link:Sta uccindento troppi terrostisti?
Non ho capito!!!!
Cioè fatemi capire, volete salvare i terrostiti che tutti combattono in casa loro, ma se li ammazza la Russia non va bene?
Ma ci fanno pure un piacere, ci risparmiano i soldi delle munizioni, le vite umane dei nostri soldati e forze dell'ordine per non parlare dei civili, non creano più tutto questo terrore che generano nel mondo, forse il motivo sta nel fatto che c'è un grandissimo giro d'affari dietro a questa cosa dell'invasione degli asiatici della lunga barba....oppure devo pensare che le mire sono ben diverse da quelle dichiarate ai quattroventi, che non è affatto vero che si vuole combattere il terrorismo, che invece è vero il contrario, che taluni stati vogliono il terrorismo per destabilizzare la situazione economica dell'europa o di qualche stato da distruggere, come l'Italia? Tanto poi tutti le genti che non rientrano negli standard della germania, vegano mandati a bivaccare in Italia, Spagna e Grecia, così le economie sprofondano, e le aziende forti di questi paesi migrano in Germania mi piace la strategie, dire vincente per la Germania eccezzionale.
"non rispondano agli obiettivi della lotta al terrorismo...non sono diretti contro l’Isis."
"non rispondano agli obiettivi della lotta al terrorismo...non sono diretti contro l’Isis."
e secondo voi come si fa ad escludere che non ci siano altri terroristi nascosti in altri gruppi terrositici? e come si fa dire che non siano altri terroristi, che non siano quelli dell'isis, credo che tutti i terroristi siano terroristi, a meno che non si voglia dire che gli altri terrosti non devono essere colpiti, ma questo mi sembra un discorso fazioso, assurdo e privo di ogni logica e buon senso. Si potrebbe pure pensare che quelli dell'isis si nascondano in altri gruppi terroristici, vista la strana frase.
La Russia giustamente non vuole farsi invadere per cui giustamente interviene per limitare l'avanzata di questi terroristi, ma ovviamente dietro la Merkel ci sono gli USA che sono al riparo, sono lontani, peccato che non ci sia un budello di terra che colleghi l'africa con le americhe per cui, queste problemi di invasioni di popoli non esistono da loro, e quindi è ovvio che loro fanno politiche completamente opposte agli interessi degli altri e ovviamente per i loro scopi economici ed egemonici.
La Ue sta con i suoi cittadini nativi europei o sta con chi?
Vorrei capire si vuole punire la Russia per non farsi invadere, ma che soluzione geniale, oppure Putin deve sottostare alla Merkel e Obama?
La Russia non ha tecnicamente bisogno dell'Europa, visto che i suoi commerci sono sopratutto con l'asia, ... Se l'Europa fa embarghi assurdi, giustamente la Russia stringe il tubo del gas, visto che l'inverno è già arrivato.