IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 30 aprile 2020

PRODURRE ANTIVIRUS O VACCINI



Da sempre la scienza è alla costante ricerca di trovare un modo per produrre un vaccino ai patogeni che si scoprono o vengono inventati o manipolati, perchè dobbiamo dirci la verità una parte dei patogeni oggi esistenti sono di natura semi-sintetica o manipolazione genetica partendo da basi geniche di altri patogeni e poi opportunamente selezionati e incrociati o uniti i geni, in modo tale da produrre nuovi patogeni, spesso senza saper neppure cosa creano e quali danni effettivamente producono; chiamate armi batteriologiche,. tutti gli eserciti del mondo ne possiedono chi più e chi meno, ma nessuno sa con precisione quali siano. 

Sappiamo che per produrre un vaccino da un virus basta rendere lo stesso virus debole o quasi morente per produrne una forma tale che non possa nuocere ad organismo vivo, ma solo una reazione immunitaria tale da indurre il corpo nel produrre reazione immunitarie tali da sconfiggere l'eventuale virus. 

I virologi di mezzo mondo attestano che per uccidere un virus basta privarlo della sua "pelle" lipidica che lo protegge dalla distruzione del virus stesso, quindi eliminando la protezione lipidica dallo stesso, si otterrebbe un vaccino-virus inattivato al punto tale da risultare non più letale e non più capace di replicarsi, al punto tale che le difese immunitarie dell'organismo potrebbero facilmente distruggerlo e produrne le relative immunità, tanto da essere in grado, di produrre in modo naturale il propri anticorpi capaci di distruggere e sterminare il patogeno stesso. Per cui nel caso del Virus COVID-19 basta privarlo della parte lipidica e di alcuni geni preposti alla replicazione dello stesso, perchè esso si possa considerare morto e quel punto anche se venisse iniettato in un essere vivente, il Covid-19 delipidimizzato diverrebbe un vaccino a tutti gli effetti. Per attuare le delipidizzazione dl battere in vitro non c'è problema, di sostanze chimiche che attuano questo processo ve ne sono molte, il problema compare quando lo stesso si trova all'interno dell'organismo, bisogna far si che anche in esso si attui un abbattimento dei lipidi e dell'aggregazione piastrinica, quindi una diminuzione della vit.K potrebbe far al caso con l'uso di Warfarin o similari, anche il defibrotide potrebbe far al caso, ed anche aumentare la fluidità del plasma. Però penso che si debba affiancare al pesudovaccino, un altro tipo di antivirale conosciuto, come quello per il trattamento della Varicella e dell'Herpes, ed anche quello più conosciuto HIV.

Non si dice che gli alcolizzati non si ammalano?
Ovvio, gli alcoli e l'alcool etilico svolgono un azione solubilizzante nei confronti del rivestimento esterno del virus per cui lo inattivano e quindi le difese immunitarie dell'organismo lo fagocitano e di conseguenza producono anticorpi.

E' come i detergenti con i grassi.

Da  ciò si comprende che come virus non è così potente come si potrebbe pensare, se basta aver un tasso alcolemico nel sangue abbastanza alto per distruggerlo ed inattivarlo.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!