IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 29 ottobre 2018

M5S terrorizzati dall'avanzata della LEGA




"L’incubo di Di Maio: se si torna al voto stavolta il centrodestra si prende tutto"



Dopo aver letto l'articolo si evince che Luigi Di Maio non solo è terrorizzato da una possibile vittoria del centro destra o meglio dire della Lega, ma dimostra chiaramente la natura stessa del movimento penta stellato che è chiaramente di sinistra, a testimoniarlo è proprio l'espressione qui sopra espressa dal vicepremier Di Maio: 

"se si torna al voto stavolta il centrodestra si prende tutto"

Quel "stavolta" indica la propensione e il pensiero di Di Maio, che è chiaramente di uno uomo di sinistra, altro che un presunto fascista come l'altro Di Battista vorrebbe far credere. 

Per cui come dissi tempo addietro il partito che oggi sostituirà la sinistra PD che è in via di disfacimento totale, è il M5S, sono loro che si sostituiranno alla sinistra perchè molto più di sinistra della sinistra stessa e molto più assistenzialisti di quanto immaginiamo, come disse Berlusconi che dopo tutto non ha visto male, i 5S stanno attuando politiche di sinistra, altro che destra.

Ha perfettamente ragione Di Maio nel dire che se si va alle elezioni la Lega prende tutto, è assolutamente vero, come vediamo anche nel resto del mondo la tendenza è quella di voler un ritorno della destra, il problema è che questo potrebbe portare il mondo ad una svolta pericolosa, ed ad una deriva nazista, se non si fanno le cose con prudenza ed attenzione. L'escalation di violenza che oggi sempre più coinvolge tutti i ceti sociali in tutto il mondo e anche le condizioni climatiche rendono un clima isterico, e un desiderio di vendetta e morte che si sente oramai a fior di pelle, basta guardarsi attorno, la Tv , gli amici, le compagnie, le famiglie, tutti, mostrano una tensione sociale che presto o tardi sfocerà in una nuova rivoluzione, in una guerra tra civiltà, religioni, razze, purtroppo dico che tutto questo è inevitabile. Il mondo sta correndo verso il precipizio senza fine, chi lo fermerà? L'anticristo lo fermerà e allora a termine delle violenze delle guerra che ne deriverà, come per magia comparirà e tutti come recita il testo sacro, l'adoreranno, e lo vedranno come il loro salvatore. 



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!