IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 1 novembre 2018

VOGLIAMO ESSERE ISLAMIZZATI?


 QUESTA È LA SORTE CHE TOCCHERÀ ANCHE A NOI TUTTI, 
MAGISTRATI E POLITICI COMPRESI. 


video a questo linK :



Alessandro Meluzzi : ElTiburon su Twitter: "ITALIANI, preparatevi ad apprendere il loro stile di vita e la loro cultura!! Ecco cosa conoscono queste persone: odio e disprezzo!! Sono fermi a 2000 anni fa. "Chi è senza peccato ..."ricordo che qualcuno lo ha detto.

https://twitter.com/ElTibur35856052/status/1057394923803160576

Si la parola di Cristo vale per tutti gli uomini, però se altro non accetta tale parola, allora essa vale solo per chi ci crede, ma a questo punto ci dovremo chiedere, se non vale per l'altro come monito d'arresto, noi che siamo credenti in Cristo cosa dovremo fare?

Vediamo di capire cosa sia giusto e come si debba realmente ragionare a tal proposito.

La frase di Gesù Figlio di Dio è contestualizzata, in un ambiente in cui la religione dominante è l'ebraismo, per cui coloro che ascoltano le parole di Cristo, sono già in parte osservanti verso Dio, per cui il monito che Cristo fa verso costoro, serve come blocco d'arresto, Gesù sapeva bene che costoro non si sarebbero mossi contro la Maddalena, perché conoscendo già la legga di Dio, e conoscendo i profeti, ne avevano paura, soggezione, specialmente di Gesù , il popolo infatti mormorava molte cose su di Lui, per cui nemmeno si mossero, da quanto soggezione avessero, la frase poi di Gesù non solo li colpì, perché tutti facenti parte della medesima fede, ma anche perché tutti peccatori, per cui non avrebbero mai mosso obbiezioni dato che erano coerenti alla loro fede, almeno esteriormente.

Se Gesù avesse fatto questo stesso discorso a dei popoli non ebrei, non so quanto costoro fossero stati a sentirlo, anche se avesse mirato nel segno dei loro peccati, perché oggettivamente questi popoli non credendo in Lui, potevano infischiarsene delle sue parole, è la stessa cosa che accade oggi con i Mussulmani, che se infischiano delle parole di Cristo, anzi odiano Cristo e di conseguenza tutti i credenti Cristiani.

Ma Noi che siamo credenti cmq sia cosa dovremo fare quando costoro ci percuoteranno?
Dovremo chiederlo ad alta voce a Bergoglio visto che Lui, li ama tanto e pretende che noi li accogliamo nelle nostre case, e città come se costoro fossero popoli pacifici che ci amano, quando invece stanno solo aspettando il momento giusto per ammazzarci tutti, questa è la verità, Bergoglio che spesso inneggia a loro come se fossero i suoi figli prediletti cosa ci consiglierebbe morirà da martiri e quindi anche Lui dovrebbe adattarsi a tale regola, oppure proteggere noi stessi e le nostre culture, civiltà e famiglie?

Se la nostra fede e cultura non vale per costoro, dovremo adattarci alla loro cultura e ragionare secondo il loro pensare. C'è anche un altra frase che Cristo dice che ci può aiutare a capire cosa dovremo fare a tal proposito. Gesù dice, “date Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio,” ora chi è Cesare?

E' la legge degli uomini, almeno di coloro che dominano altri uomini, ora se coloro che diventeranno dominatori in Europa sono gli Islamici, e se io come cristiano devo adottare le parole di Cristo, allora devo dire che devo restituire all'islam quanto l'islam da a me, cioè sarebbe più che lecito restituire le percosse e/o gli insulti, perché se devo “dare a Cesare quel che è di Cesare”, allora se costoro diverranno i miei nuovi padroni, restituirò a loro la medesima medaglia.


