IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 15 giugno 2020

Eventi in divenire prossimo venturo





Non lo volevo scrivere, mi sono riservato questo per tanto tempo, ma ho preferito non scrivere tutto, molto ho tralasciato. 


Lo dico chiaramente chiunque vorrà prendere il potere in Italia da ora in poi, dovrà tener presente un aspetto importante che se dovesse sbagliare nelle sue valutazioni il popolo gli farà la forca, perchè il popolo è già ora sotto pressione, l'inverno che si prepara sarà drammatico, per cui chiunque vorrà salire al potere dovrà non solo aver le spalle forti e robuste, ma rischierà la sua vita, concretamente e non solo in Italia. 
IL 2020 porta con se un grande dolore per il mondo, non attendente ma pregate incessantemente e chi può prenda l'eucarestia tutti i giorni, ma solo in bocca, tenete lontano da voi il peccato più che potete.

Chi si arrischierà nel 2021-22 a salire al potere lo farà a scapito della sua vita, nessuno vorrà superare la soglia, anche se essa è ambita da molti. 

Nel 2021 ci saranno grandi problemi mondiali, si rischierà anche la guerra, dove? E' poco importante! Il caos statunitense non cesserà di essere tale, altri focolai verranno alimentati, con nuovi pensieri, idee, cose assurde. Nuovi virus introdotti per trasformare l'uomo come una macchina, daranno risultati imprevisti orribili, che verranno nascosti, repressi, il mondo diverrà il laboratorio a cielo aperto. Molti drammi si compiranno, molte vite saranno perse.

Dal 2021 in poi.

Come dissi molto tempo addietro, altre leggi inique verranno imposte sul mondo, la chiesa oramai è sul l'orlo della sua dipartita; sorci saliranno dai bassifondi e prenderanno una parte del tutto. 

La Cina, sarà scossa, La Russia ne risentirà il colpo, l'oriente tutto traballerà, a sciami per un po continuerà e i mercati crolleranno. Un onda da sud del mondo sale, pressa l'Europa, che rimane sterile. Fuga di popoli, verso occidente, ma le porte rimarranno chiuse. La tensione è al limite della sopportazione, malumori interni in ogni nazione, ribolle il sangue, rapine, atti drammatici ovunque, in Italia calma strana, sembrano risolti i problemi ma è solo un momento. Il Big One si farà attendere, ma la sorpresa arriverà quando non dove.

Il clima cambia, sole fortissimo inverno, tremendi tornado, forti venti, freddo brusco inteso pericoloso per la vita umana, temperature artiche, sbalzi bruschi e repentini, neve ovunque più al sud che al nord del mondo. L'Africa vivrà al freddo per un po, l'Europa del nord ghiaccia anche il mare, si va in slitta tra Francia e Inghilterra, non piove più, la terra sarà polvere. La Germania soffrirà più di tutti, sia in termini di vite, che di eventi climatici. Mentre al sud dell'Europa tempeste di grandine, acqua come cascata , molti smottamenti, nulla verrà più fatto, strariperanno fiumi esonderanno i mari; ogni stato sarà in ginocchio, non c'è più legge. In oriente acqua ovunque sale dalla terra, sommerà tutto. Terremoti in Australia, in sud america, caldo insopportabile, l'Antartide si rinverdisce.

L'uomo continua inesorabile la sua ribellione a Dio, ed è sempre più lontano e sempre più attratto dal maligno, molti nel mondo saranno stati cippati, ci saranno molte persecuzioni, ma taluni risparmiati, i preti che non si saranno adattati al nuovo divenire, saranno soppressi, incarcerati, e altro, così come coloro che non avranno accettato il Chip e ogni controllo programmato, saranno dichiarati fuorilegge, messi al bando, e la stessa popolazione li scaccerà perchè sono un pericolo per gli altri. Tutti in fila con la gavetta, militari abuseranno, di giovani, donne e uomini, il punto di non ritorno è tratto! 

I potenti decidono per l'ora e il giorno, un accordo segreto il dittatore proporrà, ma le cose non andranno come vorranno. 

Tutto è tenebra, la luce manca nell'uomo, la luce viene meno nel mondo, morte ovunque nel grande tempio, la luce è scomparsa, la tenebra lo domina, ma in un tempo imprecisato all'improvviso, tutto il mondo  farà silenzio, le creature delle terra non emetteranno più nemmeno un fiato, gli uccelli non voleranno, tutto si ferma, tutto immobile, anche il vento, ma poi tutto trema e trema ancora di più o ovunque nella notte scompare, nella terra, e mai più torna a vita. 

Tutto questo potrebbe essere cambiato solo se l'umanità accoglierà a piene mani la vita in Cristo, secondo quanto Cristo vero Dio, ha lasciato ai suoi apostoli.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!