domenica 11 ottobre 2015

Guerra nucleare?

La guerra nucleare alle porte?


link:Corea del Nord: "Siamo pronti alla guerra con gli Stati Uniti"

A Pyongyang, per le celebrazioni del regime nordcoreano, è presente anche un alto ufficiale del Partito comunista cinese come inviato del presidente Xi Jinping

Nella capitale della Nord Corea, Pyongyang, è iniziata la grande parata per il 70esimo anniversario del Partito dei lavoratori nordcoreano (Plc) voluta dal regime comunista.

Migliaia di soldati sono entrati con il passo dell'oca nella piazza intitolata a Kim Il-Sung, "il grande leader". L'evento, annunciato a gennaio, è il primo di questo genere presieduto da Kim Jong-Un, succeduto nel 2011 al padre Kim Jong-Il.
Kim, che indossava il consueto completo scuro stile Mao, ha passato in rassegna le truppe schierate sulla piazza in cui decine di migliaia di uomini e donne sventolavano bandiere e agitavano fiori, mentre un un pallone aerostatico domina la piazza, con uno striscione su cui s legge: "Viva l'invincibile Partito dei lavoratori di Corea".
Nel suo intervento alla cerimonia, il leader nordcoreano parlando al popolo ha lanciato un minaccioso avvertimento al mondo intero: "Gli armamenti del partito rivoluzionario significano che siamo pronti a combattere qualsiasi guerra che dovessero scatenare gli Stati Uniti imperialisti".
Il programma nucleare e i test balistici nordcoreani hanno portato a un crescente isolamento internazionale del regime, ma nel discorso di Kim, in quelle che ci si attende siano le più grandi celebrazioni mai organizzate nel paese, non è stato fatto nessun accenno esplicito alle capacità nuclearidel paese o ai missili a lungo raggio.
Kim ha insistito in vari passaggi sull'impegno del suo governo a migliorare le condizioni di vita della popolazione. La televisione nazionale ha trasmesso in diretta il discorso del leader, mostrato anche mentre sfila davanti al picchetto d'onore.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
A questo punto cosa si può dire preghiamo Dio che 
scongiuri la guerra...
Ma queste sono le conseguenze dell'arroganza umana!!
Non solo quella della Corea, ma anche di tutte le altre potenze del mondo.

Certo che tutto dipenderà non solo dalle scelte dei potenti e dalla loro mire egemoniche, ma anche dalle decisioni del clero.

""pregate affinche non accada d'inverno""

A questo punto mi chiedo quando i presunti veggenti di Medj diranno queste fantomatiche profezie, prima o dopo la guerra nucleare che 3/4 del pianeta sarà morto e forse pure loro?

""Poi sentii, un gran boato, sordo venire da sotto terra, non era un terremoto, ma sembrava esserlo, la terra si aprì da sud a nord, l’Italia si aprì e il gran movimento generò un maremoto, le coste di tutta Italia vennero sbattute. (a cosa potrebbe essere stato dovuto un vento di questo tipo non lo so)"" questo potrebbe essere intepretabile come un esplosione nucleare a livello del suolo o sotto, per esempio se una bomba colpisce i depositi sotterranei di testate nucleare che ci sono un po ovunque in italia...si potrebbe veramente creare quella situazione ..si spacca la crosta terrestre....quindi terremoti, ecc... poi dice che le coste verranno sbattute indica gli tzunami, 
provocati anche questi ordigni....


Forse ho capito la visione dell'angelo forse parla di dopo la guerra.


PREGATE LA TRINITA PREGATE
CHE NULLA DI TUTTO QUESTO ACCADA 
E CONFESSATEVI E PRENDETE LA COMUNIONE