IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 30 gennaio 2024

I tre giorni di buio! messaggio della S.S Vergine Maria




Messaggio dato a me J.Yhwhnn Boanegers 20 gennaio 2024

La Vergine Santissima.  

"I famosi 3 giorni di buio , non avverranno secondo le modalità che gli esseri umani si aspettano, ne nei tempi che taluni vorrebbero; verranno all'improvviso senza nessun preavviso e non accadranno in un tempo di devastazione, ma tra e fra . Nessuno sa ne la data ne il tempo, solo il Padre Celeste lo sa.

Anche se vi ho predetto quali eventi accadranno prima dell'avvento di tali giorni, ciò non significa che accadranno quando l'uomo vorrà, perchè mio Figlio Gesù disse, "Quando tornerò chi troverò a me fedele? ". Quindi sapete che nessuno su questa terrà avrà la data di tali eventi perchè mio figlio tornerà come un ladro nella notte e gli eventi che porteranno la fine di  questo tempo li conosce solo il Padre. A nessuno è dato saperlo, per cui dovete essere sempre e costantemente pronti ogni giorno delle vostra vita e non solo quando gli eventi accadono. Non terrorizzate il mondo perchè ciò non fa bene ne agli uni,  ne agli altri. La fede è una cosa costante, non si arriva da un ora all'altra è una maturazione interiore, profonda in voi stessi, una trasformazione del cuore, della mente e di ogni vostro agire.  Guai a coloro che spargono menzogne dovrebbero temere la Voce del Signore, invece da più parti si continua a terrorizzare il mondo, non per ottenere una vera conversione, ma per uno scopo di denaro. Guai a voi uomini che usate la menzogna per arricchirvi, per portare a voi consensi e benessere, perderete tutto quello che avete accumulato in una vita di ruberie. Guai a voi falsi veggenti, perchè i vostri crimini vi cadranno addosso come macigni e sarete da loro travolti, dispersi e depredati. Guai a voi uomini di poca fede, perchè la fede vi verrà tolta, in un ora non la troverete più e in voi non albergherà più fintanto che non chiederete perdono pubblicamente dei vostri misfatti.  Guai a voi uomini di Chiesa che non rispettate la legge del Signore e non fate la sua volontà in ogni istante, con zelo e passione, ma ascoltate il pastore trasvestito che miete vittime nella casa del Signore e cambia la sua legge adattandola al divenire, non saggerete la vita eterna. Temete queste mie parole perchè molti morranno senza aver potuto redimersi. A tutti, cercate la vera fede e non cercate chi vi terrorizzata, imparate la parola Santa e mettetela in opera, leggete le scritture e i profeti antichi, fate la parola del Signore Nostro, mettetela ogni giorno in pratica e fatevi santi, non aspettate che Dio vi chiami, agite prima che il tempo vi venga meno, nessuno di voi conoscete il momento della sua fine, ne della fine di questo mondo, pertanto agite finche il Signore Re degli eserciti Eterni vi darà vita."

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Voglio fare una considerazione su questa frase che dice tutto sul tempo degli eventi quelli veri.

Figlio Gesù disse, "Quando tornerò chi troverò a me fedele? "  

La frase è chiara, ci fa capire il tempo che devono avvenire gli eventi e accadranno quando pochissimi  nel mondo avranno ancora fede, ecco la risposta al dilemma che tutti, da sempre  stanno cercando disperatamente, nessuno sa quando verrà, quando i cristiani saranno ridotti al lumicino, cioè ci conteremo sulle dita delle mani, questo dice il testo, quindi non ci sarà neppure più il piccolo resto di Minutella. E per ora la fede è ancora abbastanza radicata a dir il vero per cui siamo ben lontani da quello che il Signore ha dichiarato e ciò ci fa capire che solo un azione devastante potrebbe portare la fine del cristianesimo , tipo una guerra nucleare e ancora ancora, le epidemie, massacri , guerre interne ,etc.. Oltretutto ricordo che l'Apocalisse deve essere ottemperata fin alla sua Fine.

Aggiungo una riflessione: 

E' ora di smetterla di raccontare menzogne al mondo, al solo scopo di trarre beneficio anche economico da parte di coloro che ne hanno interesse per tener alta la tensione e aver una maggiore attenzione da parte del mondo religioso e del turismo religioso in certe località del mondo. Non è con il terrore che si convertono le persone ad una fede santa, perchè quelli che si dovessero convertire lo faranno solo per non crepare ma poi si comporteranno sempre come sono abituati a fare e questo non essere veramente credenti ma sperare di salvarsi anche quando non si è degni e non si crede realmente.  Questo modo di aire di terrorizzare le genti, serve solo per far fuggire i credenti che presi dalla paura e dall'incredulità si ribelleranno a tanti falsi veggenti, che pullulano nel mondo, ma anche a quelli veri, perchè oggi giorno diciamoci la verità, molti falsi veggenti copiano a più non posso da altri, e ne fanno scopo di lucro, anche chi si pensa essere famoso ed importante potrebbe essere un impostore; dobbiamo ricordare sempre alcune cose importanti della vita di Cristo, Esso non era ricco ma povero, non cercava denaro per vivere, non si arricchiva con le cose del mondo, non aveva alberghi, non aveva ville, ne piscine, ne isole ne industrie, ne altro, era povero tra i poveri, ma era ricchissimo in sapienza perché Figlio di Dio, come tutti i veri figli di Dio sono poveri in sostanza e ricchissimi di sapienza. Ricordo che feci molti anni orsono una domanda una veggente, (non dirò chi) una domanda di natura spirituale che io conoscevo la risposta, glielo chiesi a lei per saggiare se essa fosse veramente presa dallo Spirito Santo e cosa ne ottenni? Semplice aldilà dei messaggi che propagandava, ma in essa non vi era nulla di santo, non sapeva rispondere alla domanda, tanto che mi disse che dovevo chiedere ai preti, ciò fa capire che non tutti sono veri veggenti, è una caratteristica tipica dei veri profeti essere saggi, sapienti e ricchi in conoscenza, perchè è lo Spirito Santo che alberga in loro che gli parla e gli suggerisce le risposte, qualsiasi tipo esse siano, e non è detto che siano sempre di fede, di spiritualità, ma qualsiasi tipo di risposta anche scientifica, lo Spirito Santo risponde a tutto, questo fa capire che se non è risposta da parte di costoro, significa che non viene da loro e questo è il test migliore per capire se un veggente è vero o no, i veggenti che si sottraggono a tale cosa, fanno capire che c'è falsità in loro, abbandonateli. I veggenti che spiegano le cose solo in virtù della dottrina,  abbandonateli  pure quelli perchè hanno solo imparato bene la lezione della dottrina ma altro non sanno, pure quelli sono falsi.  

Bergoglio per quanto stia propagando la sua dottrina a suo modo, ma egli sa chi è vero e chi non lo è ha ben capito che certi "veggenti" non lo sono, ma sfrutta la cosa sua vantaggio è sagace ed astuto in questo e porterà a suo vantaggio molte persone e molti "veggenti". Quando un uomo è portato da uno spirito che sia buono o cattivo, ma lo spirito gli dice e gli fa percepire chi ha innanzi che sia buono o cattivo. 



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!