IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 9 agosto 2016

GASSMANN FORSE ISLAMICO?





Certo l'Islam ha vinto sui VIP  e sui ricchi li ha ben terrorizzati, e ovviamene come avevo già previsto da tanto tempo, tutti abbasseranno la cresta, pur di salvare la testa. Tanto per questi VIP una religione vale l'altra, basta non perdere quattrini e vita, che tutto va bene anche avere un Harem di mogli, che non ha alcuna importanza dove stare, se con Cristo o con Allah, l'importante è godere di questo mondo finché c'è dicono loro, menefreghisti all'ennesima potenza, son carne da vermi, per cui per molti di questi non gliene può fregare di meno dove andranno dopo, tanto non gliene frega nulla e neppure ci credono, sempre che abbiamo il tempo di tornare al capolinea prima che la morte gli colga, all'improvviso. 


Poveri sciocchi di cristiani che non sanno che questo è il metodo per ottenere la nostra arrendevolezza e poter poi colpire nel momento in cui siamo tranquilli e allora come scritto il sangue scorrerà a fiumi, fino al morso del cavallo!


Io dico che sono tutti adoratori di Satana, coloro che accettano senza combattere Islam che come dice Satana è la sua religione, ancora di più lo sono i preti che come Giuda hanno tradito Cristo!

Quale messa fanno quale sacrilegio compiono, 
una messa sacrilega presto sarà estesa a tutto il mondo! 


Arriverà il tempo delle catacombe e delle messe nascoste, le campane non suoneranno più,  dovremo guardarci le spalle, ed agiremo nell'ombra come se fossimo noi i malfattori, mentre il mondo pullulerà di demoni e posseduti.

Allora Iddio Vivente manderà ogni sorta di castighi molto peggiori di quelli che ora, si abbattono sulle terra in parte voluti da chi controlla il clima, nulla di ciò che oggi vediamo sarà in quel tempo simile, allora scroscerà sulla terra grandine come fuoco e pesante come una ruota e i terremoti faranno tabula rasa di quei luoghi dove vive satana e i suoi adepti.
Ma la fine ci sfuggirà!
Tutto secondo le profezie.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!