IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 29 febbraio 2024

La falsa veggente ha toppato!!!

 



Altra nota dallo stesso sito, non allungo l'altro articolo altrimenti diventa un monologo infinito:

https://reginadellapacemedjugorje.wordpress.com/2015/05/10/satana-appare-a-mirjana/?fbclid=IwAR0sAHa4tCAGTV_ilbRw7SCyBljzscBikpbJ1OZGBwhxTpdIjxBYAs5Dkgo

Di questo stesso discorso ne avevo già trattato anni addietro , ma voglio riproporlo..

Riporto il testo che si legge nell'immagine:

"Un’altra testimonianza sull’episodio di Mirjana la riferisce il dr. Piero Tettamanti: “Io ho visto il Satana travestito nella veste della Madonna. Mentre aspettavo la Madonna è venuto il Satana. Aveva un manto e tutto il resto come la Madonna, però dentro c’era la faccia del Satana. Quando Satana è venuto io mi sentivo come ammazzata. Egli distrugge e diceva: Sai, ti ha raggirato; devi venire con me, ti farò felice nell’amore, nella scuola e nel lavoro. Quella ti fa soffrire. Allora io ripetevo: “No, no, non voglio, non voglio“. Sono quasi svenuta. Allora è arrivata la Madonna che disse: “Scusami, ma questa è la realtà che tu devi sapere. Appena è arrivata la Madonna mi sono sentita come se fossi resuscitata, con una forza”

L'ignoranza di questi falsi visionari è qualcosa di abissale, dire diabolico. Se fossero realmente investiti dalla grazia santificante di Dio e avessero realmente lo Spirito Santo in loro non sarebbero tanto ingannati, se si trattasse di inganno da parte di Satana, ma qui non c'è neppure egli, ma tutta farina loro.

Cosa colpisce in questo testo in rosso?

"Allora è arrivata la Madonna che disse: “Scusami, ma questa è la realtà che tu devi sapere."

Secondo i più, la Madre di Nostro Signore parla come noi, pensa la gran massa delle gente che spesso è assai ignorante su certe cose, lo sono ahimè anche molti preti! No, l''Immacolata non parla così! 
Tutti non considerano un fatto importante, essenziale, la diversità tra una donna terrestre e Lei, L'Immacolata, per cosa viene definita tale, immacolata madre di Cristo? Perchè non ha colpe, non ha peccati, non può peccare, essa è tutta pura, più bianca delle neve, splendente come una stella da quanto è pura e casta. Ora in questa frase c'è un termine che lede questa sua purezza che lei stessa avrebbe detto secondo costei.

Di quale parola mai si tratterà?

disse: “Scusami"

Il termine scusarsi, implica una colpa. Se io mi scuso con qualcuno significa che ho commesso qualcosa di male, che ho fatto qualcosa che non dovevo fare, perchè altrimenti le scuse sono illogiche e Dio non è illogico, ma superlogico, superprefetto, tutto ciò che Dio fa è perfetto è logico e raziocinante.

Per cui far dire alla S.Sma Madre di Dio "scusami" indica che Essa ha compiuto un atto malevolo e ciò non è possibile, perchè perderebbe la sua Immacolatezza, verrebbe lesa, anche se fosse una piccola colpa. Ciò è Inesistente! L' Immacolata è tale proprio perchè nulla la può toccare e nulla la deve toccare, non solo Lei stessa non commetterebbe mai nulla che la possa ledere in nessuna maniera, pertanto questo parlare non le appartiene, è un invenzione di un essere umano, un parlare tipicamente umano, ma potremo anche pensare malignamente che potrebbe essere stato Satana stesso a dir quelle cose. Anzi è molto probabile, anzi direi assolutamente vero che sia stato satana a proferire quelle parole e sicuramente ad indurre la Soldo alla menzogna. La Vergine Immacolata non le avrebbe mai e poi mai dette, Lei non può scusarsi perchè nulla ha fatto di male, anche se avesse realmente chiesto al demonio di far quello che ha fatto, questo parlare non viene dalla vera Madre di Dio, ma dalla bocca stolta e ignorante Soldo, priva dello Spirito Santo, perchè nemmeno Satana con la sua immensa astuzia ed intelligenza, avrebbe proferito tale parole direttamente Lui, perchè se doveva far credere alla Soldo qualcosa che Egli voleva, certamente non avrebbe usato quel termine, perchè una persona che ha in se lo Spirito Santo l'avrebbe visto subito l'errore, ma da quello che posso capire, nessuno lo ha notato neppure i preti, neppure nessun veggente su questa terra lo ha notato, solo il sottoscritto, evidentemente non ci sono molte persone con lo S.Santo in se. Per cui tutto questo racconto è frutto esclusivo della mente della Soldo Mirjana, è una pura menzogna, come tutte le altre che lei stessa va raccontando. Menzogne, frottole, balle come le volete chiamare, ma altro non sono.... 

Qui di verità non c'è!   Solo pura Menzogna!

Quando Dio distrusse Sodoma e Gomorra si è scusato? NO! Perchè aveva ragione nel far quel che ha fatto. Scusarsi significa ammettere delle colpe e Dio non si scusa perchè non ha commesso alcuna colpa, oltretutto quel che la Soldo ha detto potrebbe anche essere considerata una bestemmia agli occhi di Dio. La Soldo è una povera donna che non ha capacità per capire neppure quello che lei stessa dice, parla a vanvera senza aver cognizione di ciò che fa e si fa.


Mia madre ha ha 91 anni mi ha detto chi ci dice che quella che è apparsa dopo satana fosse realmente la Madonna? Poteva benissimo essere ancora satana che ha finto di essersene andato via, anche perchè mi dice, sappiamo bene quanto sia difficile farlo andare via, non cero basta piagnucolare o dire cose assurde, bisogna pregare molto e con forza, se non si prega almeno il Padre Nostro e le richieste che ha detto la Soldo Mirjana non servono certamente per far fuggire proprio nessuno. Temo dice mia madre che sia stato Satana ad apparire anche la seconda volta, per far cadere la "veggente" nella sua trappola. Potrebbe anche aver ragione, ma questo muove un altro dubbio, che fa capire che la Soldo Mirjana non ha alcuna capacità di capire chi le si presenta e ciò indica la totale impossibilità di aver in se lo Spirito Santo, per altro se l'avesse avuto, Satana non sarebbe neppure apparso a lei, per cui costoro parlano non per voce della Gospa ma per voce di un apparizione satanica, potrebbe benissimo essere, ma personalmente per tante altre cose che conosco, sono più dell'avviso che costoro non vedono proprio nessuno ne il maligno ne la Madonna. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!