IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 29 giugno 2020

NESSUNO RICHIAMO DA PARTE DEI FALSI VEGGENTI !







Mi sono sempre chiesto come mai a me la S. S.ma Madre di Dio, mi comunica tante cose e a certi “importanti” veggenti nel mondo non dice mai nulla.
Sarà mai possibile che si tratti di due soggetti diversi?

Forse si, o forse è una pura invenzione di taluni.

Da molti veggenti non si sente un richiamo ai fedeli e ai preti per l'abominio dell'eucarestia presa nella mani, per il divorzio, per l'aborto, contro i vari massacri che l'Isis fece e per gli attacchi da parte dei mussulmani alla chiesa e i cristiani, per non parlare di quello che i comunisti nel mondo fanno e neppure un fiato contro chi va contro natura, anzi in talune note località ci sono anche preti di quella natura che dicono messa. Roba nemmeno da credere.

I falsi veggenti sono tutti allineati al potere della massoneria e della falsa chiesa, per cui come potrebbe la S. S.ma Madre di Dio comunicare con costoro? Infatti non comunica.

Ma nemmeno costoro hanno un qualche interesse a richiamare alla verità del Vangelo i popolo tutti, nemmeno hanno l'interesse di salvare le anime, perché oggettivamente, parlare per correggere i difetti, i vizi, le manie, le perversioni e i peccati del mondo, significa aver a cuore le sorti del mondo e quindi del popolo tutto. Chi non ha mai esternato neppure di sua volontà alcun che, significa che del mondo non gliene frega assolutamente nulla, quello che a certi falsi veggenti interessa, è solo e solamente il denaro, far tanti soldi e quindi non toccare le sensibilità di nessuno, per cui costoro vanno volontariamente contro il dettami non solo della chiesa cattolica, ma prima ancora quelli di Dio. E di veggenti che non hanno mai esternato una sola parola contro aborto, contro divorzio, contro l'eutanasia, contro Eucarestia nella mani, contro i mussulmani che uccidono i fratelli cristiani, contro i bambini che vengono uccisi in svariati modi, contro il satanismo, massoneria, etc, contro mille altre cose che l'uomo fa in questo mondo, sono proprio loro, i Medjugoriani, quelli che per altro sono pure i più ricchi in assoluto, tra coloro che si dicono spavaldamente veggenti.

Da costoro solo messaggi, edulcorati, gentili, apparentemente amorevoli, ma niente altro, nessun insegnamento contengono questi loro insulsi messaggi, anzi spesso eresie.

Se fosse, che in loro alberga veramente lo Spirito del Signore, essi avrebbero avuto mille occasioni per testimoniare la vera parola di Dio, invece nessuno spirito di Dio abita in loro, per tanto testimoniano solo la loro natura di falsi profeti, il problema sono le genti, che lì accorrono come inebetite ed irretite dagli alberghi lussuosi che costoro posseggono, dalla ricchezza sfacciata di cui si ammantano e certamente non se ne liberano, ne se ne libereranno, come Cristo chiese, nella parabola, perché talune parole di Dio, sono più dannose di una mitragliatrice per certa gente.
Ed ancora il popolo che si dice cristiano gli crede.
Tutti pendono dalle labbra di costoro.
La gente ama molto essere ingannata.


Ripeto, in questi luoghi avvengo i miracoli, grazie, conversioni, liberazioni solo perchè, la gente si assembra in massa a pregare, si fanno molte messe e benedizioni per tanto, tutto questo attira la grazia di Dio e i preti lo sanno bene che bastano queste semplici cose, per ottenere e produrre un santuario dove la grazia di Dio si manifesta, non serve niente altro, e non servono dei veggenti che sono solo un qualcosa che a conti fatti possono tranquillamente non esserci.  Infatti in molti santuari non ci sono veggenti, magari c'è il corpo incorrotto di qualche santo, ma non sempre nemmeno questo. Statevene a casa vostra invece di correre come ossessi in cerca del miracolo o dell'apparizione che quasi nessuno vedrebbe, statevene a casa perchè chi corre per santuari e luoghi religioni non manifesta fede, ma superstizione, statevene a casa perchè anche nella vostra parrocchia c'è Dio, anche a casa vostra c'è Dio, anche nel deserto troverete Dio, Dio è ovunque esista un essere umano, Dio abita in chi lo ama. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!