IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 22 giugno 2020

Quale esempio danno i veggenti di Medjugorie ai giovani di oggi!?




Aldilà di quello che codesti presunti veggenti portano come messaggi, apparizioni ect, ma cosa insegnano ai giovani di oggi, questi Medjugoriani? 

Perché quello che un giovane , come un adulto osserva per prima cosa, non è tanto il fatto che tu sia un veggente o che tu parli con il Signore, etc, ma cosa tu possiedi, quando la gente vede che costoro hanno belle case, Negozi, Hotel, alberghi e ville di lusso e tanti soldi per le mani, i giovani si fanno delle domande, e sicuramente si pongono degli interrogativi, qualcuno come io stesso ho sentito, è rimasto perplesso, visto che la storia antica dei veggenti nel mondo li ha sempre portati a non  aver quasi nulla, essere spesso poveri, indigenti e bisognosi di essere anche accuditi da altri. Quando un giovane di oggi vede costoro vivere nel lusso, che insegnamento trasmettono ai giovani, hanno molti soldi, si possono permettere cure, operazioni, viaggi all'estero ovunque, per cui un giovane potrebbe anche pensare di diventar esso stesso veggente, dato che si fanno un certo ragionamento nella loro testa, vedono che molti degli adulti sono molto poco prudenti e molto creduloni, facilmente cadono nelle mani di costoro e sono così desiderosi di credere a costoro, che finiscono per divenirne cavie, in realtà il presunto fedele che si reca anche per sola curiosità, in questi luoghi, non crede in Dio, ma crede nel veggente, perché il veggente sostituisce in sostanza Dio, ma non è che il veggente non faccia nulla per opporsi a tale idea, anzi sprona la persona a ritenere che il veggente sia l'emissario di Dio, il messaggero della divinità. Ma lo stesso veggente certamente se ne guarda bene dal andare a dire che loro non sono importanti, che loro non contano nulla e che a loro non si devono dare soldi, etc. Per cui un giovane che fosse un po spregiudicato senza tanti grilli per la testa, e senza porsi tanti freni, potrebbe tranquillamente far due più due e trovarsi comodamente un lavoretto ben poco faticoso e molto remunerativo, basta che ci sia un certo numero di allocchi, che il gioco è fatto, perché se la cosa viene condotta con astuzia, comprando a destra e manca anche preti poco ortodossi e ce ne sono, e molto disposti a intascar denari, ecco che più facilmente tutti cadono, quindi qualsiasi giovane dalla faccetta angelica potrebbe divenir il prossimo veggente di spicco, tanto di materiale in rete o di testi antichi ce ne sono molti, su cui studiare ed elaborare come taluni falsi veggenti o profeti di oggi fanno. Quindi costoro con il loro vivere da benestanti, non stanno insegnamento cose giuste, cose cristiane, cose di Dio a questi giovani del mondo, ma il loro mostrarsi insegna tutto il contrario, per cui non ci possiamo aspettare che i giovani di oggi siano migliori di quelli di 30-50 anni fa, assolutamente No, se i modelli sono costoro, si può solo pensare che si andrà sempre peggio. Allora dobbiamo far di tutto perché questi falsi profeti, non danneggino i giovani di oggi, insegnando cose non giuste, visto che già molto fragili e disposti praticamente ad ogni cosa.
Anche perché chi vede un presunto veggente possedere una villa costosa, case, alberghi, negozi e hotel a 5 stelle certamente non avrà ricevuto da costoro un buon insegnamento cristiano.  La speranza è che ci siano persone che ci tengono ai giovani di oggi, che li aiutiamo a capire quali pericoli possono portare i falsi profeti, perché un falso profeta tutto sommato facilmente lo si può smascherare, sempre che si voglia smascherarlo, perché quando gli interessi economici, superano un certo limite nessuno è più intenzionato a dir la verità, come appunto è il caso di Medjugorie dove un intera regione, un cittadina si è talmente arricchita che se anche i presunti veggenti, decidessero di smettere, ma sarebbero costretti dall'economia che hanno attivato sulle loro spalle a mantenere alto il tenore di vita per tutti, è un gioco pericoloso, perché indirettamente e direttamente molti conoscono la verità, ma per motivi economici tutti tacciono. 
Si crea così una situazione molto simile alla mafia, dove chi fa il veggente per non essere smascherato, è costretto ed indotto a portare avanti la questione alle calende greche. Ovviamente l'uscita di Mirjana, un po dalla scena centrale è stata fatto per alcune ragioni, sia di natura fisica della stessa, perché si vedeva chiaramente aver problemi di deambulazione, e forti dolori che le causavano un male molto intenso, per cui l'arrivo del Covid è servito a Lei di tagliare i ponti con la questione e dedicarsi alla cure della sua salute. Come ho detto la Madonna non ha assolutamente mai detto nulla a costei di voler interrompere alcuna manifestazione se fossero mai state vere. Anzi la vera madre di Dio avrebbe spronato i fedeli a andare li più assiduamente a li avrebbe indotti a pregare molto di più per ottenere che la presunta pandemia o epidemia si risolvesse in quattro e quattrotto; perché certamente a Dio nulla impossibile, se veramente avesse avuto tale manifestazione. Oltretutto lei doveva per forza uscirne ora, per il fatto che dagli Italiani come lei stessa in alcuni video afferma, che gli Italiani sarebbero cattivi, perché gli Italiani avendo un retaggio di vecchia data di veggenti, santi ed imbroglioni, sono spesso sospettosi di natura, inoltre noi italiani avendo un retaggio abbastanza rigido su quello che riguarda la conoscenza del Vangelo, vediamo che ci sono delle cose che non tornano, per cui è ovvio che siamo critici, quando vediamo che, le affermazioni di codesti veggenti non tornano con la parola del vangelo, come per esempio fu il fatto che questi presunti veggenti dissero che la Madonna recitava il rosario 2000 anni fa, molti si sono messi le mani nei capelli, una parte però è ignorante, per cui loro ancora hanno avuto gioco facile, ma col tempo anche coloro che poco sapevano hanno iniziato a capire qualcosa. Altre affermazioni assolutamente eretiche di costoro furono che la Madonna si era presentata loro, recitando il alcune preghiere note, l'Ave Maria, e il Padre Nostro, come ho dimostrato e ancora sostengo che nessuna delle due preghiere la Vergine Santissima può recitare per ovvie ragioni, la prima l'Ave Maria, è ovvio che non la possa recitare, perché come chiunque che ha un minimo di intelligenza capisce che la Madonna quella vera, non prega se stessa, è ovvio e connaturato, ma non può recitare neppure il Padre nostro, come ho dimostrato chiaramente. 

