Ho riprodotto in una gif , la così detta loro prima apparizione quella che poi loro stessi sotto la supervisione di Fanzaga hanno abilmente rimosso e posizionato in altro contesto, ma i loro giornalini che mandavano in giro per il mondo ECO di Medjugorje, soprattutto i primissimi raccontano una verità di versa da quella che da un decennio vanno dicendo, in pratica loro avrebbero detto fin da subito, la prima loro apparizione fu una madonna che si cambiava continuamente in satana e che nascondeva il bambino che aveva in braccio.
Ora , vista la sopraffina astuzia che Satana possiede e visto che se vuole può veramente prendere le sembianze quasi di chiunque, voi pensate veramente che abbia fatto quel teatrino del nascondersi continuamente e poi rivelarsi? E per quale ragione? Non c'è motivo, per smascherarsi da solo? Siamo seri, se avesse voluto ingannarli, non si sarebbe mai rivelato per quello che era. Ve lo dico io cosa hanno fatto; questa cosa, è assolutamente inventata da loro, hanno raccontato una menzogna ciclopica per far crede soprattutto ai preti che la cosa poteva aver un fondamento di verità, qualcuno ha insegnato loro che è possibile che Satana si manifesti in queste apparizioni , visto poi che i veggenti spesso sono degli sprovveduti ignoranti, che è possibile che queste cose siano reali, con questo pensiero hanno ingannato tutti, ovviamente Vlasic ha molto ben orchestrato per arrivare a questo risultato, per cui basta che dichiarassero tutti la stessa cosa e raccontassero un qualche altra realtà simile, che tutto era possibile, probabilmente veritiero e il gioco era fatto, poi ovviamente bastava rimuovere la falsa apparizione che tutto sarebbe stato sepolto dal tempo, rimanendo solo quello che a loro interessava, tanto anche se i contestatori avessero mosso accuse o quant'altro loro se ne stavano li tranquilli, coperti da molti interessi economici che gli stessi muovono. E la Vergine S.Sma non ha motivo di dir loro che dovevano vedere, perchè altrimenti l'avrebbe fatto nello stesso modo a tutti gli altri profeti anche più antichi di loro, ma questo è falso. Per cui hanno inventato tutto, sia le prime apparizioni che poi tutto il resto, come ho sempre detto. Nulla centrano i miracoli più o meno veri che li sono avvenuti; sappiamo molto bene che Cristo ha detto "dove due o più persone si riuniscono nel mio nome , io sono tra loro "e questo basta e avanza per compiere i miracoli, non servono profeti o veggenti per tale cosa. In quante chiese, parrocchie ci sono stati miracoli, senza nemmeno la benché minima presenza di veggenti, e questa è la chiara dimostrazione che il veggente non è necessario, anzi alle volte farebbe bene a non esserci, perchè la fede non la da il veggente, ne il popolo, ma solo Dio.
Ma per quale ragione Satana si mostra per farsi prendere in giro lui stesso? Per quale ragione scimmiotta la Vergine che per altro non sopporta, per essere lui stesso che si smaschera da solo?, Suvvia, siamo seri.
Certo qualcuno potrebbe dire, ma è stato Dio a smascherarlo, no, Dio non ha proprio fatto nulla, qui non c'è ne la mano di Dio, ne quella di Satana, qui c'è solo l'inganno dei 6 bugiardi che da più di 40 anni stanno prosciugando le tasche di milioni e milioni di ignari turisti religiosi e buona parte del clero che di santità ha poco o nulla ultimamente, altrimenti vedrebbero bene l'inganno.
In questo link https://reginadellapacemedjugorje.wordpress.com/2015/05/10/satana-appare-a-mirjana/?fbclid=IwAR0sAHa4tCAGTV_ilbRw7SCyBljzscBikpbJ1OZGBwhxTpdIjxBYAs5Dkgo la Soldo Mirjana, cambia le carte in tavola, ovviamente come potete vedere chi invia alla commissione a Roma è proprio Vlasic che è poi stato sospeso e divinis e allontanato dalla chiesa, per cui aveva tutti gli interessi di non dir la verità sulla questione, ricordo molto bene che proprio loro i veggenti fin dalla loro prima apparizione nel 1981 raccontavano che videro tutti assieme Satana che si cambiava nella Vergine , ovviamente poi Vlasic cambiò tale cosa e affibbiò alla Soldo il compiuto di sostenere tale menzogna, perchè tra i sei lei è la più astuta. ovviamente la chiesa credette alle parole di Vlasic come se fossero vere, ma come si può credere a chi agiva sessualmente contro alcuni soggetti e chi credeva negli UFO o aveva una dottrina tutta strana? Consiglio leggersi tutto il testo.
"Allora Dio ha voluto concedere al demonio il permesso di assumere il dominio del mondo per tutto un secolo e la scelta del maligno è caduta sul ventesimo secolo."
Non è per questa ragione che Dio diede a Satana i 100anni , che poi la profezia dei 100anni non viene da Medjugorie è una profezia che appartiene ad altri profeti ben più antichi di loro che hanno vera stima nella chiesa e serietà.Questa baggianata che la Soldo Mirjana racconta, non viene ne da Satana, ne da Dio, ma se l'è inventata Lei, perchè crede in queste cose, si è creata una realtà tutta sua, che non ha nulla a che vedere con la vera fede, ne con la realtà delle cose , ne quello che realmente qualsiasi uomo o popolo fa.
"-Mi ha anche detto qualcosa di molto importante e che può colpire l’animo in profondità. Ecco che cosa mi ha raccontato… Molto tempo fa, c’è stato un colloquio tra Dio e il demonio e il demonio ha sostenuto che la gente crede in Dio solo quando le cose vanno bene, ma che, appena la situazione si volge al peggio, smette di credere in lui. E, come conseguenza di tutto ciò, queste persone si mettono a bestemmiare Dio e ad affermare che lui non esiste. Allora Dio ha voluto concedere al demonio il permesso di assumere il dominio del mondo per tutto un secolo e la scelta del maligno è caduta sul ventesimo secolo. "
Tutto quello che lei scrive in quel sito, è tutto falso, è un racconto creato ad arte e ripetuto finche non gli è così ben entrato in testa che è diventato una verità per lei. Vlasic ha prodotto un condizionamento sistematico, tanto che loro seguono fedelmente quello schema.
