IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 17 ottobre 2018

CHI CONTROLLA IL MONDO VUOLE UCCIDERLO




Cos'è chi tira le fila del mondo vuole realmente fare?

Perchè questa invasione sempre meno silenziosa?


Chiediamoci realmente, chi si potrebbe maggiormente controllare nel mondo dopo una catastrofe umanitaria prodotta da un guerra nucleare e di popoli? 

I popoli ricchi, occidentali, acculturati che conoscono bene ogni cosa, che sanno tanto su tutto, si possono secondo voi controllare con facilità? 
No, i popoli occidentali , con il loro altro grado di cultura difficilmente sono controllabili, proprio perchè la cultura li ha resi liberi di pensare e decidere con le loro teste quello che vogliono fare, per cui si possono facilmente ribellare e creerebbero non pochi problemi.

I popoli poveri la maggioranza del mondo di oggi, hanno bassa se non bassissimo istruzione, si adattano con facilità, a qualsiasi situazione anche la più estrema, ma sono ignoranti per cui maggiormente controllabili, bisognosi di tutto e affamati di tutto, per cui disposti a tutto.

Quindi perchè i popoli poveri vengono spinti e condotti a migrare in occidente? 
Per distruggere i popoli ricchi, sostituirsi a noi, impoverire le nostre culture, creare una razza nuova, un modello di persone facilmente controllabili mediante sistemi semplici, quali cibo, casa, vestire, dove però non venga data un istruzione e dove la religione dominante sarà l'islam, per altro contrario all'educazione e alla cultura, tutto ciò va molto bene a chi controlla e governa il mondo, la piccola elitte di bianchi che vogliono concentrare in modo definitivo la ricchezza di tutto il mondo nelle loro mani. Ecco perchè questa invasione, ci vogliono eliminare fisicamente perchè siamo noi popoli occidentali il problema del mondo,  noi che siamo di estrazione cristiana che abbiamo ricevuto dal passato, un arte del valore inestimabile per noi, ma per loro, che valore avrà? Nessuno, se non poco.
I poveri sono facilmente controllabili. 

Solo coloro che hanno una cultura elevata, che conoscono tante cose,possono creare i problemi, perchè sono molto esigenti e molto poco adattabili, oltretutto la società occidentale è anche molto fragile, generalmente indifesa, per cui se da un lato abbiamo un elevata cultura dell'altro siamo fortemente soggetti, a persone che usano maniere forti e ci lasciamo facilmente soggiogare pur di non perdere la nostra ricchezza, così come fa la chiesa di oggi, che temendo di perdere i suoi beni, si è adattata alle richieste dell'Islam.


Chi governa il mondo non vuole il male dei medio-orientali, ma il male dell'occidente!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!