IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 8 ottobre 2015

L'Ucraina non è l'Africa!

L'Ucraina non è l'Africa!

L'Ucraina era uno degi stati sotto il dominio degli ZAR i Romanov, poi è pasata come tanti altri stati sotto il dominio dell'Ex.Urss..in sostanza anche gli uraini fanno sono della stessa etnia e popolo Russo. Non penso che gli attuali Uraini vogliano farsi considerare diversi dai Russi, visto che sono vicini di casa, in pratica sono della stesso razza russa, gli Ucraini certo sono non sono Africani, ne tantomeno Cinesi, ne tantomeno Arabi, ma nemmeno Americani. Penso che il popolo Ucraino desideri rimanere tale, e continuare a vivere ed essere riconosciuto dalle nazioni confinanti come popolo facente farte della medesima etnia. Ma liberi, di decidere in automomia se costotuirsi popolo sovrano delle proprie terre. Certo gli Ucraini non vogliono divenire nazione di nessuno, ma nemmeno voglio essere dominati da popoli che vengono da lontano, che li sfrutterebbero per interesse diversi da quelli desiderati realmente dal popolo Ucraino. L'Ucraina non è l'Africa, ne gli ucraini voglio divenire terra di nessuno, o di popoli che stranieri, ne voglio essere schiavizzati sotto repubbliche imposte da altri, ma vogliono continuare a vivere in quelle terre, come sempre è avvenuto in passato, ma nella libertà di decidere con chi porsi di volta in volta, senza essere costretti dall'ultimo venuto di sottostare alle mire egemoniche di popoli potenti che hanno altri interssi su di loro, non certo quelli reali per il bene del popolo Ucraino. 

L'Ucraina non sarà mai l'Africa, perchè gli Ucraini sono un popolo affine al popolo Russo, come possono pensare gli Ucraini di divenire Americani, o Africani quando le loro origini risalgono al grande impero degli Zar. Come si può pensare di dividere due popoli fratelli, per un tubo del gas? 
Perchè la vera ragione di questa assurda guerra Ucraina è il controllo del gas. 
Poi che l'Ucraina e il suo popolo venga usato da popoli stranieri per altre ragioni, è un altro discorso. bisogna che l'Ucraina si chieda qual'è il vero interesse nello scacchiere mondiale che i potenti del mondo, hanno sull'Ucraina. Che poi alla fin-fine non sia il popolo Ucraino a doverne rimattere, perchè altri ne vogliono il controllo sulla nazione. Devono essere gli Ucraini a decidere se rimanere popolo facente parte della coalizione Euro-Americana o rimaanere popolo libero Ucraino.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!