Avevo chiesto ancora anni addietro al Signore e mi aveva detto che questa storia è una loro invenzione ecco perchè sono tanto sicuro di ciò che dico, erano d'accordo fin prima del 1981 a trovare un modo per uscire dalla miseria in cui erano immersi e che i ragazzi non volevano più vivere così e si ripromisero di uscire da quella situazione a qualsiasi costo, per cui , quando Vlasic prese possesso della parrocchia, capì subito cosa volevano i giovani ma al tempo stesso portando avanti le sue "voglie" vi era un compromesso tra loro, astutamente li addestrò per ottenere la ricchezza che da tanto tempo desideravano, era/è abile in certe cose nel capire i vizi della gente, essendo lui stesso; così hanno orchestrato tutto fin nei minimi particolari, poi loro abilmente sono riusciti con l'enorme mole di denaro ad ingabbiare taluni preti che si sono lasciati comperare. Fanzaga gli era oppositore, ma ha visto l'enorme quantità di denaro che entrava e la notorietà che la Radio gli portava, ha agito come sappiamo, anche a Roma diversi furono conquistati da costoro. Il Signore disse che loro non otterranno la vita eterna come credono perchè devono rispondere di diverse cose non buone che hanno detto e fatto, anche ai danni di taluni, però dice che per il grande movimento mariano che si è sviluppato dietro a questo inganno, molti hanno ricevuto grazie non ad opera dei presunti veggenti, ma per vera fede di chi ha chiesto la grazia e per tale ragione il luogo rimarrà per ora un posto di pellegrinaggio. Taluni hanno ricevuto realmente l'apparizione della sua Santa Madre, ma non i "veggenti". Anche se disse, che la Vicka era sicuramente la più portata, ma si è lasciata traviare dalle menzogne dagli altri e dai guadagni facili. Disse che se volessero potrebbero ottenere la vita eterna, ma con qualche sacrificio, ritornare al loro stato iniziale di semplici coltivatori della terra, come lo erano i loro genitori e raccontare la verità, abbandonando tutte le loro ricchezze accumulate in tanti anni e restituendo il maltolto! Disse che ciò non sarebbe avvenuto, perchè ammettere la verità avrebbe attirato a loro grandi problemi, sarebbero stati condannati dal mondo e incarcerati dalla loro autorità, ma se si vuole veramente conquistare il perdono di Dio, questa è l'unica via.
Scrivo ancora un'altra volta sui falsi, bugiardi e ingannatori veggenti di Medjugorje
Ve lo dimostro chiaramente che lo sono, mi sono risparmiato in attesa che cancellassero molti loro contenuti, ma ora visto che hanno fatto un bella epurazione dei loro testi, ma senza accorgersi che non tutto hanno rimosso, adesso posso completare l’opera.
Analizziamo alcuni di questi messaggi che saggiamente sono stati manipolati e lasciati solo quelli non palesemente o apparentemente eretici...
Andate al sito e vi consiglio di fare screenshot della pagine, così anche se lo rimuovono rimangono le pagine…https://medjugorje.altervista.org/index.php/messaggi/medjugorje/tutti/1981
Nel 1985 il Cardinale Joseph Ratzinger – poi Papa Benedetto XVI– vietò i pellegrinaggi al luogo, ma questo è stato ampiamente ignorato.
Questo fatto dovrebbe far capire alla gente , ai fedeli che se ne fregano altamente di quello che le autorità ecclesiastiche affermano e stabiliscono, questo non è comportamento di persone che rispettano non solo le autorità della Chiesa, ma neppure Dio.
Invece i veggenti sono cresciuti economicamente, a seguito delle loro
dichiarazioni – e con loro anche il paese, che è prosperato grazie alla ‘corsa
all’oro della Madonna’.
Tutti loro oggi vivono in eleganti case dirigenziali, ville con piscine, Hotel, Centri spirituali come il Magnificat, con
giardini immacolati, doppio garage, cancelli di sicurezza , strutture ricreative ludiche come campi da tennis, etc.
Possiedono anche macchine costose e si sono sposati – uno
di loro, Ivan Dragicevic, con una ex-regina di bellezza Americana. ma generalmente i veggenti, profeti, santi di un tempo non si sposavano perchè costoro si?
Iniziamo:
Messaggio del 27 giugno 1981
A
Vicka che chiede se ella preferisca la preghiera o i canti,
Questo messaggio che agli occhi inesperti fedeli anche di inesperti preti,
appare giusto è invece eretico. Vi chiederete perché? Semplice che fede ha un
popolo? Nessuna se non chi crede, ma esso può produrre una fede? Nessuna!
L'Immacolata avrebbe mai detto questo? No!
Leggiamo la frase: «Che i frati siano saldi nella fede e proteggano la fede del popolo».
"E
proteggano la fede del popolo" ha usato l'articolo partitivo DEL
che sta ad indicare che il popolo avrebbe una sua fede personale, cosa
impossibile, avrebbe
Voi direte che è cosa da poco? Niente affatto è assai grave questa affermazione.
Potrei dire con sicurezza
matematica che
Messaggio del 27 luglio 1981
“Cantate
insieme a me! “
Che l'abbia mai saputo che
l'immacolata in tutta la storia della chiesa non ha mai cantato una sola volta,
io non l'ho mai udita cantare, gli angeli si, ma non
Messaggio del 2 agosto 1981
Su
richiesta dei veggenti,
“Su richiesta dei veggenti”? Come se
costoro la comandassero come robot? Ma chi si credono di essere Dio in persona
che comandano alla Vergine di apparire, fare, dire, etc? Oppure devo pensare che agiscono così con
presunzione perché in realtà questa Gospa è una loro ideazione invenzione e
menzogna? Ecco questa è la verità, solo chi gestisce una fantasia, la comanda e
gli fa fare quello che vuole e quando vuole, ovvio, non certamente Dio.