Ma se fosse solo questo sarebbe poco, molte altre affermazioni hanno fatto e facevano capire la fallacità di tutta questa cosa, per esempio proprio la Mirjana attesto che Francesco era un buon papa, mandato dallo Spirito Santo, per tanto ha dato colpa allo Spirito Santo di aver eletto un vescovo che sta letteralmente distruggendo la chiesa cattolica, da quanto costoro parlano realmente con la loro presunta Gospa, chi sia realmente questa presunta signora, non si sa! Lo Spirito Santo se albergasse realmente in costoro, non permetterebbe a costoro di dir cose sciocche o menzogne, ne tanto meno di arricchirsi. Ma dato che non c'è in costoro nulla di Santo, ovviamente dicono a ruota libera i loro pensieri e i messaggi che ricevono lo dimostrano chiaramente, ma ovviamente anche qui si fa orecchie da mercante, interpretando come meglio si vuole, adattando alle esigenze il testo e di ciò Don Fanzaga è un campione, d'interpretazioni fallaci.

Già il fatto di aver dimostrato questo aspetto, doveva come minimo far capire ai preti che era tutto falso, ma come ho detto vi erano e vi sono grandissimi interessi economici dietro a tutto questo, per cui non si doveva assolutamente demolire la gallina dalle uova d'oro; piuttosto si doveva far apparire altri come cattivi della situazione, come il sottoscritto, arrivando anche a calunniarmi come molti stanno ancora facendo oggi e tra questi ci sono anche i preti.


Per cui molti preti indirettamente ne avevano colto subito le occasioni di sfruttamento mediante un turismo religioso, e quindi costoro dovevano demolire chi si opponeva a questi e dato che nel mondo siamo pochi che ci opponiamo a questa farsa, è ovvio che anche i preti interessati, hanno dato contro in ogni modo. Questa è la verità di tutto questo, tanti interessi diretti ed indiretti che porteranno molti nella Geenna. 

Certamente non possono dare un buon esempio alla società costoro, visto cosa hanno scatenato attorno a loro, i giovani non posso far finta di nulla e non dire che costoro sono molto ricchi e non possono neppur ignorare le parola di Nostro Signore su colore che sono ricchi, perché se si ignorano le parole di Dio, significa che di Dio non gliene frega nulla a nessuno, come dimostrano poi in realtà questi veggenti con le loro insensate dichiarazioni, che molto spesso sono dettate da insegnamenti di preti ambiziosi che mirano al guadagno facile, anziché salvare le anime.

Alcuni giovani diranno noi abbiamo avuto esperienze bellissime, nessuno dice che non ci siano stati giovani che non abbiano avuto esperienze, ma bisogno capire chi gli ha fatto provare queste esperienze e con chi le hanno condotte, quali operatori li hanno portati su una certa strada, ma nessuno di loro può dire che i veggenti non siano povera gente che abita in stamberghe e che nelle loro mani non circolano molti soldi, visto che a Medjugorie ci sono anche i poveri e questi nessuno li aiuta, nemmeno i presunti veggenti, che potrebbero con il loro soldi togliere tutti i poveri dalla strada, ma così non avviene. Dov'è la misericordia di costoro?

Ora Medjugorie è il trampolino mediatico di Bergoglio, per quanto li abbia disconosciuti.


Consiglio leggere questo articolo: 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!