IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 14 settembre 2020

I banchi, dell' Azzolina!




 I banchi-sedie del Ministro Azzolina dureranno ben poco tempo!


Conoscendo quanto siano scalmanati certi ragazzini e giovani di oggi, questi banchi leggerissimi dureranno pochissimo tempo, i giovanissimi troveranno il modo per smontarli, per trasformarli, ne faranno di tutti i colori, ma quello che è peggio mi chiedo da dove vengono? 

Sopratutto sono preoccupato con quale genere di carica è stata aggiunta alla plastica usata per farli? 

Perchè sono bene che le materie plastiche sono caricate con svariate tipi di sostanze e non posso escludere che potrebbe essere anche materiale non conforme agli standard sanitari, sopratutto visto il fatto che l'origine degli stessi è secretata, come se ci fosse qualcosa da nascondere; potrei supporre che siano arrivati dalla Cina per un motivo molto semplice, ho visto tempo addietro un giocattolo per bambini fabbricato proprio in Cina assomigliare molto a questo banco. Per cui m'è venuto spontaneo pensare che siano stati prodotti in Cina a basso costo e qui si sono sparate cifre astronomiche per altre ragioni. 

Oltretutto ricordo che generalmente le plastiche emettono odori per un po di tempo e se sono stati fatti dove ho ipotizzato non posso sapere cosa possano contenere, visto che la Cina è famosa per produrre cose, strane al limite del cancerogeno, io non posso sapere se questi banchi possono far male!!!

Chi ci garantisce che i banchi rispettano le norme e gli standard Europei e le norme strettamente sanitarie Italiane, in materia di sicurezza della vita dei giovani e degli Insegnanti?

Se poi li guado bene pare essere fatti più per degli studenti universitari, che studenti delle scuole elementari, medie e superiori, se un giovane deve scrivere, deve disegnare dove si mette sul pavimento? Questi banchi non sono per nulla adatti per lo scopo prefissato, sembrano più adatti ad essere banchi per le riunioni tra professionisti dove si prendono appunti e si usa il portatile, ma i bambini hanno bisogno di spazio, per scrivere, disegnare e quant'altro, lo stesso vale per le scuole medie e superiori, per tanto temo che questi banchi faranno una gran brutta fine. Oltretutto sentivo gente che mi diceva che sono leggerissimi quasi fatti di plastiche poco robuste, beh se è così sicuramente dureranno ben poco; sapendo cosa fanno i ragazzi e quante se ne inventano, c'è il rischio che più di qualcuno darà anche fuoco a questi, oltre sicuramente verranno tagliati, segati e trasformati, li useranno per far le gare nei corridoi e come autoscontri, perchè sembrano esserlo. Secondo me ci saranno anche non pochi incidenti, visto che si possono estrarre facilmente e l'asta di sostegno tra la sedia e la parte sottostante è di acciaio, almeno cosi sembra, ritengo che non siano per nulla idonei a degli alunni, che potrebbero anche tirarseli intesta causando non pochi danni. Anche la sedia era un pericolo, ma questi sono peggiori, perchè avendo un unico fulcro presto si fa a centrare con tutta la forza la testa di un altro ragazzino che a qualcuno può stare antipatico causando un danno peggiore, oggi giorno poi se ne sento di tutti i colori e i bulli sempre esisteranno.

Chi li ha costruiti non ha pensato che possono essere usati come arma?
Ma queste plastiche sono ignifughe? 
E se prendono fuoco emettono fumi cancerogeni, tossici?

Siamo stati tutti scolari, alunni e studenti per cui ne abbiamo viste di tutti i colori. 
Credo che poco tempo le scuole recupereranno i vecchi banchi!
Dopo tutto non si può imporre ad uno studente, di stare fermo immobile su una sedia piroettante, il cui tavolo è microscopico, dove non si riesce nemmeno a scrivere, figuriamoci a disegnare.

Ma la Ministra Azzolina è stata a scuola, ha fatto l'asilo, le elementari, le medie, le superiori l'università, si ricorda cosa usava, perchè vuole condannare gli studenti italiani a questo strazio? E poi in un periodo di così forte crisi economica si pensa a cambiare i banchi, a me sembra uno sperpero di danaro, anche se i nuovi banchi fossero utili, sarebbe lo stesso uno spreco, non potevate dargli a chi ne aveva veramente bisogno quei soldi, invece di buttarli al vento? Perchè questi sono soldi buttati, pare per un capriccio! Non è così che l'Italia diventa tecnologica, questo serve solo per apparire tecnologici, ma gli altri stati nel mondo sanno che è solo fumo e niente arrosto, ci rideranno dietro come al solito. 



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!