Toccare cosa?
Il Suo Immacolato vestito?
Ma siamo alla follia pura.
Lei si è lasciata sporcare? Per attestare che sono impuri, perché in sé non ha
il potere per leggere le loro coscienze? Ma che stiamo dicendo di chi stiamo
parlando? Di Dio che tutto può? Come S. Pio da Pietrelcina, leggeva la mente di
chi gli si presentava e l'Immacolata con l'immenso potere che Dio gli ha dato
non è capace di sapere chi sia che gli si presenta? Ma chi credono di prendere
in giro? Questo messaggio e allegata falsa apparizione è ovvio che sia
assolutamente cosa inventata.
L’Immacolata non ha bisogno di
farsi toccare, di farsi sporcare per sapere chi ha innanzi, queste sono
fantasie di 6 sporchi veggenti che immaginano di sporcare
Per sapere che non sono in grazia di Dio doveva farsi sporcare il vestito?
Questa follia è puramente satanica, è un idea che satana gli ha messo in testa a costoro, non può certo venire da loro un idea del genere ma sono stati certamente indotti da Satana è una fantasia perniciosa e sessuale, di estrema gravità. Quello che loro hanno inventato è una gravissimo peccato con l’Immacolata. Questi nemmeno si rendono conto di quello che asseriscono.
Questo testo/ apparizione è totalmente frutto delle loro insane menti perverse.
Messaggio del 13 agosto 1981
«Pregate il Rosario ogni giorno. Pregate
insieme». Dopo circa due ore
La madonna non ha bisogno di
riapparire per ringraziare, è chiaro che è falso. E’ logico e scontato che sia
contenta se preghi, per cui non torna per dirtelo.
Messaggio del 29 agosto 1981
Mi domandate di quella donna che vorrebbe
lasciare il marito perché la fa soffrire. Io dico: resti con lui e accetti la
sofferenza. Anche Gesù ha sofferto.
L’Immacolata non avrebbe mai
usato il termine QUELLA donna,
perché detto così è un termine dispregiativo, questo testo è falso.
Messaggio del 12 ottobre 1981
A Vicka che le chiede di proteggere padre Jozo che è stato
ingiustamente imprigionato,
Messaggio del 30 ottobre 1981
In Polonia tra breve ci saranno gravi
conflitti, ma alla fine i giusti prevarranno. Il popolo russo é il popolo nel
quale Dio sarà maggiormente glorificato. L'occidente ha incrementato il
progresso, ma senza Dio, come se non fosse lui il Creatore.
Qui la loro Gospa si è
contraddetta.
Cosa ha detto nella profezia di
Fatima della Russia sotto URSS. Solo nel 1989 è caduto il Muro di Berlino e
GPII e solo nel 1984 l’ha consacrata,
quindi nel 1981 era ancora sotto il comunismo sovietico.
Che
Non ricordo che tra i loro primi
messaggi che lessi vi era anche questo, non vorrei che sia stato inserito a
posteriori magari in tempi recenti, visto che in un sito si può aggiungere e
togliere quello che si vuole e quando si vuole e non rimane traccia di ciò che
si è tolto o aggiunto.
Messaggio del 4 novembre 1981
Il Papa é vostro padre, é il padre spirituale
di tutti. Bisogna pregare molto per lui.
Questa è un'altra eresia,
l‘Immacolata non avrebbe mai potuto dire una cosa diversa da quella detta da
suo figlio Gesù, quando disse che esiste un solo Padre che è il Padre Celeste, E
che nessuno si deve farsi chiamare Padre ma il messaggio come ho già spiegato
non era rivolto ai padri del mondo ma alla Chiesa, cioè ai preti e Cristo
intendeva dire ai suoi apostoli non fatevi chiamare Padre, invece la chiesa ha
ignorato tale comando e fatto quello che gli è più piaciuto, quindi la vera Madre
di Dio non può averlo detto, altra invenzione di costoro che dimostrano per
altro non di non aver in se lo Spirito Santo, altrimenti questi errori non li
avrebbero ne detti ne fatti dire, quindi hanno prodotto altro peccato contro
l’Immacolata.
Messaggio del 18 novembre 1981
Tutto questo modo di fare è
assurdo, non da risposte e per non rispondere canta?
Intona una sola strofa per poi
fermarsi sparire? Ha la passione di cantare.
Pura invenzione da parte dei
sedicenti veggenti.
Messaggio del 31 dicembre 1981
Dite a quei sacerdoti che non credono alle
mie apparizioni che io da sempre trasmetto al mondo messaggi da parte di Dio.
Mi dispiace che non credono, ma non si può obbligare nessuno a credere.
Non ha alcun bisogno di
richiamare i preti perché non credono in lei, sono secoli che l’uomo non crede
alle apparizioni o ad altre manifestazioni; Dio lo sa bene, non ha alcuna
ragione di dirlo. Dimostrazione che sono loro a dirlo, perché sanno che molti
preti non gli credono per cui hanno bisogno di far dire alla loro fantasiosa
apparizione che queste apparizioni sono vere. Chiara dimostrazione di falsità.
“ma non si può obbligare
nessuno a credere.” Questo è chiamante un testo di logica umana,
non sono parole della Madre di Dio.
Messaggio del 2 febbraio 1982
Vorrei che la festa in onore
della Regina della pace fosse celebrata il 25 giugno. Proprio quel giorno,
infatti, i fedeli sono venuti per la prima volta sulla collina.
