IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 11 settembre 2020

LA FOLLE FRASE DI CRISANTI SU LA 7.

 




La folle frase di Crisanti!


Ieri sera, facendo zapping sono finito ad ascoltare una trasmissione Piazzapulita su La 7, che trattavano il solito Covid, ad un certo punto Crisanti 

se ne viene fuori con questa frase:


"Le persone negative al sierologico possono tranquillamente essere infette...perché non hanno fatto in tempo a produrre gli anticorpi e la maggior parte di quelle positive al tampone sono guarite"

A guardar Crisanti parlare ho avuto la sensazione che sia un po in palla...un modo di parlare nervoso, incespicante e con gli occhi cercava una frase che fosse vagamente logica. 


In sostanza ha detto questo:

I NEGATIVI SONO CONTAGIOSI PERCHÈ NON SI SONO POSITIVIZZATI”


Non sò se avete capito, per Crisanti e quanti lo seguono inebetiti, chi dal sierologico risulta NEGATIVO , cioè a quello del sangue, nemmeno al tampone, tutto al contrario, viene considerato contagioso e quindi deve infettarsi o essere infettato per risultare positivo e quindi normale, come lo standard oggi richiede, quindi dovremo essere tutti infettati per Crisanti, per essere definiti normali, come vuole Gates.

Così facendo la popolazione viene infettata mezzo vaccino o trasmissione del virus, poi deve essere curata e non tutti come sappiamo ce la faranno (solo la maggior parte ce la fa) , qualcuno ci rimarrà, come sappiamo già. E quindi tutti questo per vendere il vaccino di Bill Gates che Crisanti sostiene e promuove, ha tutto l'interesse di parlare così, gli arrivano tanti milioni alla sua fondazione.



La frase ridicola : "perchè non hanno fatto in tempo a produrre gli anticorpi..."

Ovvio se mai hanno contratto il virus è ovvio che non hanno mai fatto gli anticorpi!! 

Pazzesco! Uno che mi fa un discorso così aberrante non ci sta più o ha grossi interessi economici!


Dove sta la logica in questa asserzione? Non esiste!  

Da quando la scienza è tale si sa che per produrre una causa ci deve essere un effetto e l'effetto si produce solo se c'è un agente a produrlo, non il contrario, se in un soggetto che risulta negativo ad un determinato patogeno, non può per logica essere positivo, altrimenti il test sarebbe assurdo, per essere positivo devi essere contagiato e risultare aver il virus, per cui questo discorso è totalmente assurdo fuori dalla logica della scienza; mandatelo via, non si può sentire fa danni al mondo scientifico, ridicolizza tutti gli scienziati che per decenni hanno studiato e si sono sacrificati, per dar alla gente una vita dignitosa.


I negativi sarebbero positivi , perché non hanno preso il Covid?


Roba da pazzi!


E il governatore del Veneto Zaia ha fatto lo stesso discorso, ha ammesso che la sanità Italiana, prevede che i negativi devono essere considerati positivi, ma Crisanti ha detto peggio, che i negativi devono essere positivizzati, cioè contagiati per essere ritenuti normali secondo lo standard di oggi!!!



Roba da pazzi .


Così alcuni o molti ci rimarranno, perché sappiamo bene che il virus per taluni è letale.


Tampone:

Prima di tutto spieghiamo cosa fa il tampone, in pratica il tampone orofaringeo serve per verificare se in un individuo esistano patogeni, quali non ha importanza, per cui se si trovano dei patogeni o un marcatore che indichi la presenza degli stessi, si dice che la persona è positiva, anche se non si sa, con che patogeno si ha a che fare.

Test Sierologico:

Il test sierologico, cioè del sangue lo si fa per determinare con precisione quale sia il patogeno, perchè se fosse che il tampone determini il patogeno, il sierologico non serve, è un sovrappiù, per cui il sierologico determina effettivamente quale sia il patogeno che si sta cercando, mentre il tampone mi dice solo se un soggetto è positivo, ma a qualsiasi patogeno, virus, batteri, protozoi, miceti, non dice.


Perché vogliono fare il test sierologico prima del tampone? 

Semplice, perché come si è detto, da supposizioni di chi dice che il tampone può essere il veicolo del virus è probabilmente vera, perché se il tampone è veicolo del virus, allora meglio fare prima il sierologico, ci si accerta efficacemente se ce l'hai o meno, e se risulti negativo ti fanno il tampone t'infettato, ecco il fatto. Perchè non ha alcun senso logico che il tampone venga dopo del sierologico, visto che fin ora hanno sbandierato che il tampone si fa prima per vedere se ci sono i parametri per far poi il sierologico e adesso fanno il contrario? 

Ciò significa che il tampone in realtà ha tutt'altro uso che un normale test di convalida di un eventuale positività, che poi a dir la tutta, Zaia avrebbe anche detto altro, che il test, che ti fanno non cerca solo il covid ma qualsiasi patogeno; per tanto il test serve solo per vedere se sei positivo e quindi anche se sei positivo a qualsiasi altro patogeno, viene considerato positivo al Covid anche se affettivamente non c'è e quindi vieni curato come se ce l'avessi.

