IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 19 agosto 2016

NASCONDERE O MOSTRARE?

AL MARE VENIAMOCI IN CONTRO !



Non vorrei essere anti-moderno, però, mi sento di proporre ai governi e alla moda di venir un po incontro con le abitudini di questi popoli, orientali, anche perché guardando bene la nostra società moderna ha intrapreso un cammino di nudismo estremizzato, abbiamo iniziato 100anni fa con le nostre nonne che andavano al mare anch'esse tutte coperte, poi piano con la cultura dominante, si sono iniziate a scoprire le gambe e via via fino ad oggi che i costumi da bagno per uomini donne sono estremamente assottigliati tanto da divenire addirittura ridicoli, in pratica a guarda bene siamo nudi, perché copri solo i centimetri dei genitali, e i seno per le donne e diventato solo una cosa striminzita, avanti di questo passo, il prossimo turno è il nudo integrale che tanto oramai già esiste, infetti togliendo all'uomo e alla donna di poter fantasticare un pochino, si mettono a nudo tutte le bellezze, ma spesso sempre più le bruttezze, siamo onesti fino in fondo, insomma al mare si vedono di quei mostri, che alle volte bisogna proprio usare gli occhi scuri per non far vedere che guardi e che pensi pure male. 


E' indubbio che il nudismo ha i suoi lati oscuri, perché fa gran uso della critica, della maldicenza perché una persona che è esteticamente e fisicamente non un adone, non una bella sventola, tutti ti criticano, ma anche fa si che chi non ha un bel fisico e anzi è brutto, grasso, molliccio, pieno di pieghe, nei, e storpio ecc, si senta un caccachetta... o No!








Tutti avranno da criticare e sicuramente vicino a questi "mostri" di tanta bruttezza nessuno si pone, creando non pochi complessi a questi, che sicuramente non andranno mai più al mare, creando anche danni al sistema economico, perché a guardar bene quanti sono i belli adoni, muscolosi e quante sono le belle donne dal fisico da urlo, come potrebbe essere una Belen?






fonte foto Belen
Ben pochi/e per cui gli altri sono una via di mezzo, e spessissimo abbiamo una popolazione piuttosto, grassoccia, bruttina, fatta pure male, e non tanti sono bellini di viso, per cui le critiche abbondano d'estate, costringendo molti a spendere una barca di soldi per cercar di somigliare a chi è fisicamente un po più carino, capisco che gli estetisti vadano a gonfie vele con questi discorsi, ma oggettivamente non tutti possono modificare così tanto l'aspetto, insomma se uno nasce brutto, cicciottello rimane. 



A meno che non si rifaccia tutto di sana pianta ma quanti se lo possono permettere ben pochi oggi, quindi bisogna anche essere intelligenti, visto poi che qui le tasche non sono sempre stra piene di soldi. Per cui invece di spogliarsi proviamo ad inventare qualcosa che sia una via di mezzo, usiamo veli di seta, di nailon di pizzo, leggerissimo trasparenti, dopo tutto possono aver anche il loro bel uso, per sudare bene e dimagrire, quale mezzo migliore il mare per sudare ed espellere le tossine? 





Quindi un pareo leggerissimo finissimo potrebbe pure essere un nuovo tipo di costume per le signore, che anche in tarda età o che hanno chili di pieghe o una massa immensa di grasso pendente e budinoso che a guardarle alle volte viene più il vomito che far effetti strani, così possono nascondere tutti gli inestetismi e le critiche finirebbero definitivamente. E poi a dir la verità un uomo immagina molto di più con un po di vedo e non vedo, vi pare care signore, e signorine? Potreste giocare molto di più e lasciar fantasticare! Quando mettete in mostra tutto, ovvio che le critiche saranno acide, non potete certo impedirlo....sia da parte dei maschietti che delle donne di tutte le età.


Non sarebbe una cattiva idea almeno per le donne sovrabbondanti e di una certa età, insomma capisco che oggi giorno il pudore è inesistente e che tutte si offendono con discorsi di questo genere, ma siamo un po intelligenti e smettiamola di farci del male da soli, perché spesso odiamo le critiche degli altri, ma poi quando qualcuno fa questo genere di osservazioni ci incazziamo ancora di più, per poi dover ammettere che avevano ragione, per cui, finiamola di fare la parte degli scemi e lasciar che le critiche ti ammazzino, e chi ti da buoni consigli diventa il cattivo di turno.


Eventualmente si può ovviare temporaneamente al problema, visto che esistono le spiagge nudiste e esistono le spiagge per chi tiene un costume micro, ma non esistono le spiagge per chi vuole rimanere coperto, come gli islamici, facciamogliele così si creeranno meno liti, ma in questo caso si pongano regole strette, che gli islamici non sconfinino di proposito nelle spiagge dei micro costumi, perché allora si capirebbe che è tutto un pretesto per imporre la loro idea, allora dovrete mettere guardie del mare che multano.


Perchè non un costumino simpatico attirerebbe molto l'attenzione?



Poi non mi si dica che l'otaria non assomigliano 
a queste signore islamiche specie se in nero sembrano gemelle!





E poi diciamoci la verità cari maschietti e signorine chi tra noi non piace le belle/o? 



Tra questi e questi 
oggettivamente ed onestamente palando senza offendere nessuno, 
la gente in verità chi sceglierebbe secondo voi?






  Non mi direte cari maschietti che i ragazzi non scelgono le dimensioni 
c'hanno solo quelle nella testa!!!




 Se i vostri VIP non fossero stati belli magretti e fossero stati grassocci come li vedete qui, 
lì avreste mai dato peso?
Ma nemmeno per idea, per cui!




 Un pensiero una volta messo a nudo il nudo, 
dove pensate che la moda vada, si tornerà certamente in dietro, ma senza ombra di dubbio, quindi tanto, tutto si è visto i  maschietti sono tutti uguali, le femminucce idem, più di così cosa volete vedere, forse la prossima tappa sarà diventare trasparenti, ma per carità!




 Si dice che gli uomini piacciono le bionde? 
Io dico che agli uomini piaccio e basta!
O sbaglio!







Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!