Ma sarebbe intelligente questo modo di pensare? Io direi di no, visto che costoro sono estremamente violenti, aggressivi, impongono un loro modo di vedere la realtà.
L'unico modo di conservare la nostra fede, sarà quella di tenebre un profilo basso in modo che essi non si irritino verso di noi, certo loro tenteranno lo scontro, sapendo di essere molto più aggressivi di noi e che mirano ad uccidere i cristiani e gli occidentali; mentre un solo soggetto dovrebbe furbamente tener lo sguardo basso e andar via veloce, senza guardali e senza rivolgere loro alcun che, se vogliamo mantenerci in vita. Se costoro circolano per le nostre strade armati, di qualsiasi cosa, è giusto che anche li occidentali facciano la medesima cosa, a meno che la legge non sia in grado di proteggere tutti, ma da quello che si assiste e si vede non sempre è così, anzi direi che raramente la polizia è presenta a tutte le situazioni di aggressività da parte di costoro. Per cui ci dobbiamo chiedere a dobbiamo chiedere alla Magistratura punire anche costoro che aggrediscono la popolazione civile e non , e che circolano con armi di qualsiasi genere celate agli occhi?
Oppure come si è visto e si vede i puniti sono sempre gli occidentali, anche quando non hanno colpa? E cosa noi occidentali possiamo fare secondo la magistratura in un caso di aggressione con armi di qualsiasi tipo? Farci ammazzare e basta!!!?? Accettare supinamente tutte le angherie di questa gente di questi popoli? A me piacerebbe sapere come i magistrati si comportano se si trovassero loro stessi in queste condizioni.

Ovviamente il problema sarà quando dovremo incontrarli fuori dalla chiesa, che sicuramente tenteranno di impedirci di entrare e quello sarà il momento più cruciale perché sicuramente tenteranno di ammazzarci e questo, sicuramente porterà moltissimi credenti a sbattezzarsi e a divenire mussulmani, pur di evitare la morte, molti cristiani fuggiranno all'estero, in paesi sicuri, perché sicuramente in nessuna parte d'Europa si potrà star tranquilli, e poter professare liberamente la nostra fede. La situazione diventa di giorno in giorno sempre più drammatica, purtroppo come ho detto ancora tempo fa, si arriverà ad una situazione simile a quella che portò la II° guerra mondiale, dove per liberarci da questi invasori potrebbe nascere il terzo Reich , infatti lo spostamento politico verso destra delle popolazioni Europee ne è un preludio, ma se non si elimineranno e non si allontanerà questa forza oscura, che viene da oltre il mare, queste cavallette che divorano e distruggono tutto, purtroppo vi dico che il Terzo Reich si concretizzerà e ciò porterà inevitabilmente alla 3 guerra mondiale.

L'unica cosa sensata che il Cristiano possa fare è una sola, proteggere se stessi usando mezzi passivi, come cinture di castità, cotte in acciaio, che proteggano la persona, saranno un po pesanti ma almeno ci proteggono il collo che questi amano tanto tagliarcelo e nessuno vieta a chiunque di proteggersi in altro modo, perché se si permette l'ingresso a degli invasori di questi tipo e che questi rimangano anche impuniti ovviamente l'odio e la rabbia degli occidentali sale vertiginosamente e sarà impossibile frenare la guerriglia che di giorni in giorno si creerà, se non con l'esercito, sempre che il governo attuale non voglia smembrare anche quello e ridurlo a lumicino così saremo totalmente in balia di questa orda di invasori islamici che non vedono l'ora di ammazzarci tutti, non solo i credenti loro odiano tutti gli occidentali, lo vediamo bene in ogni dove, solo per il fatto che siamo bianchi. E poi qualcuno dice che siamo noi i razzisti quando chi odia la razza bianca sono proprio i popoli di colore, certo non tutti, ma la tendenza è questa. Io che sono un bianco non uccido nessuno che sia di colore perché non sono razzista, mentre costoro sono razzisti perché uccidono e vogliono uccidere tutti i bianchi specialmente coloro che secondo costoro sono rei di essere cristiani. Cioè l'essere Cristiani per un mussulmano è il più grande peccato che esista, tanto per essere precisi, e questo determina la pena di morte, secondo costoro.


Il caso di Asia Bibi ci fa capire come noi Cristiani finiremo se l'Islam prendesse piede. 

Come finirà, in un mare di sangue come è scritto in Apocalisse, chi li fermerà? Solo Dio li fermerà!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!