Messaggio assurdo,
Messaggio del 8 febbraio 1982
Voi mi chiedete il segno perché si creda alla
mia presenza. Il segno verrà Ma voi non ne avete bisogno: voi stessi dovete
essere un segno per gli altri!
In questo si sono ispirati a Fatima, non per nulla hanno sempre voluto far credere di essere loro la continuazione di tale evento quando è assolutamente falso. Loro non conoscono il vero messaggio di Fatima sanno solo quello che la chiesa ha voluto dar fuori e niente di più, se sapessero invece il vero messaggio lo avrebbero sfruttato a loro vantaggio, ma non lo conoscono, io si.
Messaggio del 23 febbraio 1982
A una veggente che le chiede come mai ogni religione abbia
un proprio Dio,
Questa è una della loro eresie.
“Siete
voi nel mondo che avete creato le divisioni religiose”
Cristo
separa il bene dal male, questa è una divisione.
Chi
unisce è Satana che vuole unire tutte le religioni sotto un solo credo come
nella profezia della Emmerich è scritto,” vi sarà una grande chiesa stravagante
nella quale tutte le religioni potranno esistere” Come potete vedere il loro
messaggio va in accordo con la chiesa grande e stravagante dove ci sarà unione
tra tutte le religioni e poi dicono di non parlare con Satana? Eccome che ci
parlano. Chi gli avrebbe detto quella frase se non satana stesso? Io ho sempre
sostenuto che loro non vedono nessuno e sono ancora convinto che sia così, ma
si lasciano fuorviare da satana nella loro fantasie di messaggi falsi che
inventano e questo messaggio ne da ampia testimonianza.
Secondo
il messaggio dei medjugoriani gli islamici, ebrei, cristiani, induisti, maghi
etc farebbero parte tutti della stessa religione? Ecco perché sono tanto
favorevoli ai Bergoglio perché ha portato in Vaticano l’unione delle religioni
e dato compimento alla profezia della Emmerich, anche GPII per la verità lo
fece, ne è seguito quel famoso terremoto in Umbria .
Vedete come intessono la loro
tela malefica prima dicono un enorme eresia, poi però aggiungono una farse dì
effetto e tutti come sciocchi rintronati ci credono. “E tra Dio e gli uomini c’è un
unico mediatore di salvezza: Gesù Cristo. Abbiate fede in Lui”
Messaggio del 25 febbraio 1982
Ad un veggente che le chiede se tutte le religioni sono
buone,
E secondo il clero queste sarebbero delle profezie autentiche?
Una madonna che risponde così? Ma chi stiamo prendendo in giro?
Voi vi prendete in giro!!!
Prima parla di religioni come se non sapesse cosa sono le religioni e poi parla di comunità religiose, qui si capisce molto bene che chi parla non è l’Immacolata ma sono loro che parlano nella loro ignoranza grandissima, immensa stoltezza, credono che religione e comunità siano la stessa cosa? Ma dove hanno fatto catechismo costoro? Quando chi ha un minimo di cultura sa bene che sono due cose completamente diverse e l’Immacolata farebbe questi puerili errori? Cari signori è palese che sia tutto falso.
Messaggio del 2 marzo 1982
Quando soffrite per una causa giusta, le benedizioni divine saranno per voi sempre piu' abbondanti.
Altre stupidaggini di menti distorte.
Cosa centra soffrire per giusta causa, con le benedizioni , non centra assolutamente nulla.
E poi solo Dio sa se una sofferenza è giusta o ingiusta e non certo noi.
Messaggio del 4 marzo 1982
Angeli miei, non abbiate paura di nulla
perché io vi sono vicina e vi proteggo. Qualunque problema abbiate, chiamatemi
ed io verrò subito da voi e vi aiuterò a risolvere le difficoltà nel miglior
modo possibile.
Messaggio del 15 marzo 1982
Prendetemi sul serio! Quando Dio si manifesta
al mondo non lo fà per scherzo ma per dire cose serie.
Queste sono imbecillità, l’Immacolata non parla così, non ha bisogno di dire queste puerilità.
Messaggio del 11 aprile 1982
E' necessario formare dei gruppi di preghiera
e non solo in questa parrocchia. I gruppi di preghiera sono necessari in tutte
le parrocchie.
Dio sa benissimo che gli uomini creano
gruppi di preghiera da sempre, e comunità per stare assieme e pregare , sono
cose ovvie che non si spreca neppure a dirlo, sa gà che lo facciamo.
Messaggio del 14 aprile 1982
Dovete sapere che Satana esiste. Egli un
giorno si é presentato davanti al trono di Dio e ha chiesto il permesso di
tentare
Questo testo lo hanno preso da
una nota profezia che negli anni 80 circolava molto in rete, come altre, “Dio ha permesso a Satana di mettere
Messaggio del 17 aprile 1982
Queste mie apparizioni qui a Medjugorje sono le ultime per l'umanità. Affrettatevi a convertirvi!
E’ certo e sono andati avanti per più di 40anni e chissà per quanti ancora andranno avanti, quanto scommettiamo che ne passeranno altri e ancora non avranno finito, mi chiedo cosa si inventeranno quando nulla di quello che hanno detto e annunciato si avvererà?
Messaggio del 2 maggio 1982
Sono venuta a chiamare il mondo alla
conversione per l'ultima volta. In seguito non apparirò più sulla terra:
queste sono le mie ultime apparizioni.
“per l'ultima volta. In seguito non apparirò più sulla terra” ecco quanto si sono smentiti e hanno fatto capire chiaramente quanto sia falsa tutta la questione, meglio dire che loro le hanno fatto dire falsità e ancora stanno mentendo…. Doveva essere l’ultima volta e in seguito non doveva più apparire sulla terra, sono passati 40anni e ancora appare, soprattutto a Medjugorje, ma come non doveva non apparire più… oggi siamo a più di 70000 inutili messaggi e apparizioni a iosa .
