IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 30 giugno 2020

Rughe che agonia!





Creme e trattamenti!


Premetto che non voglio danneggiare nessuno, però la verità bisogna dirla, perché molte donne e uomini corrono dietro alla crema miracolose nella speranza che possa eliminare i segni del tempo, sopratutto quelli molto accentuati e profondi come certe rughe del volto.

Prima di tutto bisogna dire che ci sono due tipi di rughe, quelle lievi prodotte dal cedimento cutaneo e quelle profonde prodotte dalla mimica sopratutto del volto, vengono dette rughe d'espressione , io le chiamo rughe d'esercizio, perché tutto il giorno muoviamo i muscoli del volto per cui facciamo esercizio, dal quale ne emergono col tempo le rughe.

Le creme anche le migliori a base di vari principi attivi e di acido ialuronico o i suo sali, hanno effetto solo sulle rughe leggere, quindi dimenticatevi le rughe profonde prodotte dalla mimica facciale, perché quelle non vanno via con nessuna crema neppure la più miracolosa.

Le rughe d'espressione, sono quelle che vengono create dai muscoli facciali, l'unico modo per eliminarle sono trattamenti di diverso tipo, ce ne sono diversi oggi, una volta si asportavano con la chirurgia plastica, con il laser e bloccando di muscoli col botulino, per altro alcuni sono allergici, con effetti collaterali non se sempre simpatici, per di più si prende anche un espressione spesso inebetita o dividenti cinese, oggi vi è una nuova tecnica con l'uso del suono e del laser freddo, per cui non si sente quasi nulla; certo che se la ruga è grande e molto accentuata diventa veramente difficile eliminarla, se non con la chirurgia plastica. Per cui tutti si tolgano dalla testa che le creme col tempo possano riuscire a spianare una di queste rughe, è la verità, solo che per vendere non si dice la verità, come sempre d'altro in questa nostra società tutta improntata al consumismo, altrimenti nessuno compera più nulla, anche perché se le creme che vengono pubblicizzate facessero veramente il loro dovere in un certo lasso di tempo, e non parlo della pubblicità illusoria fantastica, ma proprio il prodotto; non ci sarebbe necessità di aver trattamenti più o meno pesanti per eliminare certe rughe, per tanto le creme vanno benissimo per lenire, appianare rughe leggere, ma per quelle d'esercizio o d'espressione dovete recarvi presso qualche buon centro che fa questi trattamenti, anche chirurgici.
Fate attenzione anche alle iniezioni di acido ialuronico leggerissimo, perchè se non dosato bene può causare danni pure quello, specialmente nelle iniezioni intradermiche. Quindi ogni sostanza che si volesse usare per questo problema può causare problemi. Piuttosto consigliere mangiare sano, con tante frutta e verdura, ma specialmente fare cure con vitamina C e suoi sali, perchè la vitamina C è la base del collagene che serve per mantenere sana ed elastica non solo la pelle, non prendete troppo il sole in faccia, perchè rovina la pelle, anche la salsedine può creare danni, ma non lo iodio. 

Personalmente sono contrario a rimuovere le rughe, perché sono identificative del pensare delle persone, oltretutto color che ne fanno molto uso sono persone molto esteriori che del prossimo non gliene frega nulla, diciamola chiaramente. Però se una donna o anche un uomo non si sente bene con la sua faccia, può tranquillamente modellarla come gli pare eliminando anche le rughe dove vogliono, però consiglio non trasformarsi in una plastica, perché a forza di liminare, toglie e tirare diventate delle bambole di plastica, poi la pelle col tempo viene danneggiata e non si ripara più, diventando voi stessi ,più brutti che non rimanendo nello stato naturale.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!