mercoledì 21 ottobre 2015

Come capire se in famiglia c’è un gay latente o nascosto !!!

Come capire se in famiglia c’è un gay latente o nascosto !!!

Alle volte nelle famiglie tutto appare normale, sotto il profilo psicologico, anche perché generalmente famigliari non vedono tante cose, specialmente qualcuno un figlio/a  ha questo problema, oppure se lo vedono lo interpretato come un momento di vita del ragazzo e quindi non danno molto peso, però questo è errato perché poi con il tempo il ci si fa l’abitudine e tutto sembra normale.
Generalmente un ragazzo che ha tendenze omosessuali, cerca di nasconderlo ai genitori, ai fratelli, sorelle e amici, moglie in tutti modi, mentre un ragazzo normale spesso se l’omosessuale non gli da fastidio riesce anche tollerarlo, senza tanti problemi, addirittura alle volte l’etero normale, ha amici gay. Cosa accade, che l’individuo che ha tendenze omosex, copre questa sua tendenza con l‘aggressività, mostra comportamenti estramente aggressivi  proprio nei confronti degli omosex, usando parole forti, violente e spesso atteggiandosi da vero macho, o a persona che è fortemente avversa a questa classe di soggetti. Questo atteggiamento secondo la psiche del gay nascosto, dovrebbe sortire l’effetto di allontanare da se pensieri strani, questo può andar bene per un po’ di tempo, ma poi con il passare del tempo, anche gli etero normali iniziano a divenir sospettosi, proprio per questa eccessiva ed esagerata aggressività che nella nostra società parrebbe normale, ma che normale non è. Questo comportamento del singolo  non viene tenuto, se il ragazzo si trova tra persone che lo accettano per quello che sente di essere. Mentre può manifestare questo atteggiamento nella scuola, dove spesso il bullismo nasconde dei veri gay, che si atteggiano a grandi conquistatori, ma che poi nella realtà sono molto versatili avendo amori di entrambi i sessi. Questa aggressività latente che certi maschi nascondono non avviene solo tra ui giovani ragazzi, nelle fase della pubertà, ma anche nelle coppie sposate, non sempre l’aggressività di un uomo nei confronti degli altri è normale, alle volte è eccessiva proprio a nascondere e ad allontanare da sei sospetti, allora la fidanzata, compagna, moglie, madre ecc, pensano che figlio, marito, fidanzato o compagno, sia normale perché è aggressivo nei confronti di altri dello stesso sesso, spesso queste manifestazioni iniziano con programmi televisivi, telegiornali, ecc dove il soggetto manifesta giudizi eccessivamente sprezzanti nei confronti di questi soggetti.

Mentre le famiglie moderne che accettano la strana sessualità del figlio, sono quelle dove il figlio manifesta con più tranquillità la sua sessualità, senza atteggiarsi a quello che non è, ed anzi si comporta curiosamente normalmente, senza dar adito a comportamenti anomali o alterazioni della propria aggressività.
Si dovrebbe tener d’occhio i figli che dimostrano atteggiamenti eccessivamente aggressivi proprio contro non solo i gay, ma anche altri maschi, spesso sono figli che hanno in se stessi interessi misti, se non proprio marcatamente gay, però questo osservare si dovrebbe attuarlo dopo la fase della pubertà, fintanto che non è superata, si devono lasciare le cose come sono, altrimenti il figlio potrebbe crescere con altri tipi di turbe. Però osservare i comportamenti è sempre meglio.

Questo è uno degli aspetti più nascosti che i maschi nascondono con più abilità, ce ne sono anche altri.

Quindi occhi verso i vostri figli se volete che crescano senza malattie, perchè ricordate che le malattie sessualmente trasmissibili non sono scomparse il famose virus dellHIV non è sparito c'è sempre e i genitori dopo tante fatiche veder il proprio figlio finr male, credo non sia proprio una bella aspettativa, non dico che dovete farlo diventare normale, ma perlomeno evitare che si ammalino, anche erchè poi sarà sempre la famiglia a poi a doverli curare.