venerdì 2 ottobre 2015

SEMPRE PIU VICINI AL CHIP

SEMPRE PIU VICINI ALL'ACCETTAZIONE DEL CHIP CUTANEO!



link: Banche centrali: l’idea di mettere fuorilegge i contanti


"soldi in contanti fuorilegge, operazioni possibili solo elettronicamente; se la situazione economica dovesse mantenersi critica"

 Nell'articolo si legge se la situazione dovesse!! 

Il problema è che la situazione verrà mantenuta critica altrimenti il Chip cutaneo non farà mai il suo ingresso e questo nei piani del potere mondiali non è concepibile, per cui ovviamente sarà mantenuta critica volontariamente. Tra guerre, invasioni barbariche che segneranno questo tempo, crisini economiche, malattie, teremoti, innodazioni situazioni climatiche vere o artificiali che siano, e molte altre cose, che destabilizzano il mondo, in tutto questo silenzionamente alcune cose verranno portate avanti, inducendo la popolazione senza costrizione ma per accettazione volontaria, si arriverà ad accettare il chip cutaneo come mezzo possibile ed indispensabile, è già tutto preorganizzato studiato in modo scientifico e spicologico al fine che tutta la popolazione sia indotta ad accettare senza colpo ferire. 

Accadrà sicuramente che il contante verrà messo fuori legge, senza ombra di dubbio, almeno per gli stati aderenti alla coalizione globale, quando diverrà effettiva. Ma questa idea del distruggere le valute degli stati, non è fatta per impedire le fughe di capitali, ma per ben altre ragioni, da chi dovrebbero fuggire i capitali? dai suoi appartenenti? E in mano di chi dovrebbero rimanere? delle banche? di taluni privati? E chi è il proprietario delle banche? Il popolo? I governi? 

Lentamente tutto si sta delinendo con precisione, l'orrizzonte degli eventi è sempre meno fumogeno!

Intanto il mondo dorme, perchè lo fanno dormire, assuefatti come siamo pieni di esteriorità, di mille balzelli che ci distraggono tutti siamo presi da tante cose, ma intanto chi nell'ombra si muove è libero di muoversi senza nessuna resistenza, per quanto qualcuno come me tenti di far capire qualcosa, ma inutilmente perchè tanto l'uomo oggi legge, domani dimentica.

E' vero quel che deve venire verrà, è indubbio che sia così.