Messaggio del 14 maggio 1982
In questi giorni Giovanni Paolo II è a Fatima per
l’anniversario dell’attentato e
Questo dimostra come agiscono per
accattivarsi un pontefice magari anziano, per adularlo e fargli credere che
loro parlano con Dio, finsero di aver ricevuto un messaggio, e dissero che
Messaggio del 20 maggio 1982
Sulla terra voi siete divisi, ma siete tutti
figli miei. Musulmani, ortodossi, cattolici, tutti siete uguali davanti a mio
figlio e a me. Siete tutti figli miei! Ci non significa che tutte le religioni
sono uguali davanti a Dio, ma gli uomini si. Non basta, per, appartenere alla
Chiesa cattolica per essere salvati: occorre rispettare la volontà di Dio.
Anche i non cattolici sono creature fatte ad immagine di Dio e destinate a
raggiungere un giorno la salvezza se vivono seguendo rettamente la voce della
propria coscienza. La salvezza é offerta a tutti, senza eccezioni. Si dannano
solo coloro che rifiutano deliberatamente Dio. A chi poco é stato dato, poco
sarà chiesto. A chi é stato dato molto, sarà chiesto molto. Solo Dio, nella sua
infinita giustizia, stabilisce il grado di responsabilità di ogni uomo e
pronuncia il giudizio finale.
Ripetono l’eresia sotto altra
forma.
“Ciò non significa che tutte le religioni
sono uguali davanti a Dio,”
E si contraddicono cercando di
far credere che
Come se Dio non sapesse parlare,
come se l’Immacolata non sapesse spiegarsi, ma quando vi sveglierete cari
preti, quando quando!!! Volete che alla prima volta che hanno scritto che tutte
le religioni agli occhi di Dio sono tutte uguali e che siamo noi che creiamo le
divisioni e non Dio, ma quando la finirete di essere sciocchi e di continuare a
credere in questi mentitori seriali.
In questo testo hanno cercato di
aggiustare la cosa dopo che qualcuno gli ha fatto notare l’eresia. Ma l’hanno fatta più grossa perché hanno dato
la colpa alla Madre di Dio facendo un gravissimo peccato.
“se vivono seguendo rettamente la voce della
propria coscienza” insomma sono
veramente convinti che quello che loro asseriscono è la verità, ma non vedete
che credono in una falsa dottrina? Hanno
corretto il tiro, ma hanno poi ribadito fondamentalmente la stessa cosa,
riproponendo la stessa cosa, la propria coscienza significa che devono seguire
la loro religione, se il messaggio fosse stato vero, avrebbe dovuto dire, convertendosi e seguendo rettamente la
parola di mio Figlio Gesù, questa è parola della Madre di Dio, non
quella che loro dicono!!!
“La salvezza é offerta a tutti, senza
eccezioni.” Se fosse vero questo anche
la altre religioni si salverebbero, ma sappiamo bene che atei, pagani, e
religioni non cristiane e non ebraiche non si salvano,, che tutti possano
convertirsi e trovare la salvezza si.
Poi per far effetto se ne vengono
fuori con una frase del vangelo Luca 12,48 da questo si capisce che scopiazzano
nei vangeli e al tempo stesso dicono eresie. Purtroppo la gente è spesso
insipiente e loro si affidano proprio a questo fatto che la gente non conosce
la parola del Signore e non sanno niente altro, per cui anche se dicono eresie,
molti gli credono tra cui anche preti e
questo mi fa capire che c’è qualcosa di maligno o meglio dire di
economico.
Messaggio del 25 settembre 1982
Il Santo Padre continui ad essere
instancabile e coraggioso annunciatore di pace e d'amore. Si senta sempre il
padre spirituale non solo dei cattolici ma di tutti gli uomini.
L’Immacolata non chiama mai e poi mai il pontefice Santo Padre, perché va contro le parole di Suo figlio Gesù quando disse di non chiamare nessuno ne Padre , ne Buono che è sinonimo di santo, per cui questo testo è falso, loro chiamano il pontefice come tutti i credenti fanno, ma Ne Cristo ne sua Madre ne gli Angeli e neppure i Santi parlano come noi.
Testo falso!
Messaggio del 25 dicembre 19Mirjana, io ti ho scelta e ti ho detto quanto era necessario. Ti ho anche rivelato molte cose terribili che dovrai portare con te. Pensa a queste lacrime che anch’io verso. Dovrai essere sempre coraggiosa. Hai compreso rapidamente i miei messaggi e quindi ora devi anche comprendere che io devo andare. Sii coraggiosa».
Qui gli ribadisce che non
apparirà più.. dicendo : “quindi ora devi
anche comprendere che io devo andare. Sii coraggiosa».”
“che io
devo andare. Sii coraggiosa” indica
quello che lei non sarebbe più apparsa, ed invece come sappiamo tutti le
presunte apparizioni continueranno ancora per anni, almeno fino al compimento
della guerra nucleare, poi sparirà Medjugorje.
Messaggio del 24 febbraio 1983
A una veggente che le chiede consigli per una sua amica
cattolica che vorrebbe sposare un ortodosso,
Questi veggenti hanno una gran
confusione, credono che gli ortodossi siano pagani o peggio atei o li
confondono con altre fedi non cristiane, gli ortodossi, non sono protestanti,
ma sono cristiani non al modo cattolico ma sono nostri fratelli nella fede e
credono tanto quanto i cattolici. Questi falsi veggenti, hanno una grandissima
confusione nella loro testa, sono loro che non sono cristiani. Ci sono stati molti santi nei paesi si dove si
professa la fede cristiana ortodossa. Dicono stupidaggini. Messaggio falso.
Messaggio del 29 agosto 1983
«Sono molti quelli che, arrivati qui, hanno
cominciato a pregare e a digiunare come è stato loro indicato, ma poi, tornati
a casa, si sono stancati molto rapidamente, perdendo così anche le grazie già
acquisite».
