IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 9 febbraio 2024

Fanno video senza sapere la Verità.

 


Sarò molto breve, sapendo che moltissimi mi seguono e mi leggono,  da quanto scrivo molti prendono spunto per dir loro e copiare, ma io sono più furbo e accorto e non tutto spiego e non tutto dico, lo faccio proprio per poi dimostrare che taluni credendo di sapere la verità errano, come colui che spiega le stesse identiche cose che io scrissi in un noto mio articolo di alcuni anni fa. 

Torniamo un attimo al mio articolo in questione, 5 giugno 2017. 

https://666anticristobestia.blogspot.com/2017/06/lucifero-satana.html       

Si nota chiaramente dei netti riferimenti al video di chi lo ha fatto Antony Harris Official, pare praticamente la stessa cosa. 

Ora spieghiamo a chi ha elaborato il video il suo errore quando afferma che Lucifero non è un demone in ciò sbaglia, per un motivo molto preciso che io come ho detto non ho di proposito esposto sapendo che qualcuno avrebbe copiato e preso spunto. 

Allora la questione qual è il tipo che parla, dice la stessa cosa che io stesso ho affermato, quando dico questo: "cultura pagana romana-latina-greca rappresenta il pianeta Venere e la dea relativa cioè Diana, quindi realmente ad un Demone cioè Lucifero=Satana."

Se le persone fossero un pochino più furbe o intelligenti si dovrebbero porre qualche domanda, perchè io non scrivo mai per nulla, ciò che scrivo. Questo personaggio non si è minimamente posto l'interrogativo perchè ho scritto "quindi realmente ad un Demone cioè Lucifero=Satana." . Se avesse fatto qualche ricerca avrebbe scoperto che la dea Diana è in realtà la stessa Artemide, la quale nella cultura ebraica è un demone veramente pericoloso definito col termine peggiore. Al tempo di Re Salomone uno dei demonii che lui stesso convocò alla sua presenza per alcune ragioni è uno spirito femminile che gli dice che in alcune religioni  specialmente in quella Greca e poi Romana essa veniva chiamata appunto Artemide e  poi Diana che per altro significa Luce da Dies o dea della Luna, il nostro amico che spiega nel video dice che "Lucifer di ideazione romana" sarebbe sia il consorte che il figlio della dea stessa" se così è, e non c'è dubbio che è così, allora Lucifer è un demone  e non come dice il tipo del video che non lo è. Ora che sia un angelo decaduto o qualcos'altro questo non ha alcune importanza è sicuro essere un demone.  

Secondo quello che mi disse l'Angelo del Signore  il demone riferito è Ephippas che è un demonee che soggiorna presso i popoli arabi ed è lo stesso Lucifero, così mi disse che il demone che viene definito come compagna di Lucifero.   Ecate ha moltissimi altri nomi demoniaci e la stessa Artemide o Diana. Anzi devo dire che mi disse anche che tutti gli dei pagani di quasi tutte le nazioni antiche erano e sono demoni che assumevano altri nomi per accontentare gli esseri umani che erano da essi dominati, per esempio: Kronos  in Grecia era un titano o gigante è in realtà un angelo decaduto  femminile col nome Enepsigos  e l'astro che controlla è la Luna , quindi tutti coloro che venerano e acclamano la Luna si ricordino che in questo modo adorano questo demone ed è associato alla divinità di Saturno per i romani. 

Che non ci sia nessuna battaglia angelica nella Bibbia è vero, ma lo dice Cristo stesso quando afferma queste testuali parole " Vidi Satana cadere dal cielo come folgore" questo discorso lo ho già trattato anni addietro ma evidentemente o la gente legge poco o non capisce, non mette in relazione.  Ma qui lo ripeto brevemente, se Cristo afferma che ha visto cadere Satana da cielo come folgore significa che lo vide in un tempo molto anteriore alla creazione umana, in un tempo che lui certamente non era vivo in terra, ma era vivente nei cieli, per cui Cristo parla della battaglia celeste dove appunto Satana precipita come folgore, dai cieli sulla terra.  Che nella Bibbia ebraica non sia riportato ma ciò non significa che questa guerra celeste non sia vera, è facile invece che Dio non abbia raccontato tutto agli Israeliti fin dal tempo della Genesi ma si sia riservato di dire altre cose in un tempo futuro, come quello dei vangeli i più in là. Quindi ciò significa che Cristo era venuto anche per aggiornare alcuni eventi del passato che ci teneva che noi sapessimo, come la caduta di Lucifero o Satana.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!