IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 18 settembre 2020

BONUS PC INTERNET 2020 - XG


Arriva il bonus pc e internet a sostegno della connessione e digitalizzazione


La pandemia ha reso evidente l'importanza fondamentale dei servizi e degli strumenti tecnologici, sottolineando la necessità di colmare il divario digitale che affligge da anni l’Italia.


Per tal motivo, spronato dalla UE, il governo ha lanciato il bonus pc e internet 2020 che stanzia 600 milioni per famiglie e imprese per ammortizzare le spese sostenute per dotarsi di una migliore connessione e di migliori strumenti tecnologici quali pc e tablet. L’incentivo rientra nella strategia nazionale per la banda ultralarga


Il piano famiglie fornisce fino a 500 euro alle famiglie con ISEE inferiore a 20mila euro e fino a 200 euro a quelle con ISEE sotto i 50mila euro. Il piano imprese invece fornisce un bonus da 500 euro per la connettività sino a 30 mbps e da 2000 euro per la connettività a 1 gb/s in fibra. 


Per richiederlo si dovrà mettersi in contatto con i propri operatori che si saranno registrati su https://www.infratelitalia.it/ e fare domanda presso di loro avendo un ISEE valido e uno SPID e quindi attendere l’erogazione in due fasi, in 30 e 60 giorni.

-----

La ringrazio per l'attenzione e la sua disponibilità. 

Le auguro una buona giornata e buon lavoro!  


Cordialmente,

Alessia DE ANGELIS
Responsabile Amministrativa e Comunicazione








°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Tutti noi stiamo assistendo alla rapida evoluzione dei sistemi di trasmissione-ricezione chiamati oggi G, dal 1G al fino al 5G e in Giappone stanno già pensando ad un 6G questo fa capire che la rete neurale internet è in continua espansione. La UE per tanto propone di espandere questa tecnologia a tutti gli stati appartenenti, ovviamente con i pro e i forse del caso, come tutte le tecnologia ci sono sempre i mal di pancia, poi la gente si adatta e accetta, anche la nuova tecnologia perchè dopo tutto ne fa ampio uso, non vuole certamente rinunciare al massimo rendimento possibile, specialmente in quello che riguarda la trasmissione dei dati. Per tale ragione ho deciso di dar la possibilità a questa Sig.ra Alessia De Angelis che mi ha contattato di informare il pubblico di questa iniziativa.


Vorrei far osservare che:

Occhio, il 5G non arriva a 60GHz, ci arriva invece un protocollo wifi, 802.11ay: snobbato dai principali produttori di router ma forse sperimentato a Wuhan: A 60GHz la molecola di O2 nell'atmosfera entra in risonanza

Attenzione non fate riferimento a me, solo perchè ho dato la possibilità di pubblicizzare tale iniziativa, su questo discorso sono totalmente neutrale.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!