Altra stupidaggine, che credono
sia vera, le grazie acquisite non si perdono più, anche se si dovessero perdere
la fede, ciò che Dio da rimane, veggenti falsi e bugiardi. Un esempio a
Saccolongo Padova vi era una donna che aspettava un bambino, dopo innumerevoli
esami e ecografie che attestando tutti che il bambino era senza testa, questa
va da Padre Daniele Hechic e gli dice di far pellegrinaggio a Lourdes, vanno e
tornano alla clinica e il bambino prodigiosamente aveva la testa, ma questi
solo dopo anni si ricordano del sacerdote, non solo mai andati a ringraziarlo
eppure la testa la bambino è rimasta…. Questo per dire che questi falsi
veggenti si inventano frottole.
Messaggio del 2 novembre 1983
La maggior parte degli uomini, quando muore,
va in Purgatorio. Un numero pure molto grande va all’Inferno. Soltanto un
piccolo numero di anime va direttamente in Paradiso. Vi conviene rinunciare a
tutto pur di essere portati direttamente in Paradiso al momento della vostra
morte.
Falso pure questo, nessun anima
va direttamente in paradiso, solo Gesù Cristo,
Messaggio falso!
Questi non hanno mai e poi mai
parlato con nessuno, ne con
Molti di questi testi, non sono
scritti da loro, ma si vede bene essere non parole loro, sono molto diversi dai
loro testi veri che sono spessissimo eretici, gli altri sono ricavati dalla
sacra scrittura e c’è sicuramente qualcuno che li aiuta a tal proposito, forse
qualche prete, che conosce la verità e per non far sprofondare tutto, filtra
quello che loro scrivono e sicuramente suggerisce messaggi.
Messaggio del 29 febbraio 1984
«Desidero che vi riuniate in chiesa ogni
giovedì per adorare mio Figlio Gesù. Lì, davanti al Santissimo Sacramento,
rileggete il capitolo sesto del Vangelo secondo Matteo dal punto in cui si
dice: “Nessuno può servire a due padroni...”. Se non vi è possibile venire in
chiesa, rileggete quel brano nelle vostre case. Ogni giovedì, inoltre, ciascuno
di voi trovi il modo di fare anche qualche sacrificio: chi fuma non fumi, chi
beve alcool se ne astenga. Ognuno rinunci a qualcosa che gli piace
particolarmente».
Questo non è un testo
che viene da loro, per il fatto che loro non hanno mai rispettato il contenuto
del capitolo del vangelo, Matteo 6:24-34 «Nessuno può servire due
padroni: perché, o amerà l'uno e odierà l'altro; oppure preferirà il primo
e disprezzerà il secondo. Non potete servire Dio e mammona (danaro)». «Perciò
io vi dico: non preoccupatevi troppo del mangiare e del bere che vi servono per
vivere, o dei vestiti che vi servono per coprirvi.
Visto che hanno due padroni il
denaro e apparentemente Dio, basta guardare le loro proprietà e i numerosissimi
negozi di suppellettili e materiale religioso, alberghi e Hotel, ville, etc e
poi hanno fatto dire dalla loro Gospa che dovevano comperare li a Medjugorje le
varie corone etc, ma ovvio che il messaggio è tassativamente falso, lo
capirebbe anche uno stupido. Perché Dio,
non spinge mai nessuno a comperare nulla, perché come dissero noti santi, il
denaro è lo sterco di Satana, quindi l’Immacolata non può averlo detto, nella
maniera più categorica.
Messaggio falso!
Messaggio del 30 aprile 1984
La veggente Marija ha chiesto alla Madonna: "Madonna
cara, perché giovedì non mi hai dato nessun Messaggio per la parrocchia?"
Altro messaggio falso.
Poi il fatto di chiedere ,” perché
giovedì non mi hai dato nessun Messaggio” pare quasi un
rimprovero,
"Non voglio costringere nessuno a fare
ciò che non sente e non desidera da sé, sebbene io abbia avuto per la
parrocchia messaggi particolari, coi quali volevo risvegliare la fede di ogni credente?Purtroppo
un numero molto esiguo ha raccolto i messaggi del giovedì. All'inizio erano
parecchi. Ma poi è diventata come un'abitudine. Ed ora, in questo ultimo
periodo, chiedono dei messaggi solo per curiosità, e non per fede e per
devozione verso mio Figlio e verso di me"
Il testo di risposta è astruso!
Non è un testo pensato da una mente perfetta come quella di Dio, perché
Messaggio falso e inventato dalla Pavlovic.
Messaggio
del 10 maggio 1984
Molti fedeli si sono sentiti
colpiti dall'ultimo Messaggio della Madonna. Alcuni avevano il presentimento
che
Altro messaggio falso, i falsi
veggenti hanno capito di aver parlato troppo presto e di aver fatto dire alla loro
allucinazione o meglio dire menzogna conclamata, che
Messaggio del 1 agosto 1984
"Il cinque agosto prossimo si celebri il secondo millennio della mia nascita. Per quel giorno Dio mi permette di donarvi grazie particolari e di dare al mondo una speciale benedizione. Vi chiedo di prepararvi intensamente con tre giorni da dedicare esclusivamente a me. In quei giorni non lavorate. Prendete la vostra corona del rosario e pregate. Digiunate a pane e acqua. Nel corso di tutti questi secoli mi sono dedicata completamente a voi: è troppo se adesso vi chiedo di dedicare almeno tre giorni a me?"
Pretesa assurda.
In Agosto sarebbe nata?
Ma se la chiesa ha stabilito l’8 Settembre l’avranno pure saputo da qualche santo del passato presumo. Questi gli piaceva il 5 agosto e hanno deciso di farla nascere quando gli è piaciuto a loro, chissà per quale strana ragione.
Una madre di Dio decisamente vanitosa, la vera vergine Immacolata non l’avrebbe mai chiesta questa cosa.
Messaggio del 3 settembre 1984
La preghiera più bella è il Credo. Ma tutte
le preghiere sono buone e gradite a Dio, se dette col cuore.
