania.

Quando la finiremo a far gli stupidi, allora vedremo come la crescita economica di questa nazione salirà vertiginosamente ed è quello che tutti gli stati al mondo non vogliono, specie la Germania e la Francia.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!