IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 23 febbraio 2024

Messaggio la tecnologia un male del mondo.

 



Messaggio 21 febbraio 2024

Cari figli del mondo, ascoltatemi sono la Vostra cara Madre, che vi parlo dallo Dimora eterna.

In tanti secoli che parlo ai miei figli prediletti, non ho mai proferito parola se apprezzo le vostre abilità umane, né se sono felice della tecnologia e della scienza che l’uomo ha sviluppato, anzi sono fortemente contraria alla tecnologia di cui il mondo oggi è avvolto, come in una maglia di ragno imprigionato, stritolato in una morsa letale. Non è Dio che vi ha suggerito, spronato a produrre questa tecnologia che vi sta distruggendo il cuore e la mente ed allontana i figli di Dio dalla fede, fu Satana a istillare nelle mente degli scienziati una tecnologia che gli sarebbe servita per controllarvi, fu Lui che vi spinse perché il suo interesse era quello di distruggere il credo in Mio figlio Yeshua e in Dio Padre; il maligno vi spronò ad accettare la tecnologia come un bene superiore come se venisse da Dio, ma questo è falso. Oggi voi siete così attagliati da questa tecnologia che non ne potete far a meno, se sapeste quanto male essa vi fa e vi farà, supplichereste Dio di liberarvene, perché la tecnologia per gli uomini è uno dei suoi peggiori mali. Qualcuno dirà che anche Dio se ne approfitta, ma l’Altissimo non ha bisogno di tali cose per farsi conoscere nel mondo, usa sistemi diversi, siete voi che usate questa tecnologia per parlare di Dio, non è Dio che vi dice cosa usare per comunicare tra di voi e per portare la parola, sta a voi la scelta. Quando sarà tempo anche questa tecnologia sparirà, così come sparirà per un lungo tempo il maligno che vi istruisce per costruirla e farne uso; questa è la volontà di Dio riportare la terra alla sua origine, così come Egli la edifico in principio e la pianto su questa terra, molti uomini non accetteranno questa cosa e a causa di ciò perderanno la fede. Perché l’uomo dipende dalla tecnologia e non dipende più dal Verbo Santo di Dio. uando sarà temm


°°°°°°°°°°°°°°°°°° 

Effettivamente oggi giorno chi potrebbe far a meno della tecnologia? Credo di poter parlare per tutti, nessuno, perché siamo totalmente assuefatti da essa, presi dentro in tutti i modi, tanto che ci vogliono perfino impiantare un chip nella carne della mano dx o sulla fronte con un bel marchio 666,per tenerci come animali da macello, cavie da laboratorio, controllati persino nei nostri pensieri m incapaci di dire una parola in più rispetto al pensiero generale. Per cui effettivamente il vero male di questo tempo è proprio la tecnologia dalla quale dovremo liberarcene, ma sarà alquanto arduo far ciò visto che attualmente con le nuove sicuramente interessanti idee come ChatGPT o l'intelligenza artificiale faranno dei noi degli automi e pian piano il mondo sarà robotizzato, tanto che diventeremo totalmente non più indispensabili , se questo è quello che vogliamo allora si capisce che la nostra fine è vicina. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!