IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 7 giugno 2020

IL TAMPONE E MAPPATURA GENETICA



Ecco la verità dei vaccini che ci verranno imposti!


Posso dare un consiglio aldilà degli eccipienti che sono veramente un cocktail tossico, ma i virus indeboliti non si sa bene che effetto facciano ad ognuno di noi, io consiglio se proprio siete costretti a farvelo perché velo impongono di iniziare subito con una cura di argento colloidale a dosi massicce di 100ml al giorno, per almeno 10 giorni non vi fa nulla tranquilli. poi diminuite a 50ml al giorno e tenete costante per almeno 2 mesi, la carica di argento è tale che ammazza qualsiasi cosa, anche il virus indebolito del vaccino, non solo il virus della malattia. Per lo meno anche se vi fanno la mappatura genica, per capire meglio quale battere o virus può attaccare il vostro organismo ma un sangue che contiene dosi elevate di argento colloidale, ammazza comunque sia qualsiasi patogeno dal battere al Virus, per cui anche se vengono a conoscenza della vostra mappa genica non ha alcuna importanza. Se temete che l'argento possa causare nel lungo periodo parlo di anni e anni, perché gli effetti negativi si manifestano dopo decenni, semmai ci fossero, di assumere contemporaneamente sempre a stomaco vuoto mattina mezzogiorno e sera, anche il platino e l'oro colloidali questi due elementi, vi proteggono da eventuali formazioni tumorali non solo prodotte dall'argento, ma anche dal vostro stesso organismo, dovete sapere che nella chemioterapia il platino viene usato proprio per combattere i tumori e distruggerli, per cui usarlo preventivamente elimina la possibilità di formazione. L'oro oltre ad essere anche antitumorale, ha altre caratteristiche a livello cerebrale, funziona similmente da un ormone, che stabilizza le funzione neurologiche e non solo aumenta il Quoziente intellettivo fino al 30% in più, non male per degli studenti che vogliono essere bravi a scuola



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!