IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 8 ottobre 2018

D'ALEMA PROPONE LA NASCITA DEI CATTO-COMUNISTI?

FRANCESCO A PREMIER O RE D'ITALIA?

https://tv.liberoquotidiano.it/video/politica/13302149/papa-francesco-massimo-d-alema-pontefice-miglior-leader-sinistra.html

Leggendo questo articolo mi sono messo a ridere, però al tempo stesso mi sono assai preoccupato, D'Alema vorrebbe ricreare lo Stato della CHIESA? 

Non ci posso credere, eppure effettivamente ha tutte le carte per poter far risorgere la monarchia papale a governo dell'Italia. La cosa che mi ha fatto ridere e stata quando D'Alema vorrebbe proporre d'integrare i valori Cattolici, nel comunismo che la sinistra abbraccia, è semplicemente blasfemo solo pensarlo. Certamente abbraccerà non il cattolicesimo dei pontefici di un tempo, ma di quella chiesa che si è fatta corrompere dalla massoneria, quella chiesa che ha alterato la parola Santa di Dio, per cui diventa ovvio che per loro il vero e prossimo ed unico premier sarà lo stesso Francesco I°, attualmente in forte crescita tra gli oppositori della chiesa militante cristiana, e tra tutte le professioni di fede avverse alla chiesa dei santi padri di un tempo.  Analizzando sotto l'ottica di chi conosce bene le profezie antiche potrei quasi dire che questa idea di proporre Francesco ° a capo di un partito potrebbe essere l'idea che potrebbe cambiare le sorti dell'Italia e instaurare un vero regime dittatoriale di stampo catto-comunista, dove il futuro anticristo potrebbe trovare un potere politico-religioso molto più forte che quello attuale, certamente questa condizione per l'intero popolo dei cristiani non solo Italiani, sarebbe mortalmente pericolosa. Ora c'è da chiedersi pesa di più un premier Pontefice Bergoglio o un premier politico Salvini? Effettivamente quanto popolo Italiano un Bergoglio attira attualmente a se, con il suo cambiamento e l'istituzione di una nuova religiosità, una Chiesa grande e stravagante come ben diceva la Beata Emmerich, questa proposta potrebbe smembrare una scemenza ma forse non lo è.
Spero sinceramente che questo scenario sia solo un burla perchè lo ritengo assolutamente ben poco divertente. Non mi diranno che i social-comunisti si prostreranno ai cattolici?, Che fino a ieri hanno combattuto la Chiesa cattolica-cristiana e tutt'un tratto diventano favorevoli ad introdurre valori cattolici? suvvia siamo seri

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!