E’ la preghiera più bella scritta dagli Uomini è il credo?
Ma che stiamo dicendo!
Non farebbe mai e poi mai torto a Suo figlio dicendo questa cosa, la preghiera più bella è il Padre Nostro, queste sono invenzioni di costoro, menzogne.
Gli angeli sanno di quelle preghiere di una tale bellezza che noi non abbiamo neppure la più pallida idea, altro che Credo!
Inoltre il credo è una professione di fede, una confermazione di essere cristiano e di credere in… più che una vera preghiera, più che servire a Dio, serve alla Chiesa, per aver conferma di sottomissione ad essa.
Messaggio del 11 ottobre 1984
Dopo le insistenti piogge, che recarono gravi danni ai
vigneti
Perché o danni ai vigneti li avrebbe cagionati Dio, per provarli?
Cioè loro avrebbero dato colpa a Dio di aver causato danni ai vigneti della zona?
Ma si rendono contro di aver bestemmiato lo Spirito Santo?
Messaggio del 18 marzo 1985
La corona del rosario non è un ornamento per
la casa, come spesso ci si limita a considerarla. La corona è un aiuto a
pregare!
Ci sono moltissimi messaggi come
questo, ma questi non sono messaggi di Dio, si capisce molto bene essere loro
constatazione della situazione in cui vedono come le persone si comportano e
cosa loro stessi vorrebbero dire e lo dicono mediante i messaggi,
Messaggio del 18 aprile 1985
Cari figli, oggi vi ringrazio per ogni apertura del vostro
cuore. Sono pervasa di gioia per ogni cuore che si apre a Dio, particolarmente
se è di questa parrocchia.
Dalla frase si capisce che non ha predilezione per tutti i figli del mondo ma principalmente per la parrocchia di Medjugorje, ma non esiste proprio questa cosa. Ben si comprende che chi scrive sono i veggenti.
Messaggio del 7 maggio 1985 ( Ivanka)
«Cara figlia mia (Ivanka), oggi è il nostro
ultimo incontro. Non essere triste, perché io verrò a farti visita in occasione
di tutti gli anniversari, tranne il prossimo. Figlia mia, non pensare di aver
commesso qualche errore e che per questo motivo non verrò più a farti visita.
Non hai fatto nulla. Tu hai accolto con tutto il cuore e realizzato i piani che
mio Figlio e io avevamo. Sii felice, perché io sono tua Madre, che ti ama con
tutto il cuore. Ivanka, grazie per aver risposto alla chiamata di mio Figlio e
per essere stata così perseverante come Lui si aspettava. Figlia, di’ ai tuoi
amici che mio Figlio e io saremo sempre con loro quando ci cercheranno e
invocheranno. Quello che ti ho detto in questi anni a proposito dei segreti non
rivelarlo a nessuno, fino a quando io non te lo dirò. Ivanka, la grazia che tu
e i tuoi fratelli avete ricevuto non l’ha ricevuta nessuno fino a ora in
terra».
Tutta questa farraginosa spiegazione è assurda, la vergine SSma non da spiegazioni umane, se decide di lasciare per sempre un figlio, lo dice con estremamente con semplicità e la persona non si fa problemi per accettarlo, non da spiegazioni del perché e del per come, queste spiegazioni umane, non c’è nulla di divino in questo testo.
“Quello
che ti ho detto in questi anni a proposito dei segreti non rivelarlo a nessuno, fino a quando io non te
lo dirò.” Ecco qua quello che ho sempre detto, che codesti falsi
veggenti avrebbero tradito la loro Gospa, proprio per il fatto che hanno fatto
esattamente il contrario di quanto loro ordinato dalla loro Gospa, ma dato che
i segreti sono fasulli e nulla di quello che hanno ricevuto è vero, è ovvio che
hanno avuto bisogno di rivelarli e di non mantenere alcun segreto, qualsiasi
altro vero veggente rispettoso della volontà di Dio avrebbe taciuto sia sul
contenuto dei presunti segreti, che dell’esistenza degli stessi. Il fatto che
li hanno spiegati in ogni modo e il fatto che hanno rivelato di averli ricevuti
fa capire la fallacità del discorso, i segreti non esistono sono una pura
invenzione per attirare ancora di più gente a loro e per aumentare le entrare
economiche in tutte le loro attività,
dai negozi dove si vendono suppellettili religiosi, ai loro alberghi hotel etc.
i segreti sono serviti solo a quello scopo, per aumentare l’affluenza religiosa
a Medjugorje.
Nel
sito non si cita il messaggio ricevuto dalla Pavlovic del 12 aprile 1988 che
qui riporto, perché non è stato messo?
l 21 Aprile del 1988,: “Cari figli, vi do un
dono speciale, il dono della libertà, affinché possiate decidervi per Dio. Io
benedico la libera decisione di ciascuno di voi”.
Riporto il testo
di questa pagina:
Dal 1987, anno in
cui decise i trasferirsi in Italia, a Parma, per fondare una comunità religiosa
mista – chiamata “Regina della pace, siamo completamente tuoi. Per Maria a
Gesù” (“Kraljice Mira)” – insieme alla sua nuova compagna, la tedesca Agnes
Heupel.
L’8 Marzo del 1987 veniva pubblicato sull’opuscolo “Una
chiamata nell’anno mariano” un presunto messaggio che la “Gospa” avrebbe dato
alla veggente Marija Pavlović dietro richiesta dell’ex francescano. «Ho chiesto
anche una conferma esterna. Fra le altre cose ho posto una domanda alla Madonna
tramite Marija Pavlović. Marija ha portato la risposta della Madonna dell’8
marzo 1987: “Questo e un piano di Dio.”»
