IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 5 ottobre 2018

Redditto di cittadinanza?





Redditto di cittadinanza?

Aldilà del fatto che potrebbe essere un misura interessante, se non fosse che in momento così di cristi non mi sembra proprio idonea, poi leggevo che chi richiede tale misura se sgarra come ha detto Di Maio si becca 6 anni di galera, per cui è ovvio pensare che nessuno chiederà tale misura, perché è anche ovvio che ci sarà senza ombra di dubbio la GDF come falco che controllerà chi sgarra, per cui coloro che ne faranno richiesta saranno vagliati anche nelle mutande, e per tale ragione credo che molto molto pochi la chiederanno, senza ombra di dubbio sarà la stessa GDF a vagliare i soggetti richiedenti, e presumo avrà anche il mandato per sanzionarli se dovessero uscire anche di un centesimo. Quindi ribadisco che molto pochi se non quasi nessuno ne chiederà coscientemente questo reddito, viste le restrizioni in essere.

Io ho l'impressione che questo governo, credendo di far del bene al paese, pian piano farà del male, sono d'accordo nel punire chi sgarra, è sempre stata un cosa che mai si è attuata realmente in questo paese, causa la sinistra, ma ho l'impressione che ci siamo dirigendo verso una dittatura, lo si vede da come vengono importate le leggi, da cosa si chiede e si richiede alla cittadinanza, dai diktat e da altre piccole cose. Tutti sono d'accorso sul far il bene al paese, ma nessuno sa come costoro realmente lo faranno, con quale metro e con quale idee, con quali principi e a cosa si ispirano.
Temo che alcune norme che si stanno approntando porteranno i cittadini a disapprovare chi hanno votato e anche Salvini che ha acquistato molti consensi potrebbe ben presto perdere quello che ha guadagnato, gli slogan non servono a nulla, se non ad attizzare gli animi del popolo, ma poi in concreto si deve arrivare al nocciolo, come si fanno le leggi, su che basi si poggiano, e come realmente vengono applicate, quali e quanti diktat si impongono alla popolazione, si fa preso passare da una nazione liberale ad una nazione con forte propensione al totalitarismo di stampo nazional-comunista, io personalmente vedo le due anime di un tempo riaffiorare proprio nel governo stesso fascismo e comunismo assieme non so se questo piaccia alla cittadinanza.

Quando si fanno le leggi bisogna usare anche umanità altrimenti invece di dar fiducia al paese, alla fine della giostra quando applicheranno realmente la legge il popolo darà un segno negativo e coloro che dovrebbero investire in esso fuggiranno ancora di più.
Non mi pare che questa sia un decreto volto ad dar speranza alle aziende ne tanto meno ad incentivare i lavoratori, mi sembra invece che si vada verso un restringimento e un massiccio controllo dei cittadini in tutti i modo possibili. Certo dobbiamo controllare l'immigrazione ma questo non deve andare a discapito dei cittadini Italiani, che già soffrono per l'esorbitanti tasse che sono il fulcro di ogni disperazione in questa nazione, infatti l'IVA che avremo voluto abbassata rimarrà quella che è, e cos'è cambiato, nulla, le tasse caleranno o aumenteranno? Vedremo!
Se la logica del governo 5stelle-lega è quello di dare e controllare chi riceve in modo sistemico l'uso del danaro, mi pare un esagerazione. Non so, se veramente gli Italiani spenderanno come si aspettano visto che molti tendono a risparmiare anziché spendere. Inoltre vedo che nelle parole del ministro Di Maio, ci siamo delle falle, se la legge è fatta così, cioè le attività svolte in Italia non sono solo di cittadini Italiani, chi dice al governo che uno non spenda questi soldi nei negozi cinesi arabi? Con la possibilità che quei soldi possano finire all'estero, gli esseri umani se vogliono possono gabbare qualsiasi governo che si crede furbo, se vogliono. Come controlleranno, che chi usufruirà di tale legge e spenda i soldi solo in certi negozi? L'unica soluzione è non dare i soldi direttamente sul conto corrente della persona, ma semplicemente dare un carta tipo prepagata nella quale lo stato versa al suo interno tot soldi, tipo presso le Poste, ma che da essa non si possa prelevare danaro corrente, ma solo spenderlo mezzo POS, ai negozi convenzionati, allora si che si controlla bene senza dover affidare il compito alla GDF che affettivamente sarebbe un lavoro enorme che difficilmente si potrebbe fare. Visto che si vuole direzionare come tanti bambini scolaretti la popolazione si scelga questa via più semplice più pratica e con maggior controllo, dove effettivamente non ci siamo bisogno di punire nessuno, quando si trasmette che solo in certi negozi, certe attività si potrà far acquisti, allora il controllo non sarà neppure più necessario e nessuna punizione servirà, per il pagamento degli affitti si potrà fare mediante POS dalla posta al padrone di casa, in automatico, cari signori ci devo essere io ad insegnarvi come si fanno le cose, senza creare drammi e senza esternare stupidaggini e diktat da paese dittatoriale, la zucca non ce l'avete per pensarci da soli, fatela funzionare?

Allora se il reddito di cittadinanza viene dato con una carta tipo bancomat o postpay tutti lo chiederanno, ma così come lo avete impostato scusatemi mi pare una cosa assurda oltretutto molti si spaventeranno e non chiederanno nulla viste le condanne che possono andar in contro.

La sapienza mi pare che sia di solo appannaggio di pochi a questo mondo.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!