IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 24 gennaio 2024

Richiami di cristo Yeshua al mondo! Messaggio di oggi 24 gennaio 2024.


24 gennaio 2024 ore 5:00. messaggio ricevuto in preghiera a J.Yhwhnn Boanerges

Nostro Signore Yeshua Re dei Pastori.

"Cari figli molte anime di credenti si perdono e vanno all'inferno causa l'ignavia, la pigrizia e la poca compassione che avete verso i fratelli, perdete tempo a seguire altri orizzonti, altre mete, fate cose non essenziali e non utili alle vostre anime. Se l'anima è nella luce anche il corpo nella Luce, se l'occhio, la bocca, l'orecchio sono puliti anche il corpo lo è;  Se il piede non è santo, tutto il corpo è nelle tenebre, se non avrete misericordia per voi, non ne avrete per gli altri; se le vostre opere sono malvagie non vi aspettate dal prossimo compassione; chi è propenso alle opere delle loro mani, non è propenso alle opere del Padre mio, come posso Io vostro Sovrano giudicarvi nel bene se praticale solo opere di male?  Come posso aiutarvi se voi non vi aiutate e non mi credete, se non mi pregate, se non propagate la parola santa non facendo quel che è giusto per la vostra salvezza? Operate nel bene, per il bene, salvate le anime purganti se volete salvare voi stessi, portate la Parola del Padre mio Celeste ovunque nel mondo, fatevi promotori di grazie se le volete ottenere, Io sono sempre propenso ad elargirvi grazie se voi sarete buoni figlioli del Padre Mio Celeste. 

Quando un uomo si fa prendere da cose disdicevoli non riesce più a liberarsene perchè i demonii lo legano saldamente al peccato e lo faranno diventare loro schiavo. Non si può ambire a cose di Dio e ambire a cose le maligno, via da Me voi servi di iniquità, non sia confuso chi pratica la giustizia da chi pratica il male. Se un giudice non è imparziale, serio, equilibrato, onesto nel suo giudizio, non è un bravo giudice, commetterà molti errori, se non ha compassione per coloro che sono nella disperazione, come potranno altri averne di lui quando si troverà nella stesse condizioni? Se un uomo si fa amare, sarà ricordato nel tempo, se un  uomo viene odiato tutti se ne dimenticheranno; non ambite ai posti di potere perchè dovrete scendere a patti con il maligno ed egli vi soggiogherà, l'uomo infatti non dispone delle sua astuzia e conoscenza, cade presto nella sua rete, anche coloro che si credono dotti, fanno questa fine, peggio ancora coloro che si ergono e credettero di essere cristi "santi" caddero dentro le sue maglie. Taluni uomini resi  santi sbagliarono nel tempo trasmettendo verità fasulle, adottate poi nel tempo dal clero cattivo, ma esso fu ribelle a Me e ostacolò nel tempo le Mie parole imponendo una verità di comodo al mondo, tutti costoro sono già stati giudicati e non si trovano nel Mio Regno eterno, moltissimi stanno penando ancora oggi dopo molti secoli, altri non arriveranno mai; se un consacrato non è zelante e non segue più la parola santa e si ribella ad essa, perirà nelle fiamme dell'inferno. Temete dunque ciò, fate il possibile per non caderci, meglio esser ignoranti che dotti, meglio poveri che ricchi, meglio storpi che belli.

Chi ambisce la ricchezza, e vive nel lusso, non avrà mai la sacra parola in se e voi falsi profeti di questo tempo guai a voi che profetate falsità e mendiate le vostre parole tenete in pugno il mondo, perchè su di voi cadrà la spada della mia bocca e nessuno vi potrà salvare. L'uomo che si erge a governare le nazioni non profani la Mia Legge, perchè altrimenti altri profaneranno il loro corpo; se siete pastori d'anime, non potete essere anche uomini di mondo, chi si consacra a Me non si può consacrarsi al mondo, o siete Miei o siete del mondo! L'uomo non può stare in mezzo a due vie, o prende l'una o prende l'altra altro non c'è. Chi segue la Mia legge non può essere anche del mondo, liberatevi dei vostri fardelli e prendete i miei fardelli, liberatevi dal giogo del maligno che è leggero ma vi farà precipitare nell'oscurità delle tenebre; prendete il mio giogo che è pensante ma vi renderà pieni di grazia e degni della mia Presenza. Liberatevi delle vostre ricchezze e datele ai poveri, a chi ha famiglia e ne ha bisogno per sfamare i loro figli, perchè voi che non praticare la misericordia e la pietà non entrerete mai nel Mio Regno. 

Non temete quello che deve venire, se siete con Me, Io vi amo, vi proteggo e vi manderò i miei angeli che vi proteggeranno, vi aiuteranno, guariranno e vi doneranno ciò che è giusto e necessario, ma non chiedete di ottenere ricchezza, denaro, oro e lusso, Non ve lì darò mai, vi concederò il giusto e l'essenziale, ma non il sovrappiù. 

Quindi fate le buone opere e tralasciate le opere cattive, non fingete di portare la Mia parola per ottenere un guadagno, mai la Mia Santissima Madre apparirà dove si cerca danaro e ricchezza, Mai Essa si adopererà per arricchire qualcuno, Essa segue ogni mia minima disposizione e legge, non fatele dire Eresie perchè pagherete in prima persona, se qualcuno ha doni o pensa di averli gli saranno tolti. Anche se costoro apparentemente praticano la parola Santa, ma nascostamente operano per il loro benessere, chi non è zelante e non osserva alla perfezione la Mia Legge non avrà mai la parola della Mia Santissima Madre tantomeno la Mia o quella del Padre Mio, non fate dire nessuna Parola fuori dalla Mia volontà in nome della Mia Santissima Madre Eterna(Spirito Santo), perchè la vostra condanna sarà scritta in eterno. 

Cari figli il tempo avanza e ormai sfugge a tutti, i miei angeli non vi trovino impreparati nel momento della prova. 

La benedizione sia su tutti voi che mi amate e su quanti hanno desiderio di conoscermi. "


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!