IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 26 ottobre 2015

LA MADRE DI DIO NON PREGA CON LE PREGHIERE CHE USIAMO NOI.




METTIAMO IN CHIARO ALCUNE COSE CHE NESSUN PROFETA, APOSTOLO, SACERDOTE, GIORNALISTA O QUALSIASI ESSERE UMANO DEVONO DIMENTICARE MAI..

Nessun essere umano al mondo, può dire che la Madre di Dio prega il Rosario, è una bestialità, un eresia, frottole, bugie, menzogne, falsità, al massimo può offrire in onore della Trinità, come degli Inni alla gloria di Dio, come è stato il sonetto di cui ho già trattato, ma vere preghiere come le pensiamo noi, No!No!No! Sopratutto non prega o recita e medesime preghiere destinate a noi.

La gente deve capire che la Madre di Nostro Signore Gesù Cristo, non è una santa come gli altri santi, è diventa per volere di DIO Padre YHWH, parte della sua deità, la Madre di Gesù è una dea a tutti gli effetti, possiede poteri propri gestibili per contro proprio, poteri superiori a quelli di satana, può decidere da se, alcune cose, possiede un piccolo rosario di sette grani(grezzo, non bello lucente, ecc, no, no) con il quale lucra le grazie, non prega. Un esempio di Inno che L'Immacolata dedica a Dio è questo, che io ho ricevuto proprio dalla Madre di Gesù, perchè LEI lo recitò verso il Padre per farmelo capire:


Inno di Gloria che la Vergine Maria dedica Dio Padre





Amatissimo Padre Mio, Io canto soavemente la Gloria Tua, sopra tutti gli esseri viventi e santi, tu che mi hai voluta come Madre, Figlia e Sposa tua, per farti da Madre. Tu che abiti in Me, con l’ardente Tuo cuore.

Io mi commuovo al sol vederti tutto il mio essere esulta, ogni battito del mio cuore mi riempie di te, mio dolce Padre.




E la deità di Maria è derivata dal fatto che essa ha accettato il suo ruolo di Madre di un Dio, per cui essendo ESSA "sposa" dello Spirito Santo e parte di ESSO è di diritto facente parte della medesima natura, per cui quando L'Immacolata è stata portata al cospetto di Dio è stata incoronata Regina di tutti gli esseri soprannaturali e posta allo stesso livello del Figlio tanto che siede alla destra del Figlio come scritto in apocalisse che l’uomo piaccia o no. E non più in basso come credono molti, anche la chiesa, perché nella sua stessa "carne" c'è lo stesso Spirito Santo, per cui chi afferma che la Madre di Cristo prega sta mentendo; anche se non ci fosse un riferimento diretto come fu per Lourdes che Bernadette vide la Vergine annuire solo per il gloria, anche se non ci fosse, si capirebbe lo stesso che la Madre di Dio non prega nessuno, al massimo si può intendere come pregare, il discutere con il figlio, il sollecitare, il supplicarlo di far una certa cosa, ma che ESSA preghi come facciamo noi, con le nostre preghiere ASSOLUTAMENTE NOOOOO!!!



Faccio un esempio il Padre Nostro:

Padre Nostro che sei nei Cieli sia santificato il Tuo Nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra, dacci oggi il nostro pane quotidiano, rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori, non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. 

Quali parti di questa preghiera la Madre di Dio potrebbe recitare?

Solo la prima frase.

Padre Nostro che sei nei Cieli sia santificato il Tuo Nome.

Vediamo le altre frasi. 

  1. Venga il tuo regno" la sua dimensione dove Ella abita in questo momento è già nel regno, per cui non può dire venga il tuo regno, perchè ci vive già.
  2. sia fatta la tua volontà" questa si.
  3. come in cielo così in terra" questa si e anche no. perchè da un lato, la sua volontà in cielo e in terra è già fatta, dall'altro è riferimento esclusivo agli esseri umani.
  4. dacci oggi il nostro pane quotidiano" questo non lo dice, perchè Ella ha sempre il pane di vita, e del pane quotidiano non ne ha bisogno.
  5. rimetti a noi i nostri debiti, " non ha nulla da farsi rimettere, perchè è immacolata, quindi no
  6. come noi li rimettiamo ai nostri debitori, " idem neppure questa. 
  7. non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. " questa è impossibile perchè è una bestemmia verso Dio, dirla anche noi.

Quindi come si può vedere L'Immacolata non recita praticamente nessuna preghiera destina ad uso nostro.

L'Ave Maria è per altro una preghiera composta sul ricordo dei vangeli, e cmq sia la madre di Dio non la recita mai, non prega se stessa. Il gloria al Padre forse solo una parte e anche no.



CHI SI OSTINA A SOSTENERE CHE LA MADRE DI DIO PREGA E  PALESEMENTE FALSO!!!


O c'è uno spirito ingannatore che li inganna.



E FALSI SONO ANCHE TUTTI COLORO CHE GLI VANNO DIETRO PER UN INTERESSE SPECULATIVO

SE MEDUGORJE NON AVESSE AVUTO UN ESCALATION 
COSI' VELOCE NESSUNO AVREBBE VISTO TANTI SOLDI GIRARE.

MI STUPISCE SEMPRE DI PIU' CHE I 3 DELL'AVE MARIA  GRANDI DIFENSORI DELLA
 DOTTRINA NON SAPESSERO CHE LA MADRE DI DIO NON PREGA NESSUNO.


I 3 DELL'AVE MARIA - VOI CHE NE AVETE FATTO UNA BATTAGLIA PER SPINGERE MEDUGORJE FIN ALL'INVERO SIMILE, SONO SICURO CHE ANCHE VOI AVETE VISTO LA VERITÀ, SOLO CHE PER UNA QUESTIONE DI IMMAGINE ED ECONOMICA AVETE TACIUTO, NON ERA IL CASO PERDERE LA GALLINA DALLE UOVA D'ORO.





© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!