Nel Febbraio 1988 anche la “veggente”
Marija Pavlović entrava nell’associazione di Vlasic. Di lì a poco, il 21 Aprile
del 1988, venne pubblicata sullo stesso opuscolo la testimonianza della
Pavlović nella quale ella sosteneva che la “Gospa” era contenta della nuova
comunità fondata da Vlasic, senza smentire la veridicità della lettera aperta
scritta l’anno prima dall’ex francescano.
L’11 Luglio 1988, Marija Pavlović scrive
un nuovo clamoroso comunicato, in cui ritratta la provenienza “celeste” dei
messaggi a favore della comunità, sostenendo invece di essere stata quasi
costretta a formularli da Tomislav Vlasic
Motivi e
conseguenze per la “veggente”
Quello che tutti
ora si domanderanno, è ciò che è realmente successo in quel lasso di tempo e
successivamente. La risposta ci è stata fornita da una fonte
interna alla ex comunità di Tomislav Vlasic.
La “veggente”, già
entrata in contrasto con Agnes Heupel e le presunte “locuzioni interiori” che
quest’ultima riceveva dalla “Gospa”, era infastidita dal modo in cui la tedesca
guidava la comunità attraverso i presunti messaggi della “Gospa”, senza
lasciare alla Pavlović la libertà di cui godeva prima di entravi.
Turbata dalla
notizia del figlio avuto da Vlasic con Suor Rufina, confusa dai “messaggi”
ricevuti dalla Heupel, Marija Pavlović letteralmente scappa dalla
comunità “Kraljice Mira”, distrutta come persona. Lo shock era
stato talmente forte tanto da portarla ad un passo dal tirarsi indietro
rispetto al “fenomeno Medjugorje”. A quel punto, qualcuno intervenne per
risolvere in fretta la spinosa questione, facendo rifugiare la “veggente” in
crisi alla Comunità Cenacolo di Suor Elvira. Dopo essersi ristabilita, si
trasferì a Milano dove conobbe l’attuale marito.
“Gospa”, nel messaggio del 28
Febbraio 1982 *** avrebbe detto ai 6 ragazzi:
“Ringraziate tanto Tomislav perché vi sta guidando
egregiamente. Andate nella pace di Dio, miei angeli!”
Padre Livio si sia dimenticato di
ricordare che Marija Pavlovic abbia fatto parte della comunità di Vlasic…
Quel che è certo che i veggenti sono
sempre stati, ostili al vescovo di Mostar
°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Prima di
tutto il dono della Libertà non esiste ,
visto che Dio ce l’ha sempre data, e mai tolta a nessuno, perché ama che tutti
gli uomini siano liberi di decidere di loro spontanea volontà se convertirsi a
lui e no, per cui questo dono è fasullo.
Ho letto quasi
tutto il sito fino al 2024 e posso dire che almeno 30% sono testi eretici, e ci
sono anche alcune bestemmie che nemmeno si sono resi conto che sono tali. Non
ho voglia mostrare quali sono al solo scopo di farglieli togliere, no, lascio
che rimangano nei loro scritti. Tanto hanno già rimosso molti dei loro testi
eretici e molti fatti accaduti proprio il primo anno fin dalla primissima volta
nel 1981, quando alla prima apparizione apparve loro Satana sotto le mentite
spoglie della Vergine, quando poi gli fu fatto capire che la chiesa non avrebbe
accettato questo, hanno prontamente rimosso la cosa sostuiendola con una
menzogna e questo è più che sufficiente per capire che tutta questa questione è
una menzogna colossale e molti tra i loro stessi cittadini e altri stranieri
tra cui sacerdoti autorevoli, anche Papi hanno ben capito che è tutto falso, ma
per qualche ragione lasciano fare, questo è un gravissimo errore.
Com’è scritto
anche nel sito, da dove ho tratto il testo.
Tra i veggenti
e Vlasic vi è sempre stata grande fiducia ed amicizia dal 81-84 li ha seguiti
ed addestrati.
Da notare che
i messaggi dopo il 1985-86 cambiano, come se i visionari abbiano imparato
qualcosa di nuovo, come non scrivere troppe eresie, ma sappiamo bene che il
demonio è vanesio e qualche eccesso lo fa pur di farsi notare, quindi qualche
errore a costoro sfugge.
Il fatto che i
sedicenti veggenti siano stati condotti dai due sacerdoti entrambi sospesi c’è
da chiedersi cosa abbiano insegnato a costoro e cosa sia rimasto in loro.
Fotografo immortala Vlasic che
scrive un messaggio a nome della Gospa per i veggenti di Medjugorje :
Nel 1985, il fotografo tedesco Walter Furhoff è tornato in
pellegrinaggio a Medjugorje, come aveva fatto già una trentina di volte dal
1983, forte della sua convinzione nella bontà delle “apparizioni”. Per puro
caso, trovandosi nel posto sbagliato al momento sbagliato, ha scoperto che gli
autori dei “messaggi celesti” altri non erano che il francescano Tomislav
Vlasic e, in parte, anche i sedicenti “veggenti”.
Il fotografo, rientrato in Germania, ha deciso di
pubblicare le foto in quanto già visionate dal Vescovo Zanic. Nel
Quindi le affermazioni che si dice che GPII se non fosse
stato papa, sarebbe andato a Medjugorje sono false, oltre ad altre affermazioni
sullo stesso luogo sono tutte false, lo ammette proprio Benedetto XVI e chi le
avrebbe inventante se non gli stessi veggenti? Ovvio che sia così!
Come si vede nel sito le
foto sono state tutte rimosse forse probabilmente avevano link ad altri siti e
in queste sono state rimosse.
Laurentin fa dietrofront su Medjugorje : “Mai espresso giudizi positivi sull’autenticità delle apparizioni di
Medjugorje”.
Benedetto XVI si esprime su Medjugorje.:
Medjugorje è cresciuta fino a diventare il più visitato
santuario Cattolico non autorizzato nel mondo, attraendo centinaia di migliaia
di pellegrini ogni anno, compresi molti dal Regno Unito e dall’Irlanda.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.