IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 21 ottobre 2018

NO ALLA SCHIAVITÙ, NO DEPORTAZIONI IMPOSTE DALL'EUROPA.


Diciamo No all'immigrazione e alla schiavitù?



Perché noi italiani non vogliamo divenire complici di schiavisti che fanno entrare in Europa  popoli di ogni ceto sociale anche chi non ne ha assolutamente bisogno, con l'avvallo degli stessi stati Europei, si perché se i burocratici e politici Europei, come Macron e Merkel spingono a farli entrare lo fanno sapendo molto bene cosa questi popoli, subiscono nel viaggio verso le porte dell'Europa. Uomini seviziati in ogni modo per ottenere danaro, Donne, bambine violentate dai loro carcerieri africani o appartenenti a gruppi legati all'Isis, molti di costoro muoiono nel lungo viaggio per l'Europa, su camion stipati peggio delle bestie, ammucchiati, uno su l'altro, un viaggio per mare costosissimo, perché quello per costoro importa è ottenere denaro.

Ma perché questa gente fugge? 
Molti africani provengono della Somalia, uno dei pochi stati in Africa che è in guerra da decenni, per cui la popolazione deve fuggire e l'unica speranza e  miraggio è l'Europa. Ma altri sono anche delinquenti che provengono da altri stati africani come Nigeria, per altro stato nel quale esiste la pratica del cannibalismo, altri ancora dal medio-oriente dove per altro non sempre sono persone povere, alle volte posseggono case, o anche attività, e peraltro non denunciano qui in Italia, le loro ricchezze estere, perchè vengono qui per recitare una parte quella del povero e per trasferire quello che guardano più o meno lecitamente nei loro rispettivi paesi d'origine impoverendo la nostra nazione.

Ma fin tanto che l'Europa li accetta e li ospita continuerà sempre la tratta degli schiavi, nel momento in cui i popoli africani non venissero più ospitati anche le deportazioni di massa forzate verso l'Europa finirebbero, per cui tutti coloro che partecipano attivamente o indirettamente permettono a questi popoli disperati di intraprendere un viaggio per loro mortale; costoro che permettono ciò sono dei delinquenti, e sono costoro i primi sfruttatori di questi popoli, perché mediante questa tratta degli schiavi i popoli ricchi si arricchiscono, permettendo a tanti altri di far la stessa cosa.

Ma vorrei porre una domanda alla sig.ra Merkel e al suo Omonimo Macron, sapendo che costoro sono deportati in tutta Europa, perché senza ombra di dubbio tutti i capi di stato sanno della questione. Allora perché li incentivate a venire quando tutti sanno che bloccare la tratta di questi popoli, finirebbe anche la schiavitù?

La conclusione naturale e connaturata è che i potenti in Europa amano la schiavitù, ed infatti i popoli accettati in Europa spesso sono rilegati in zone ed aree ghettizzate basta vedere la Svezia, ma anche la stessa Germania e la Francia stessa, alla periferia di Parigi esiste un enorme bidonville che cresce di giorno in giorno,  così è un po in tutta Europa ci sono aree preposte per le popolazioni estranee agli abitanti autoctoni; questa modo di comportarsi porterà ad una stanchezza Europea nei confronti di questi popoli, visti come invasori, da un lato taluni lo sono, dall'altro invece sono disperati, alla ricerca di trovare una pace in Europa. E si ripeterà quel che accadde poco prima della seconda guerra mondiale con gli Ebrei che erano diventati veramente tanti, con un potere anche finanziario di tutto rispetto, per cui l'invasione dei popoli africani, medio-orientali, dapprima sfruttati per il basso costo della manodopera, sopratutto da Germania, Francia, anche Italia, poi quando saranno troppi, come sta già avvenendo Germania, che non li vogliono più, e tutti gli altri li rifiutano, ma tutto questo poterà alla stessa escalation della seconda guerra mondiale.

Perché continuare a spingerli nel venire in Europa?
Semplice perché in realtà si vuole arrivare ad un terza guerra mondiale e l'invasione potrebbe essere la scusa per scatenarla, come se fosse una cacciata di questi popoli, solo che c'è una notevole differenza, oggi c'è un organismo militare che è l'Isis, che controlla parte dei popoli Islamici spinti a demolire le solide basi Europee, mentre negli anni 30' gli ebrei non avevano certo l'intenzione di scristianizzare la Germania, per cui il rischio concreto è che l'Europa possa soccombere sotto il peso di questi terroristi islamici che sono contro anche ai popoli africani arrivati via mare.

Gli Italiani non vogliono divenire complici di Euro-politici che vedono nel business della schiavitù sia l'arricchimento sulla pelle di costoro che una possibilità per ridurre la popolazione Europea mediante una guerra, molto simile alla seconda.

Per permettere tutto questo, i burocrati europei hanno bisogno del sostegno di molti sia dentro che fuori le singole nazioni, che operano a favore di questi popoli Islamici, per cui oggi si dice, si agli invasori islamici e no ai popoli autoctoni Europei.

Quindi producono leggi fatte per agevolare l'invasione e continuare la tratta degli schiavi cercando di obbligare con ogni mezzo, le single nazioni di adottare quanto da costoro disposto e di quei popoli usati per attuare la schiavitù. Dietro a questa migrazione di massa, si nascondono diversi soggetti tra cui anche il terrorismo internazionale, che è fatto per demolire sopratutto le religioni Europee e favorire la salita dell'Islam. Per meglio controllare una buona parte della popolazione, che terrorizzata perderà quella già labile fede, a favore di un islam apparentemente moderato, che invece si dimostrerà un vero tiranno soggiogando tutta l'Europa.

Quindi dobbiamo opporci in ogni modo alla tratta degli schiavi, così facendo blocchiamo e distruggiamo il mercato degli uomini, voluto ed incentivato anche dai burocrati europei.  Perchè se veramente non volessero questo, essi stessi si opporrebbero impedendo la schiavitù, invece da quanto si vede, costoro spingono la migrazione di massa contro i confini dell'Europa e impongono all'Italia di accoglierli, quando loro stessi non li vogliono più. 

Siamo sulla buona strada perchè si ripetano le motivazioni della II°Guerra mondiale.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!