link: LA VITTORIA ?
Certo l'Islam ha vinto sui VIP e sui ricchi li ha ben terrorizzati, e ovviamene come avevo già previsto da tanto tempo, tutti abbasseranno la cresta, pur di salvare la testa. Tanto per questi VIP una religione vale l'altra, basta non perdere quattrini e vita, che tutto va bene anche avere un Harem di mogli, che non ha alcuna importanza dove stare, se con Cristo o con Allah, l'importante è godere di questo mondo finché c'è dicono loro, menefreghisti all'ennesima potenza, son carne da vermi, per cui per molti di questi non gliene può fregare di meno dove andranno dopo, tanto non gliene frega nulla e neppure ci credono, sempre che abbiamo il tempo di tornare al capolinea prima che la morte gli colga, all'improvviso.
Poveri sciocchi di cristiani che non sanno che questo è il metodo per ottenere la nostra arrendevolezza e poter poi colpire nel momento in cui siamo tranquilli e allora come scritto il sangue scorrerà a fiumi, fino al morso del cavallo!
Io dico che sono tutti adoratori di Satana, coloro che accettano senza combattere Islam che come dice Satana è la sua religione, ancora di più lo sono i preti che come Giuda hanno tradito Cristo!
Quale messa fanno quale sacrilegio compiono,
una messa sacrilega presto sarà estesa a tutto il mondo!
Arriverà il tempo delle catacombe e delle messe nascoste, le campane non suoneranno più, dovremo guardarci le spalle, ed agiremo nell'ombra come se fossimo noi i malfattori, mentre il mondo pullulerà di demoni e posseduti.
Allora Iddio Vivente manderà ogni sorta di castighi molto peggiori di quelli che ora, si abbattono sulle terra in parte voluti da chi controlla il clima, nulla di ciò che oggi vediamo sarà in quel tempo simile, allora scroscerà sulla terra grandine come fuoco e pesante come una ruota e i terremoti faranno tabula rasa di quei luoghi dove vive satana e i suoi adepti.
Ma la fine ci sfuggirà!
Tutto secondo le profezie.