IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 8 agosto 2016

INVESTIRE OGGI IN BORSA QUALI POSSIBILITA'


PARLIAMO DI INVESTIMENTI IN BORSA


Oggi giorno diventa sempre più comune investire in borsa, con diversi sistemi, su diverse piattaforme, su tutto quello che la borsa ha le sue lunghe mani, praticamente su tutto, quello che fa girare l'economia. 

Come tutti noi, queste cose allettano, perchè si pensa che possano essere un guadagno facile, invece solitamente a chi non ha un minimo di esperienza possono essere cose veramente traumatiche, anche perchè generalmente ci troviamo difronte a soggetti che ti chiedo di aprire un conto correte online, ma che non ti garantiscono serietà, o per lo meno te la fanno credere, tanto a loro interessa che tu depositi quei pochi danari, e inizi a perdere, ovviamente il mondo dei furbi è sempre esistito, però non possiamo con tutti far lo stesso ragionamento, non può neppure dire che tutti siano cattivi, perchè spesso il cliente fa un po di testa propria senza ascoltare i buoni consigli o senza seguire quello che è il trading offerto dalla società del servizio, per cui ovviamente il rischio è praticamente assicurato, una volta che soggetto si scottato mai più questo tenterà di nuovo la sorte, spesso perchè quelli che si buttano a capo fitto in queste operazioni è il popolo che poco tiene in tasca, come si sà il danaro fa gola a tutti specie quando si pensa di guadagnarlo con facilità, ed è qui che cade la gente meno danarosa. 

Personalmente non posso dire di non aver mai pensato d'investire qualcosina, ma poi il freno è venuto per altri motivi di natura differente, questo però non mi ha impedito di termini aggiornato anche su questo settore, che comunque sia è interessante, e potrebbe essere una fonte di lavoro, dove per altro non si fa del male a nessuno salvo a noi stessi, se non sappiamo bene cosa si fa. per questo è indispensabile far dei corsi su questo genere di investimenti prima di operare e prima di mettere il capitale oppure mettere il capitale e poi seguire i vari corsi, ovviamente il settore è fortemente matematico e di calco statistico, su questo si basano tutti gli algoritmi che vengono proposti dai vari operatori. 

Il mercato offre molte possibilità e molti operatori, sia licenziati, cioè che hanno licenza di agire nelle borse, che vari modelli di operatività.

Tra i tanti che ho girato ve ne sono alcuni validi, al meno a mio parere, a parte che di operatori in questo settore ne stanno nascendo come i funghi, poi un operatore potrebbe dissentire, specie chi opera per altre società, vi proporrò quella che fin ora mi ha lasciato più convinto che si operi con un ottima trasparenza, ho parlato con alcuni informatori e devo dire di non aver percepito nessuna intenzione di volermi raggirare, come con altri ho avuto questo sentore. 




La società   Tixfx.com   non è che io possa dire molto di più, ma ho trovato persone molto bene disposte, professionali e anche umane, generalmente sono spesso asettiche come se fossero dei robot. 


Però io mi sento di dire una cosa alle persone, di non fantasticare e di essere perfettamente logici, di rimanere con i piedi ben piantati a terra, e di capire le vostre possibilità, sia economiche che mentali, cioè se siete sinceramente portati per operare con questi sistemi, perchè ovviamente il rischio c'è e può essere anche alto, però ovviamente come tutte le cose, bisogna imparare a farle, se no, non si va da nessuna parte.


Altre piattaforme:



TOPOPTION    


Un po di informazioni sul Trading online. 








Informatevi bene sempre, e prima di accettare qualsiasi proposta, informatevi in rete sulla società leggere le opinioni degli altri, e poi decidete. 




E ricordatevi che meno la gente ha soldi e più è attratta da queste cose, quindi pensateci bene!

Fate attenzione alle società straniere sono quasi tutte fregature, c'è sempre l'imbroglio.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!