IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 29 febbraio 2024

La Sacra Messa e le anime purganti

 


Messaggio Ricevuto da me J.Y.Boanerges

della Vergine Maria Immacolata 17 febbraio 2024  ore 15:00

 

Caro figlio ascoltami.

Il mondo deve sapere che io vostra Madre non mi manifesterò mai durante una Santa Messa, lo dico perché da più parti taluni fasulli profeti interrompono la Santa Messa per fingere le loro manifestazioni. Ne io, ne Mio Figlio, ne il Padre Celeste, ne lo Spirito Santo, ne alcun angelo appariremo mai durante la Santa Messa per dar un qualsiasi messaggio, essa è il fulcro di tutta la cristianità. Possiamo parlare all’anima, ma non interromperemo mai la Santa Messa per comunicare al mondo qualsiasi cosa, anche fosse importante. L’importanza e la sacralità della del rito Eucaristico è fondamentale per il Signore, per cui io non potrei mai apparire durante tale rito, nessun essere celestiale interromperebbe la Santa e Sacra Messa.

Molti uomini credono che si vada in paradiso con facilità, mentre non sanno che l’anima non vuole entrarci se non perfettamente immacolata, così che l’anima preferisce restare in purgatorio per tutto il tempo necessario affinché essa diventi degna della presenza Santissima del Padre Celeste, questo rende felici le anime, che volontariamente preferiscono soffrire pur di essere degne dell’Altissima Maestà di Dio. Se un anima non riesce a liberarsi totalmente dei suoi peccati finche è in terra e non fa abbastanza opere per meritare il regno Eterno, se approda in Purgatorio ci rimarrà fintanto che non avrà pulito se stessa diventando tersa come una fiaccola e le pene che dovrà passare sono commisurate ai peccati che in vita avrà compiuto, ovviamente come già sai moltissime anime si perdono per i più diversi peccati, gli uomini credono che solo chi compie peccati efferati e contro la volontà di Dio si dannano, ma così non è, per molto, molto meno l’uomo perde la salvezza eterna. Moltissimi uomini anche preti credono che il Paradiso abbia una porta larga, invece la via è stretta come la cruna di un ago, pochi giungo direttamente nel regno eterno, anche i santi che voi alzate agli onori degli altari passano per un certo tempo in purgatorio e lo desiderano loro stessi far ciò, pochissime anime, finora sono giunte a godere della Gloria Eterna direttamente da questa valle di lacrime, gli altri volontariamente accettano chi per una breve e chi per una lunga pena nel luogo che voi chiamate purgatorio.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!