Sappiamo bene che la bocca è piena di batteri e virus anche innocui, i cibi stessi non sono perfettamente sterili per cui è ovvio che ci siano, sarà molto difficile che una persona possa risultare non positiva a qualsiasi patogeno, perchè è impossibile.


Così risulterai positivo e quindi l'industria delle pompe funebri, prospera!


L'unico lavoro che non vede mai crisi!


........................



Il mio caso è paradossale, avendo io parecchi milligrammi di argento nel corpo ed essendo l'argento il più potente biocida che esista, mi chiedo non sarò mai positivizzato. 

Ora come faranno a farmi diventare positivo se il mio sangue/il mio corpo ammazza all'istante, il virus?

Sarà da ridere!!!

Rimarrò per sempre negativo e quindi non positivizzato...ahahahah....


Stupendo io sono negativo in eterno!!!

Che bello, stupendo!!!


Bevete Argento Ionico così il vaccino crepa subito, se sarete costretti a farlo o ve lo faranno a forza, come ben si comprende dalle parole di Crisanti.

E se avete preso il Covid bevete argento guarirete in men che non si dica.

Portatevelo all'ospedale e bevetene molto!(attenzione a non essere allergici).


Meglio essere negativi in eterno, che essere positivi.


Cioè costoro vogliono una popolazione malaticcia che è soggetta a tutti i virus del mondo, piuttosto una popolazione sana e forte, ovvio in questo modo si controlla la popolazione mondiale e si può eliminare i soggetti più deboli, come gli anziani, i bambini e gli certi adulti, veramente un idea stratosferica, diciamo l'idea dell'Anticristo?

Così facendo anche un sano e forte diventa debole, perché al primo giro di boa resisti al virus e “guarisci” che in realtà non sei mai del tutto guarito, se non fai gli anticorpi e come visto questa malattia hai la tendenza a tornare, quindi è recidiva, ciò significa che in realtà gli anticorpi non li fai, ma vieni liberato dalla malattia, per il momento; se voi sviluppate gli anticorpi non potresti più essere sovra-infettato, perché gli anticorpi vi proteggono, invece i casi attuali di sovra-infezione dimostrano che difficilmente un soggetto forma anticorpi.

Quindi venite definiti portatori sani, perché non avete più il virus attivo, ma non avete gli anticorpi, ma potete e siete potenzialmente portatori della malattia verso gli altri, che fregatura. Come dicevo, i forti diventano deboli, perché al secondo giro di boa, i forti s'indeboliscono e quindi possono sempre crepare prima o poi. Essendo che non siete normalmente diventati immuni, potete sempre ammalarvi anche di altro, o di un altra variante del Coronavirus oppure di un altro virus, come l'ebola, la peste, il colera, l'antrace, etc, tutti virus potenzialmente mortali, alla fine potreste prendere anche un semplice banale battere per nulla pericoloso che ci rimarrete egualmente perché il corpo è così indifeso e così poco resistente che morite sicuro come esiste il sole!



E tutto questo per cosa, per arricchire le case farmaceutiche o gli Stati devono accumulare danari nei loro forzieri?

A quale scopo, ve li portate nella fossa, alla fine della giostra?


Questo è un progetto SATANICO, questa è la verità!


Ma perché non buttate invece delle testate nucleari ai neutrini, così la facciamo finita, visto che ci volete ammazzare tutti??


Tutto questo dannarvi per cosa, per quattro luridi soldi, per far soffrire tanta gente, per nulla? Che bella soddisfazione, che grande intelligenza!!! Ci vuole uno scienziato per attuare un processo satanico di morte sistematica.... è certo!


Ma che bassezza umana, Sterco!


Dove siamo arrivati!

E dove arriveremo!


La scienza venduta al miglior offerente per cosa?

Fama, potere, denaro, credersi onnipotenti! Dei o ebeti!!!


Siete delle nullità!

Avete tanto studiato per diventare gli zerbini di chi manipola il mondo?


Dove sta la vostra dignità, non esiste più!


Ignoranti, per un pugno di dollari?


Sarà questa la vostra grande ricchezza che avete conquistato, quattro soldi che non ve li portate nemmeno nella fossa!!!


Tutto per vivere un momento effimero della vita.


Qui c'è solo

SATANA, SATANA , SATANA


QUANTO STARETE BENE ALL'INFERNO È LI CHE ANDRETE CREDETEMI ANCHE SE NON CI

CREDETE, MA LI ANDRETE.


E lei sarebbe uno scienziato, di fama internazionale?

Io la farei radiare, all'istante!!!


Quando uno scienziato esprime il suo parlare per il male del mondo e della natura umana, significa che ha perso la retta via della logica e del raziocinio e in lui non alberga più la sanità mentale, ma una distorsione per fini no leciti!

E tutti siamo passibili di questo progetto anche l'esercito, forze armate, i magistrati, i politici, il caso Berlusconi di questi giorni, fa testo, la scienza intera, è un progetto volto alla distruzione del mondo, cari signori rendetevene conto!


Anche gli scienziati alle volte sclerano!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!